ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ Semi Old Style ♦ Da 4 mesi con voi ♦ 300+ Player Online ♦ Livello 120 ♦ Blazing Purgatory ♦ Nuove Armi, Armature e Gioielli ♦ Staff sempre presente ♦ Canale Ts + Supporto ♦ Unis

Non so te, ma ultimamente mi sono connesso su loc e a dirla tutta non credo ce ne siano più di 200-250 :asd:
Guarda nelle ore di punta, tutti i villi. (Shinsoo è pieno)
Guarda atlantide 2.
Bosco rosso.
Atlantide 1 e fuori.
;)

Re: ArgonWorld2 ♦ Semi Old Style ♦ Da 4 mesi con voi ♦ 300+ Player Online ♦ Livello 120 ♦ Blazing Purgatory ♦ Nuove Armi, Armature e Gioielli ♦ Staff sempre presente ♦ Canale Ts + Supporto ♦ Unis

Server Top
Straconsigliio :D

Vorrei capire che senso ha scaricare la versione "leggera" se poi devi scaricare 500mb di patch...

- - - Updated - - -

JustGabri ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
Quindi ti riporto la domanda qui:

Sto provando il tuo server, ma mi servirebbe una guida all'exp una al drop e una ai boss, equip consigliati per le mappe finali da exp.
Fammi sapere se ne esistono, ciao :)

Guida all'exp? Umh... se escludiamo il discorso libri questo è il percorso che devi seguire, o che almeno ho seguito io (evoca subito il cavallo cosi mentre expi sale di livello):
-Fino al lvl 15-18 villo1 poi villo2;
-Fino al lvl 30 villo2 poi valle;
-Fino al lvl 40/45 dai neri poi covo1;
-Fino al lvl 55 covo1 poi covo2;
-Fino al lvl 60 covo2 poi covo3 (i mob fanno molto meno danno);
-Fino al lvl 70 in covo3 poi atlantide direttamente dagli zin in fondo... fatti full diavolo, magari puoi evitare l'arma... leggi i libri delle combo, perché sia qui che in atla2 si expa a piedi;
-Fino al 75 in atlantide poi atlantide2, trovane una piena zeppa di zin e resta li (te lo consiglio perché cosi ti droppi gli item per l'up della corazza dell'aura e trattati) e cerca di farti un'arma con TANTI medi.
-Fino al 90 in atlantide2 poi in mappa 90;

L'ingresso in atla1 richiede 1 ematite... se vuoi andare direttamente in atla2 te ne servono 4 (oppure puoi sempre farti la strada lungo atla1), e se sei a secco di ematiti... vai a dropparle dai 1000 guerrieri;
All'86 vai in bosco rosso e trova il grande albero capo (quello che chiamavamo pisellone) e killalo... ce ne sono 5 in tutta la mappa (1 all'ingresso dopo aver passato la 2a fila di alberi, 1 in goccia, 2 sono in un punto che se smantelli li prendi entrambi, 1 nello spiazzo finale)... questo ti droppa una cassetta e dentro devi trovare la renna. Devi fargli fare 2 "up" dallo stalliere (ti servono papiri evoluzione e mutazione) ma può fallire... per questo ti consiglio di andarci li davanti con almeno 4 sigilli renna... la renna ti da 30%mostri e 30%bonus exp;

Sempre dall'86 (cosi puoi avvelenarlo) vai dal beran... devi arrivare alla fine di atla2 e parlare con lo spirito del sura... occhio perché devi essere in gruppo e chi sta in gruppo deve stare li vicino. Per il beran... sempre full diavolo... consiglio: evita il veleno fino a quanto non vedi che il tuo danno è dimezzato (quando gli resta 1/5 di vita) a questo punto usa veleno e lui morirà... fallo più e più volte fin quando non hai i 2 artigli e 3 squame, non ti sarai fatto il pet fenice di giacchio (20 diavolo e 1500hp) ed il set anime (ti da forte vs mob).

Fino al covo2/3 terrai sempre scarpe del vento e anello exp, ma da atlantide togli le scarpe del vento ed usa il guanto del ladro da 3h (quello da 3h lo puoi togliere e mettere quanto vuoi e lo compri dalla bottegaia) in questo modo dropperai una marea di ostriche... quindi perle... e le pietre le puoi riciclare da un tizio che ora non ricordo il nome... è un vecchietto xD

Ovviamente il guanto del ladro lo devi tenere anche, e soprattutto, quando fai i boss.

​Me lo trovi tu?

Gioca all'estero... fidati,non te ne pentirai. Ma non cercarli quà su Inforge,senza offesa per la community. (Elitepvp***),scusate.Per il semplice motivo che ne troverai di più e vedrai quali sono i server più seri.

Riguardo ad Argon,ci hai giocato 2 giorni,e all'inizio è noioso è vero però quando inizi ad entrare in una gilda,ti fai un bel gruppetto skype e anche senza nerdare o shoppare,diciamo che sei competitivo (sempre che tu sia ingrado di giocare).

Upp, riapro questa discussione e chiudo quella nuova.

