ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma posso capire per quale arcano motivo i papiri consacrati non ci sono in botte? non credo che influenzano cosi tanto l economia anzi...
se uno li finisce è nella merd* perche gli altri se li tengono per conto loro...
e poi con quel up.....
spero che ci ripensate
Fatti un drop e te ne fai 1000 in un ora :asd:

Ultima modifica:
Motivo per cui gli sono stati cancellati tutti i suoi post precedenti visto che esponeva le sue tesi argomentandole?

Il motivo è chiaro, dato che AngeloNero non è in grado di dare spiegazioni valide alla mia tesi li fa cancellare direttamente, non solo quelli dove mostro PM (e fin li ci starei pure), ma anche quelli dove espongo semplicemente il mio parere; questo perchè come si può ben vedere quando parli di argomenti scomodi si preferisce rimuovere il problema alla radice, solo che sul loro forum posso permabannarmi qua non hanno quel potere :)

Il motivo è chiaro, dato che AngeloNero non è in grado di dare spiegazioni valide alla mia tesi li fa cancellare direttamente, non solo quelli dove mostro PM (e fin li ci starei pure), ma anche quelli dove espongo semplicemente il mio parere; questo perchè come si può ben vedere quando parli di argomenti scomodi si preferisce rimuovere il problema alla radice, solo che sul loro forum posso permabannarmi qua non hanno quel potere :)

te stai male , ma seriamente amico.

Non c'è di meglio,mi tocca andare qui:D

- - - Updated - - -

Download iniziato alle 12:11 e terminato alle 14:14.
Uppate su mega..

Ultima modifica:
Ancora non ci stanno i libri per le skill?
:|

i libri si droppano non si comprano dagli npc

AVVISO IMPORTANTE:

Dopo 7 mesi di attività con voi, stiamo avendo problemi con il dedicato.
La macchina verrà spenta alle ore 24:00 e verrà lasciata riposare per 1 o 2 ore massimo..

RIAVVIO ANTICIPATO

--Il server rimarrà offline per 1 o 2 ore

-- Server ch1 online.

Saluti dal team ArgonWorld

capisco che non devono essere per forza 300 on ma almeno na 30ina dai

vq5mkh.png

:nono::nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom