Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sul forum c'è scritto che li attivano verso le 19, io ci sonoBella Halsey se ci sei anche tu scarico
EDIT: i download sono offline sai a che ora li attivano
Come ho letto scudo 61 non esiste anche per l'elmo 60

Sul forum c'è scritto che li attivano verso le 19, io ci sono![]()

Shinsoo a vitaBene già scelto regno?
Decidiamo ora cosi almeno se siamo 10/15 italiani possiamo creare una bella gilda![]()

Non ho capito perchè parlano di Mosha2 , tra l'altro questo Mosha2 e stato aperto ieri ma il sito e off, credo che sono sempre gli stessi GF?Shinsoo a vita![]()
Visto il fallimento di Mosha2, gira voce che questo server sia Mosha2 sotto un altro nomeNon ho capito perchè parlano di Mosha2 , tra l'altro questo Mosha2 e stato aperto ieri ma il sito e off, credo che sono sempre gli stessi GF?
Ho letto nella presentazione di Mosha2 il server e in manutenzione non so già mi puzzaVisto il fallimento di Mosha2, gira voce che questo server sia Mosha2 sotto un altro nome

Ma solo a me mi si chiude il client dopo che avvio il personaggio?
Ieri sera c'erano tipo 300 player online, a quanto pare non tutti la pensano come te.io penso che questo, come mosha2, come molti server italiani anche, siano i classici apri/chiudi... neanche un mese che falliscono. Ma come volete che ai nostri tempi, 2017 quasi, possa mai durare un server con le meccaniche che metin aveva nel 2007 se non per quei pochi nostalgici? (e mi ci metto anche io dentro). E lo fanno in tedesco poi, neanche in inglese rendendolo internazionale, NO, in tedesco, fosse stato almeno in inglese, lo avrei provato... Tanto per dare giudizio sul gameplay. Io sono convinto che la cosa potrebbe anche funzionare, ma se fatta MOOLTO ma MOOOOLTO bene.
Halsye sono in game dimmi nome pg che ti contatto oppure mi chiamo KyzeIeri sera c'erano tipo 300 player online, a quanto pare non tutti la pensano come te.
Se non ti piace non ci giochi.
TedescoIl client in che lingua e'?
400+ player in 24h all'apertura, non credo..ma ha già fallito il server?
tu riesci a loggare?400+ player in 24h all'apertura, non credo..
Non ci gioco, dovrei dedicargli troppo tempo..e poi il 16 dicembre apre un certo server che mi fa passare la voglia di nerdare quatu riesci a loggare?
Certo @Halsey non sto gettando fango sul server da te postato, per carità, non ci gioco infatti. E' solo il mio pensiero. Dai, oggettivamente un fondo di verità in quello che dico c'è. Tante volte sono stati aperti server simili a questo, e sono sempre andati male, ma non perché l'oldstyle non sia gradito, anzi, io sono il primo a giocarci, io adoro tornare ai vecchi tempi. Il problema è che non sanno farlo, e ormai abbiamo perso la fiducia... poi per carità questo sarà fatto anche benissimo... se regge il gioco, e rimane aperto lo proverò, ma non mi sento di giocarci da subito buttando via il mio tempo. Preferisco farlo sul famoso server del 16 Dicembre che tu ben conosci, perché lì sappiamo di cosa stiamo parlando...aperto da anni ed anni, sai bene cosa ti aspetti =) parliamo di + di 1k players online CONTEMPORANEAMENTE, non come qui che sono circa 60-100 online contemporaneamente e 400 al massimo nell'arco delle 24 ore... Apprezzo però il contatore ONESTO, cosa che altri server non hanno, fingendo di aver 10mila players connessi...come no ...Ieri sera c'erano tipo 300 player online, a quanto pare non tutti la pensano come te.
Se non ti piace non ci giochi.