Arriva l'iPed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atmos

Utente Electrum
6 Novembre 2007
362
14
2
124
Già disponibile in Cina il clone della tavoletta Apple. Monta Android ed è governato da un processore Intel, ma la differenza più evidente è il prezzo.

Appena arriva lo compro solo per fare sfregio a quelli che hanno l'ipad
riot4aq.gif



Continua...
 
in una società come la nostra, faresti solo una colossale figura di merd* ad avere un "ipad tarocco"

dalla regia mi dicono che comunque è poco prestante
 
Atmos ha detto:
Già disponibile in Cina il clone della tavoletta Apple. Monta Android ed è governato da un processore Intel, ma la differenza più evidente è il prezzo.

Appena arriva lo compro solo per fare sfregio a quelli che hanno l'ipad
riot4aq.gif

sfregio?!?!? io lo prendo per ridicolizzare quelli con l ipad... ahahah
nn posso credere che ci siano cosi tanti utonti che hanno comprato quell'inutile ammasso di circuiti apple
 
Silent_Death ha detto:
in una società come la nostra, faresti solo una colossale figura di merd* ad avere un "ipad tarocco"

dalla regia mi dicono che comunque è poco prestante

io invece dico che la fanno loro la figura di merd*, perché ho preso un strumento con le stesse funzioni a 1/6 di quanto l'hanno preso loro, senza contare che di recente si compra apple solo per fare figo e non perché ne capiscono realmente qualcosa, indi, li posso prendere per il culo a gogo =).
 
Atmos ha detto:
Silent_Death ha detto:
in una società come la nostra, faresti solo una colossale figura di merd* ad avere un "ipad tarocco"

dalla regia mi dicono che comunque è poco prestante

io invece dico che la fanno loro la figura di merd*, perché ho preso un strumento con le stesse funzioni a 1/6 di quanto l'hanno preso loro, senza contare che di recente si compra apple solo per fare figo e non perché ne capiscono realmente qualcosa, indi, li posso prendere per il culo a gogo =).

sai quanto frega alla gente che l'iped è meglio? a loro basta che abbia una mela appiccicata dietro... è lì la differenza
 
Silent_Death ha detto:
Atmos ha detto:
Silent_Death ha detto:
in una società come la nostra, faresti solo una colossale figura di merd* ad avere un "ipad tarocco"

dalla regia mi dicono che comunque è poco prestante

io invece dico che la fanno loro la figura di merd*, perché ho preso un strumento con le stesse funzioni a 1/6 di quanto l'hanno preso loro, senza contare che di recente si compra apple solo per fare figo e non perché ne capiscono realmente qualcosa, indi, li posso prendere per il culo a gogo =).

sai quanto frega alla gente che l'iped è meglio? a loro basta che abbia una mela appiccicata dietro... è lì la differenza

Abbiamo capito.. ma a questo punto il deficiente è atmos o la gente? :p
 
per noi è laggente, per loro è atmos. loro sono in molti, noi siamo quattro nerd cantinari
 
per me sono entrambi...
la gente perché compra l'ipad, atmos perché vuole un clone: imho i tablet sono inutili: o ti prendi uno smartphone figo, o passi al netbook
 
[ot]hype generato da android su di noi ~= hype generato da ogni release apple sui non addetti ai lavori,
differenza? noi pensiamo wow ci posso fare di tutto e se non lo fa di default me lo scrivo, loro pensano woooow luccica...

sempre rispettando i prodotti apple perché sono senza dubbio dei profitti di qualità, ma il mercato degli sviluppatori se lo sognano con quei prezzi, al massimo a livello manager o designer insomma cose un po di nicchia...

sorry per l'ot ma sono un po incazzato con la apple, sto cercando di fare un progetto multipiattaforma per l'uni e scopro che c'è un caspita di driver QT - MySQL che nessuno riesce a trovare, compilare con successo o installare mentre su ubuntu col gestore dei pacchetti c'ho messo un'attosecondo... ora sono molto ot... chiudiamola qui...
[/ot]
 
Ciò che conta è la qualità e non la quantità.. o almeno così dev'essere...
Cmq sinceramente io personalmente non vedo la utilità di questi apparecchi.. quoto malex.. invece di prendere quell'aggeggio inutile che sia clone o meno magari un bell'htc o un bel netbook
 
Malex ha detto:
per me sono entrambi...
la gente perché compra l'ipad, atmos perché vuole un clone: imho i tablet sono inutili: o ti prendi uno smartphone figo, o passi al netbook

o ti prendi uno smartphone figo (n900 ^^) o NON passi al netbook (che sono le cazzate più grandi dopo ipad e iphone). Meglio i notebook con lo schermo più piccolo, ma senza arrivare a quelle cacate di netbook
 
quando steve ha presentato l'ipad ha detto una cosa saggia:
noi volevamo creare qualcosa tra lo smartphone e il notebook, molt hanno pensato che esistesse già una cosa del genere, il netbook, ma il netbook è solo un portatile "cheap" da 4 soldi... non è meglio in nulla ne del telefono ne del computer...
 
Malex ha detto:
ti prendi uno smartphone figo, o passi al netbook

Lo smartphone figo lo tengo già, idem per il netbook, questo mi manca e così completo la collezione :D


Jacoboss ha detto:
[..] ma il netbook è solo un portatile "cheap" da 4 soldi... non è meglio in nulla ne del telefono ne del computer...

Mah, ti dirò che invece per quello che ci faccio io mi trovo benissimo con il netbook, e lo schermo da 10,1 è sufficientemente grande da permetterti di stare anche un paio di ore senza fotterti la vista e vederti anche un puntata della tua serie preferita senza problemi.
 
