ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bravo AngeloNero fai eliminare i miei post perchè non hai altro modo per rispondere, come sul forum quando permabannate la gente che parla di argomenti a voi scomodi, come sempre lo staff di Argon fa la parte dei bambini che dimostrano sempre più di essere :)
Mi viene da pensare che in ciò che ho scritto c'è del vero visto che hai fatto eliminare entrambi i miei post, facendo così ti rendi solo ridicolo alla community e alla poca utenza rimasta che si rende conto di che pasta siete fatti :)

se8soi.png

Che altro posso aggiungere oltre al fatto che hai 23 anni e sei proprio ridicolo? XD

Adesso ri-posto quello che avevo scritto in precedenza anche se sò bene che verrà eliminato nuovamente:

Ragazzi la verità è che questo server ormai è morto, non c'è più alcun tipo di commercio di conseguenza non si trovano gli oggetti che si desiderano, non circola la moneta, per droppare gli items necessari ad uppare i set finali c'è bisogno obbligatoriamente di un gruppo perchè da soli non si possono killare i boss, il che sarebbe positivo se ci fosse utenza però purtroppo se siamo 60 players è già tanto.
Io onestamente non capisco perchè AngeloNero abbia detto che 2 settimane fa si raggiungevano i 300 players on visto che già da 3 settimane la situazione era quasi come ora...
Capisco che volete far ancora vedere un server pieno di gente per invogliare le persone a venire, ma ormai avete fatto tante di quelle cazzate che tutti hanno abbandonato il server.... per non parlare delle ultime implementazioni ovvero dover epicizzare ulteriori 10 items che sarebbero 10 cuori di razador ( 45 minuti a scalata se va tutto liscio e minimo dovete essere 2 war corpo al 115 con set exp 115 +9 e la buffer), 20 cuori di azrael (20 minuti a scalata ma bisogna aspettare che le catacombe riaprano quindi 30 minuti a scalata), 500 scaglie oscure (ormai cosa fattibile visto che ne hanno aumentato il drop, cosa che dovevano fare subito non dopo aver perso quasi tutti i players), 5.000 scaglie energia (per queste vola un bel pò di tempo visto che hai 3 boss disponibili a CH e ne sono DUE e droppano 20 scaglie quindi 60 + 60 = 120 con un tempo di attesa di 15 minuti per far tornare il boss, a voi il resto dei calcoli) + 10kkk cash...
Ovviamente con questo epicizzate solamente i 4 scudi del 61, i 4 elmi dell'80 (perchè hanno ben pensato di farne uppare 4 e non di metterne direttamente uno che dia 5% resistenza personaggi) e 2 paia di quilin ovvero una con 10 critici e una con 15 freccia come fanno molti, considerate che dopo dovete uppare tutto il resto del set e vi giuro non ho voglia neanche di scrivere quanta roba serve per epicizzare tutto perchè questa era la parte diciamo facile xD...
Vi dico solo che i metalli si possono droppare solamente con azrael (quindi 1 ogni 30 minuti se riuscite a salire per primi) e dai boss di atlantide2 potete droppare 5 ossidiane con respawn di 15 minuti (ovviamente non c'è il 100% di drop) e con 20 di queste fate 1 metallo, quindi provate solamente ad immaginare la difficoltà nell'uppare gli items visto che al +9 hanno 15% di up XD
Purtroppo mi spiace dirlo ma il server è fatto bene da un punto di vista di grafica però implementazioni fatte a pazzo, senza testare bene i danni di tutte le razze e soprattutto senza tenere in considerazione la difficoltà per poter uppare la roba.
Per non parlare del fatto che ultimamente sono "spuntati fuori" dal nulla personaggi al 120 con tutto il set final+9 sia da duello che da rissa, ovviamente con i costumi dell'item shop che danno 15% di difesa spada o spadone o pugnale o freccia o magia, personaggi MAI E RIBADISCO MAI VISTI nelle mappe exp, cosa che possono confermare tutti quelli che come me si sono rotti il culetto per expare e per cercare di uppare alcuni degli items finali.
Lo staff dice che i livelli non sono shoppabili, afferma che queste persone hanno expato regolarmente e che abbiano shoppato gli items, ma solamente pochi di noi possono capire che queste sono tutte cazzate asd
Anche perchè ragazzi siamo sempre i soliti noti che girano nelle mappe exp di conseguenza questi personaggi se REALMENTE avessero expato li avremmo visti, eppure spuntano come funghi dal nulla XD
Ah scusate, quasi dimenticavo, alcuni membri dello staff nonchè loro familiari sono players giocanti :)

Ultima modifica:
Server carino peccato sia vuoto, di libri ne vendono 2-3 contati e passa il gusto di giocare :\ per non parlare del drop che si trovano sempre i libri che non ci servono e 1 che ci serve, ma poi non c'èra lo switcher? in game non lo trovo.

Sono 12 negozi.. io non me ne vanterei, il commercio non gira, sono un player non vengo qui come contro come faccio spesso, l'unico problema è quello.

Ultima modifica:
Il counter del sito da 230 on poi non so se è sballato o meno..

si il commercio si sta ricreando in quanto sono state apportate diverse modifiche al game,i player non mancano per quanto riguarda il counter segna solo ch1 purtroppo appena ho tempo sistemo.
Mi pare di averlo detto gia in precedenza :D

Sono 12 negozi.. io non me ne vanterei, il commercio non gira, sono un player non vengo qui come contro come faccio spesso, l'unico problema è quello.

si il commercio è un po spento ma stiamo sistemando anche quello proprio per far mettere tante bancarelle nei prossimi giorni sono sicuro che la situazione migliorerà :)

Siete pregati di non litigare. [MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] Sei pregato di smettere di provocare altri utenti postando tra l' altro screen di conversazioni private.

i pg che spuntano al liv 120 con equip full pvp e rissa mi fanno venire in mente tutti gli staffer del vecchio italongjumt2 giocanti in game con i vari zii e cugini. consiglio per il server, ma cercate di togliere le mele marce dallo staff; rischiano di farvi sprofondare tutti insieme. Fatevi voi due conti.
Saluti .

i pg che spuntano al liv 120 con equip full pvp e rissa mi fanno venire in mente tutti gli staffer del vecchio italongjumt2 giocanti in game con i vari zii e cugini. consiglio per il server, ma cercate di togliere le mele marce dallo staff; rischiano di farvi sprofondare tutti insieme. Fatevi voi due conti.
Saluti .

Abbiamo gia provveduto e dato spiegazioni sul forum,abbiamo preso provvedimenti.. Grazie.

ma posso capire per quale arcano motivo i papiri consacrati non ci sono in botte? non credo che influenzano cosi tanto l economia anzi...
se uno li finisce è nella merd* perche gli altri se li tengono per conto loro...
e poi con quel up.....
spero che ci ripensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom