Allora, se posso , vorrei darvi un paio di spunti.
1. Vi consiglio di inserire una wiki all'interno del forum/game/sito o qualsiasi altro posto , con all'interno lista dei drop/mappe/npc e qualsiasi altra cosa utile. Se dovesse servire un aiuto per questo, sono disponibile, ma senza avere obblighi e date da rispettare.
2. L'exp. Un vero server old, per me dovrebbe essere un minimo difficile, poichè dato che non ha oltre 150 LV da fare, infiniti equip (ridicoli tra l'altro) e alcuni system longevi, non sarebbe normale fare il 99 in una settimana. Imho , l'exp dovrebbe essere un tantino più alta di WOM2, ovvero che per fare il 99 ci vogliono almeno 120-150h se non di più. In questo modo, saranno aumentati i PVP, il commercio (che comunque sarà presente per i libri) , le guerre tra gilde, e tutte quelle cose che negli anni sono andate perse.
3. Controllare tutti i personaggi a dovere, il ninja arco o lo shamano cura, non devono essere i soliti pg inutili.
4. Inserire armi lv.80 (ho letto che le final sono quelle del 75) , in quanto teoricamente si creerebbe un piccolo gap tra sura nero e altri in favore del Sura.
5.Bosco rosso. Almeno voi, riportate in voga questa mappa! Anni e anni fa , il bosco rosso per l'exp era l'attuale Atlantide 2, se non sballa il gameplay, cercate di renderla una mappa utile oltre che per i metin.
6. Trovare un sistema per favorire le war tra gilde
7. Inserire papiri esorcismo droppabili , ma non letture concentrate
Obv, queste sono mie proposto e ritengo che in media gli utenti saranno d'accordo solo per il 50% delle cose. Però un server che promette benissimo come il vostro, sarebbe sprecato se l'utenza calasse dopo circa 2 settimane di gioco in quanto la top100 sia fatta da lv.99.