Whivel ha detto:
Malex ha detto:
per me sono entrambi...
la gente perché compra l'ipad, atmos perché vuole un clone: imho i tablet sono inutili: o ti prendi uno smartphone figo, o passi al netbook

o ti prendi uno smartphone figo (n900 ^^) o NON passi al netbook (che sono le cazzate più grandi dopo ipad e iphone). Meglio i notebook con lo schermo più piccolo, ma senza arrivare a quelle cacate di netbook

Jacoboss ha detto:
quando steve ha presentato l'ipad ha detto una cosa saggia:
noi volevamo creare qualcosa tra lo smartphone e il notebook, molt hanno pensato che esistesse già una cosa del genere, il netbook, ma il netbook è solo un portatile "cheap" da 4 soldi... non è meglio in nulla ne del telefono ne del computer...

ok, i netbook ai livello hardware sono mediamente delle cagate, ma a cosa servono ip(a|e)d e tablet in generale? ah già, come lo hanno presentato anche tutti i tg e come lo concepiscono tutti i non addetti: ebook reader, multimedia player.

Cose che appunto fanno: gli smartphone, ma lo schermo forse è un po' piccolo.
Mentre nn credo che un netbook, anche un un processore intel merdCeletron, rischi di impiantarsi con adobe reader (o foxit o chi + ne ha + ne metta) e vlc. E cmq 10'' non è eccessivamente grande, certo, per 13'' trovi notebook molto migliori, ma cmq ce la giochiamo sulle singole necessità.
 
alla fine cosa rimane di tutto sto discorso?

Malex ha detto:
[...] ce la giochiamo sulle singole necessità.

diciamo che la apple ha giustamente fatto un po di conti e ha detto ok che ha bisogno di cose così futili? ( perché non mi venite a dire che ipad e netbook sono beni di prima necessità per gli sviluppatori... ) il cliente col $ e il cliente col cash preferisce la cosa in vetro e alluminio con super processore custom made dalla apple ecc ecc che costi quanto costi...
il resto dei customer che vogliono una cosa simile ma non hanno cash si compreranno un netbook e sticas, loro ci stanno già facendo i miliardi con l'ipad, importa assai che gli altri si spartiscano il mercato dei netbook, se ne sono creati uno in cui per ora non hanno concorrenza...
 
in realtà altri tablet già esistono, e da tanto, addirittura con una una tastiera hide, e cmq generalmente migliori, solo che sono pubblicizzati e venduti circa in 0 posti
 
Malex ha detto:
in realtà altri tablet già esistono, e da tanto, addirittura con una una tastiera hide, e cmq generalmente migliori, solo che sono pubblicizzati e venduti circa in 0 posti

quindi se esistono e non li trovi sul mercato, nessuno ne sente parlare e la apple li ha pubblicizati e venduti cosa ha fatto?
Ha creato un mercato, non ho detto un prodotto, ho detto un mercato....
 
forse rischio di cadere in OT, ma vi rendo partecipe della realtà che vivo ogni giorno[ot] lavoro in un centro nokia e tra altri marchi gestiamo anche vodafone, inutile dire che gli iphone vanno via come fossero patatine(e fortuna che c'e la crisi).
non passano due ore dall acquisto che chiama il beota di turno dicendo che il suo iphone non funziona e compare l immagine di un cavo con un disco, piuttosto che non gli legge i contatti della sim e mille altre fesserie. Ora un qualunque altro prodotto di un qualunque altro marchio venduto a 719 euro con dentro 4 accessori messi in croce e zero istruzioni, chiunque direbbe che Mer*a ma quando vedono una mela morsicata non capiscono piu niente.
Concludo XD le gente è attratta dallo scintillio e al vociare degli ignoranti. scusate lo sfogo, ma non sopporto la apple, per fare un app per ipad/iphone ho dovuto "COMPRARE" SDK ... inaudito...
Ho idea di essere andato molto fuori ot lol [/ot]
 
Solito sollevamento di polvere io ritengo sinceramente dare 200 Euro per un dispositivo proprietario fino all'osso che mi tocca pagare tutto e inoltre molto spesso soffre di alcuni problemi ( per esempio: mio zio per la cresima mi aveva comprato un Ipod Touch, carino certo, ultrapiatto ok, ma dopo un mese la batteria non andava più, e quindi se fosse stato un lettore Mp4 di fascia economica basta cambiare le batterie che ritrovi ovunque ...

no invece l apple devi mandarlo in assistenza in america addebitandoti tutte le spese di spedizione, inoltre se trovano qualcosa che non va tipo Jb o altro te lo ritornano indietro senza neanche guardarlo, personalmente ritengo inutile che una ragazza di 17 anni compri un ipad ( iped ) , perchè compri un asus eee pc e ottieni lo stesso risultato e forse anche maggiore, poi è una questione di moda perchè se vai in giro con un eee pc ti pigliano per una stracciona che non ha i soldi per comprarsi un portatile degno, se invece vai in giro con un ipad diventi una riccona
 
Malex ha detto:
per me sono entrambi...
la gente perché compra l'ipad, atmos perché vuole un clone: imho i tablet sono inutili: o ti prendi uno smartphone figo, o passi al netbook

Però bisogna dire che i tablet sono comodi, per esempio: un ragazzo che fa giurisprudenza, invece di portarsi volumi e volumi all'università, si porta l'ipad che è molto più comodo e veloce. Voglio dire che i tablet non sono del tutto inutili.
 
e poi direi che col cavolo che trovi i libri scolastici in formato ebook, è fantascienza... o te li scannerizzi in un pdf da solo ( persi 2 secoli di vita) oppure al masimo ci leggi l'ultima cagata di ken follet o la divina commedia...

il mercato scolastico non si apriirà mai agli ebook lo sanno che gli studenti troverebbero subito il modo di passarsi gli ebook senza pagare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.