Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finche non posta gli screen su come realmente worka c'è poco da dire.
Se non mi sbaglio non sono i kill che prendi che ti danno punti,ma se vinci la war oppure no
Anche se i punti li danno in base alla war vinta il mio discorso non cambia, perché potrebbero fare 1 VIT e 1 SCO entrambe le gilde cosi da ottenere punti velocemente
 
Seguo anch'io perché mi sembra interessante, l'unica cosa che mi preoccupa è la stabilità del server vs doss e roba varia, ma quello si vedrà solo aspettando.

Per questo fatto dei punti in war però pensateci bene, perché mi sembra d'aver letto che "se non li prendete prima li prendete dopo", e con questo mi sembra di capire che non abbiate ancora elaborato un vero e proprio sistema per impedire di imbrogliare, e la cosa potrebbe essere gestibile all'inizio magari, quando l'utenza non è ancora eccessiva e le guerre poco frequenti, ma nel caso questo server riuscisse a sfondaree fare molta utenza, dovrete inventarvi qualcosa di più efficiente per questo problema, perché potrebbe diventare ingestibile.

In ogni caso, gl hf

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Seguo anch'io perché mi sembra interessante, l'unica cosa che mi preoccupa è la stabilità del server vs doss e roba varia, ma quello si vedrà solo aspettando.

Per questo fatto dei punti in war però pensateci bene, perché mi sembra d'aver letto che "se non li prendete prima li prendete dopo", e con questo mi sembra di capire che non abbiate ancora elaborato un vero e proprio sistema per impedire di imbrogliare, e la cosa potrebbe essere gestibile all'inizio magari, quando l'utenza non è ancora eccessiva e le guerre poco frequenti, ma nel caso questo server riuscisse a sfondaree fare molta utenza, dovrete inventarvi qualcosa di più efficiente per questo problema, perché potrebbe diventare ingestibile.

In ogni caso, gl hf

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Con le protezioni, credo che Anyone se la cava in questo campo.
Per il system war, credo che ci saranno i controlli 24/24, ma io penso che è una scocciatura questo system.
E' impossibile bloccare le war truffate.
Secondo me, l'unica soluzione, è di implementare una mappa per i tornei tra gilde.
Per chi arriverà al 1° 2° e 3° posto, riceverà i punti come premio, oppure direttamente gli item come premio.
Così almeno nessuna gilda trufferà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Rispondo un po a tutti, scusate se appaio dal nulla:
1. Non verrà in alcun modo impedito a due persone con pc fisici differenti e stesso ip di partecipare alla stessa war;
2. Per evitare che vengano create delle fake guild, verranno prese alcune precauzioni, al momento stiamo ancora effettuando vari test per verificare di poter bloccare tutte le possibili genialate, e nel contempo di non ostruire invece le normali coincidenze che possono capitare(come ad esempio quella descritta nel punto 1), preferisco che riceviate queste informazioni solo quando avremo completato l'intero sistema.

Lo Staff di AshesMetin2
 
@Aioriax per i DoS non preoccuparti, prenderemo Firewall esterni e blocchi Hardware. Se un progetto lo devo fare, lo faccio per bene, quindi prendo qualsiasi precauzione. Per le war non preoccupatevi, non ci saranno imbrogli
 
Buono a sapersi! Comunque un'altra domandina, forse già è stato detto ma lo richiedo, lo Shop sarà al 100% in game?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Si sa una data per la beta? Comunque non ho capito l'upp com'è strutturato. Esempio: per fare gli ebano da +4 a +5 serviranno gli item?
 
Ultima modifica:
La data per la beta non è stata stabilita, ma avverrà a breve e verrete avvisati qui.
Per gli ebano si.

Ecco qualche screen e anticipazione del system delle Guerre tra Gilda:

amm1.PNG

amm2.PNG

Lo staff di AshesMetin2.
 
Aspetta, aspetta, aspetta! Io amo gli Old Style e questo progetto mi intriga molto. Ma ho una domanda su quel piccolo sistema di kill...
@Anyone vedo che hai praticamente stilato una classifica con i punti kill, ovvero le kill, effettuate in war. Ora, la mia domanda è: Questi punti, che permettono la prima posizione in classifica, per esempio, potranno essere usati per comprare qualcosa? Inoltre, una volta spesi i punti, la posizione in classifica di conseguenza scenderà?
Bell'idea per fare più war, anche se temo ci dovranno essere controlli costanti, perché io potrei benissimo fare una bellissima war, contro amici che stanno praticamente nudi, e guadagnare punti, e per fare ciò potrei benissimo loggare alle 3-4 di notte, orario in cui lo staff dorme.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
@Spit. per la classifica stiamo ancora decidendo. Forse faremo due classifiche, tra cui una classifica Record dove i punti resteranno costanti anche se compri qualche item. Si, con i punti potrete comprare diversi item molto utili!
 
Ultima modifica:
La prima classifica riguarda i kills delle war, la seconda classifica di che cosa si tratta?
 
Penso di strutturarla così:
La prima classifica è in base alle kill e se spendi i punti scendi dalla classifica
La seconda classifica invece è a record, cioè chi fa i punti più alti anche se compri item
 
Penso di strutturarla così:
La prima classifica è in base alle kill e se spendi i punti scendi dalla classifica
La seconda classifica invece è a record, cioè chi fa i punti più alti anche se compri item
Secondo me. sarebbe meglio solamente una classifica, ovvero la classifica dei kills delle war.
Non vedo così tanto utile la classifica dei punti, preferisco arrivare alla top degli uccisioni nelle war, che accumulare i punti senza prendere item, credo che non sono l'unico che la pensa così.
 
Se mettiamo solo una classifica, se il Player compra un Item scala di punti e di conseguenza dalla classifica
 
Se mettiamo solo una classifica, se il Player compra un Item scala di punti e di conseguenza dalla classifica
Sarebbe meglio che i punti non centrassero niente con la classifica, almeno così la classifica sarà una sfida tra i players senza costringere a non consumare i punti :boh:
I punti dovrebbero essere come gli yang, ad esempio sotto gli yang
Immagine.png
ci vorrebbe un'altra sbarra apposta per i punti.
Ad esempio 1 kill equivale a 30 punti, i punti saranno dati al momento dell'uccisione.
Secondo me sarebbe meglio così.
 
Ottima idea! La classifica sarà separata dai punti spesi e inoltre i punti li metteremo sotto gli yang! Ottimo consiglio, grazie!
1 kill = 1 punto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Come hanno gia detto sopra, la gente potrebbe loggare alle 3 di notte e fare war contro amici nudi e farsi bei punti e prendersi la roba, questo portera' alla rovina del commercio del game, quindi pensaci bene se vuoi mettere sto system.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.