Arriva l'iPed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
$Xanax ha detto:
Solito sollevamento di polvere io ritengo sinceramente dare 200 Euro per un dispositivo proprietario fino all'osso che mi tocca pagare tutto e inoltre molto spesso soffre di alcuni problemi

Cosa ritieni ?

( per esempio: mio zio per la cresima mi aveva comprato un Ipod Touch, carino certo, ultrapiatto ok, ma dopo un mese la batteria non andava più, e quindi se fosse stato un lettore Mp4 di fascia economica basta cambiare le batterie che ritrovi ovunque ...

Io personalmente non ce l'ho ma conosco molta gente che ce l'ha e dopo anche anni che ce l'hanno non è mai successo niente del genere => sei tu che sei sfigato
 
( per esempio: mio zio per la cresima mi aveva comprato un Ipod Touch, carino certo, ultrapiatto ok, ma dopo un mese la batteria non andava più, e quindi se fosse stato un lettore Mp4 di fascia economica basta cambiare le batterie che ritrovi ovunque ...

Io personalmente non ce l'ho ma conosco molta gente che ce l'ha e dopo anche anni che ce l'hanno non è mai successo niente del genere => sei tu che sei sfigatA
[/quote]
Sarà... Poi ovviamente non sono tutti danneggiati se no non credo che molta gente lo comprerebbe ...
 
sciacallo010 ha detto:
Io personalmente non ce l'ho ma conosco molta gente che ce l'ha e dopo anche anni che ce l'hanno non è mai successo niente del genere => sei tu che sei sfigato

Mamma mia.. un po' di rispetto per gli altri utenti...
Comunque secondo me iped, ipad, ipod e cavolate varie non servono a nulla..
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
Comunque secondo me iped, ipad, ipod e cavolate varie non servono a nulla..

hanno la loro utilità, l'ipod fino ad adesso è quello che ritengo averne di più. per l'iphone se le funzionalità corrispondessero al costo, sarebbe più che buono, così come l'ipad (anche se a questo mancano le funzionalità^^)
 
L'avevi chiesto anche prima. Se non ti abbiamo risposto vuol dire che è perchè non lo sappiamo.
Prova a cercare con Google.
PS: su ebay.it se ne trovano già alcuni di importazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.