Secondo me andrebbero aumentati i libri droppati dalle metin perché molti player sono scoraggiati dal fatto di dover droppare i libri per fare skill a p....... PS: detto da war corpo lv 120 con tutte skill a p -.-

Ultima modifica:
Spero tanto che sto server facci la fine di BlazeMt2:D

ne dubito fortemente :D

devo dire che in parte ha ragione però, dovete migliorare la comunicazione tra staff e utenza; a parere mio è una delle cose più importanti e degne di nota in un server :D

saluti :)

Argon è cresciuto molto in questi mesi,sia a livello lavorativo che a livello di comunicazioni, abbiamo uno staff sempre attivo che sa come coperare in sintonia con i player..E' vero non nego che il server ha avuto parecchi problemi..Ma questo non ci ha di certo demoralizzati,anzi è stata una motivazione in più per metterci in gioco.Ora io posso capire gente che magari giocava dall'inizio e che gioca tutt'ora che ha notato questi cambiamenti e mi fa piacere.. Dopo tutto il server lo fate voi non noi..Noi mettiamo la base, poi voi vi create il game play prezzi ecc ecc.Finisco e chiudo il discorso dicendo che chi vuole iniziare può farlo tranquillamente il server mostra un gioco molto fluido e non troppo stressante.Quindi per chi ha voglia di passare un po di tempo qui è sempre ben accetto..

Saluti AngeloNero91

PS: Vi ricordo che siamo aperti ad ogni tipo di idee che possa migliorare il server, basta scrivere il post sul nostro forum e noi valuteremo se la cosa è fattibile.

ne dubito fortemente :D

Argon è cresciuto molto in questi mesi,sia a livello lavorativo che a livello di comunicazioni, abbiamo uno staff sempre attivo che sa come coperare in sintonia con i player..E' vero non nego che il server ha avuto parecchi problemi..Ma questo non ci ha di certo demoralizzati,anzi è stata una motivazione in più per metterci in gioco.Ora io posso capire gente che magari giocava dall'inizio e che gioca tutt'ora che ha notato questi cambiamenti e mi fa piacere.. Dopo tutto il server lo fate voi non noi..Noi mettiamo la base, poi voi vi create il game play prezzi ecc ecc.Finisco e chiudo il discorso dicendo che chi vuole iniziare può farlo tranquillamente il server mostra un gioco molto fluido e non troppo stressante.Quindi per chi ha voglia di passare un po di tempo qui è sempre ben accetto..

Saluti AngeloNero91

PS: Vi ricordo che siamo aperti ad ogni tipo di idee che possa migliorare il server, basta scrivere il post sul nostro forum e noi valuteremo se la cosa è fattibile.

apprezzo la tua serietà e il vostro lavoro :) la mia era una critica costruttiva non avevo nessuna intenzione di offendere o prendervi in giro :D

detto questo vi auguro buona continuazione, good luck ;)

apprezzo la tua serietà e il vostro lavoro :) la mia era una critica costruttiva non avevo nessuna intenzione di offendere o prendervi in giro :D

detto questo vi auguro buona continuazione, good luck ;)

Grazie... Comunque volevo far sapere a tutti che stiamo lavorando per il server costantemente da 6 mesi e abbiamo intenzione di continuare in quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, e mettere a tacere tutte le voci che girano dicendo che argon è morto o che chiuderà a breve, sono tutte cazzate per farci perdere utenza.

- - - Updated - - -

Avete finito i soldi per il rilievo adesso rimane aperta la discussione? :lock:

Nah ci hanno detto nella discussione del server 2013 che teniamo chiuso perchè ci sono solo persone che commenteranno negativamente e che il server fa schifo, abbiamo deciso di aprire e vedere se si fanno avanti. (Sono sicuro che molti account con 1 messaggio verranno a rompere... come è sempre stato tranne alcuni casi)

Grazie... Comunque volevo far sapere a tutti che stiamo lavorando per il server costantemente da 6 mesi e abbiamo intenzione di continuare in quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, e mettere a tacere tutte le voci che girano dicendo che argon è morto o che chiuderà a breve, sono tutte cazzate per farci perdere utenza.

- - - Updated - - -

Nah ci hanno detto nella discussione del server 2013 che teniamo chiuso perchè ci sono solo persone che commenteranno negativamente e che il server fa schifo, abbiamo deciso di aprire e vedere se si fanno avanti. (Sono sicuro che molti account con 1 messaggio verranno a rompere... come è sempre stato tranne alcuni casi)
Il server è stupendo, lo staff non è da meno [Escluso te <3, Scherzo] Pertanto sono sicuro che tra non molto riavrete la vecchia utenza, spero si possano vedere nuovamente pieni i villi alle 2 di notte c.c
Astorm.​

Ultima modifica:
Il server è stupendo, lo staff non è da meno [Escluso te <3, Scherzo] Pertanto sono sicuro che tra non molto riavrete la vecchia utenza, spero si possano vedere nuovamente pieni i villi alle 2 di notte c.c
Astorm.​

l'utenza sta tornando fino a 2 settimane fa avevamo tipo 160 ,170 online ora ne abbiamo 230 - 300 nelle ore di punta, quindi non ci possiamo lamentare continuando di sto passo e con le dovute precauzione argon risplenderà :D

Avete finito i soldi per il rilievo adesso rimane aperta la discussione? :lock:

No YakeLL noi potremmo pagare il rilievo e starcene in silenzio ogni mese , ma questi non siamo noi.. Abbiamo sempre affrontato tutto anche quando venivano qui a dire e postare screen fatti con photoshop solo per screditare il server.. Consideriamo la nostra azione come 1 mese sabatico per ripartire alla grande :D

200 online per un server come argon sono pochi.. Quando giocavano tutti due mesi fa si arrivava sui 350-400 ..

Ci sono server che non arrivano nemmeno a 100, argon ora è stabile su quella cifra e non si abbassa quasi mai, ogni tanto si arriva a 250/300+ nel weekend o durante i giorni di vacanza..

- - - Updated - - -

Ottimo lavoro a tutto lo staff, anche agli ex staffer :asd:

Grazie savetto, ogni tanto fatti sentire eh <.<..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom