Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michs

Bannato
8 Dicembre 2015
1,789
70
257
593
Ultima modifica:
logo.png


Benvenuti su Ashes Metin2!
- Generale
Benvenuti nel mondo di Ashes Metin2, il mondo in cui tutti i player torneranno ad assaporare il vero gusto di Metin2,
Essendo Ashes un server OldStyle (ma con il Lican, vera e propria novità per un server oldstyle),
ma con tante idee innovative, ed utili system che non andranno ad intaccare minimamente ciò che Metin2 ci ha
proposto alla sua nascita, ma che saranno molto utili durante il prosieguo del gioco.
Il progetto di Ashes Metin2 nasce con l'intenzione di far tornare a tante persone la voglia di rigiocare a Metin2, voglia che negli ultimi periodi va sempre di più affievolendosi, e con l'intenzione di far nascere una vera e propria famiglia e cercare di unire i nuovi player che conoscono poco o nulla la vera essenza di Metin, con player esperti che da tempo aspettano nostalgici il passato di questo gioco stupendo (usando proprio il Lican per unire il nuovo col vecchio).
Il tutto verrà seguito da uno staff competente, formato da persone mature e competenti nel settore di Metin2, che vi darà tutto il supporto durante l'arco della giornata e tutto l'aiuto di cui avrete bisogno durante la vostra avventura.

-Preview
Ma, passiamo ad una breve ma approfondita descrizione di Ashes Metin2:

  • Lican (Quinta razza) Presente!
  • Nel server non saranno presenti: Costumi, Alchimia, Cinture, Mount, Pet, Bonus 6/7.
  • Exp:
    Le rate Drop, Exp e Yang saranno del 50%, ma non bisogna farsi trarre in inganno da un semplice numero! Infatti, il tutto è stato testato approfonditamente in modo da preservare l'equilibrio di gioco, non renderlo noioso ma longevo e accattivante allo stesso tempo.
  • Upp:
    L'upp sarà senza item da +0 a +9 fino agli item del 42 (Esclusi) con l'eccezione di item under 42 Esempio: (Orecchini D'Ebano, Stivali di Pelle, Orecchini D'Oro...)
    L'upp sarà 100% fino a +4 per tutti gli item, dopodichè l'upp avrà una % di successo inferiore.
    Gli item per uppare sono uguali all'ufficiale, reperibili quindi nelle stesse fasce di livello e dagli stessi mob. Normalmente l'upp è leggermente facilitato.
  • Equipaggiamento:
    L'equipaggiamento finale sarà composto dalle armature livello 66 +9 e dalle armi livello 75 +9.
    Con gli update saranno aggiunti nuovi item, restando sempre sulla base dell'OldStyle.
  • Libri abilità, pietre dell'anima, aggiungi e gira bonus e pietre droppabili dalle metin (nel range di livello del personaggio);
  • Mappe:
    Le mappe presenti saranno quelle classiche, con l'aggiunta del covo2, atlantide 1 e atlantide 2 (stanza cristallo esclusa);
  • System:
    Nuovi System molto utili in grado di dare quel tocco di originalità al server, ma preservando sempre lo stile oldstyle che si vuole promuovere;
  • Multilingua:
    New System Multilingua per permettere l'espansione del server anche all'estero.
  • Variabili & Bonus:
    I bonus presentano 3 variabili e sono uguali all'italiano.
  • Biologo:
    Biologo con tempi di consegna ridotto e Aiutante Biologo (NPC Pietre Spirituali) cosi' da non rendere eccessivamente difficoltose queste
    missioni di importanza fondamentale per la costruzione del proprio personaggio! Inoltre è presente l'Elisir del Ricercatore che permette
    l'azzeramento del tempo di consegna e un sensibile aumento della % di riuscita della consegna dei suddetti items;
  • Mob, Boss, Metin dalle ricompense molto alte ed importanti;
  • Nuove missioni presenti
  • Missioni di caccia riscritte (uguali all'italiano ma con ricompense maggiori). Le missioni compariranno
    ogni 5 livelli, cosi da non intasare il personaggio;


    .... e tanto altro da scoprire ancora insieme !

-Npc
Qualche screen degli NPC.
Bottegaia:
bottegaia.png

Mercante Armi:
armi_war.png
armi_war2.png
armi_ninja.png
armi_shamy.png
armi_lican.png

Mercante Armature:
armature_war.png
armature_sura.png
armature_ninja.png
armature_lican.png
armature_shamy.png

Gioielli:
gioielli.png

Aiutante Biologo:

aiutante_biologo.png

System
'Sistema dei Dadi': Nuovo sistema di Drop!
  • Ogni membro del gruppo ha le stesse possibilità di ottenere un oggetto droppato;​
  • E' disponibile solo per i membri del gruppo;​
  • Il risultato del lancio di dadi sarà visualizzato nella casella di chat come testo (nuova voce "lancio");​
  • Se più membri del gruppo ottengono lo stesso risultato, il lancio viene ripetuto finché non viene scelto un unico vincitore;​
  • Una volta che un membro del gruppo è stato scelto come proprietario, l'item droppato avrà il nome del giocatore stesso;​
  • Ogni item è considerato singolarmente dagli altri;​
  • Il proprietario dell'item ha 30 secondi per raccoglierlo, altrimenti potrà farlo qualsiasi altro giocatore.​

War Tra Gilde:
E' stato implementato un nuovo System per le War Tra Gilde
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.

Progresso dei Lavori:
Sito Web -> 100%

Forum -> 100%
Lato Server -> 100%
Lato Client -> 100%
Protezioni Client -> 100%
Autopatcher -> 100%

In conclusione, siamo entusiasti di aprire questo server.
La nostra fatica ed esperienza sarà totalmente messa a disposizione del player, non abbandonandolo neanche un attimo durante l'avventura su Ashes Metin2, garantendo un gameplay fluido, longevo ma pieno di novità ed innovazioni.

START BETA SABATO 18/06/2016 Ore 10:00


Saluti,
Lo staff di AshesMetin2.
 
Nessuno testa un server senza ricevere una ricompensa.
Il favore si ricambia con un altro favore, in questo caso con la ricompensa.
Poi, come hai già detto, più gente c'è e più sarà veloce l'apertura del server , è un metodo per velocizzare il rilascio dell'apertura ufficiale e anche per approfondire se ci saranno problemi.
Credo che il discorso si potrebbe chiudere qui, senza continuare ad andare in OT, la decisione sarà presa dallo staff del server.
Anyone sa già come sarà strutturata la beta.

Indubbiamente lo staff decide cosa fare. Ma è veramente triste vedere che le persone testano un server, per un misera settimana poi (avrei potuto capire se fosse stato un mese o una grossa quantità di tempo), solo per ricevere agevolazioni e non per poter giocare in un server con meno bug possibili. La ricompensa dovrebbe essere appunto un server pulito.
Per questo dico che avete perso il concetto di metin2.
Ah, io testerei un server senza dover ricevere per forza in cambio qualcosa.
E come ho detto prima, il favore lo faccio più a me stesso che ho intenzione di giocare su quel server.
Questo è il mio parere.

In ogni caso seguo il progetto dall'inizio, attendo l'apertura nonostante non sia più molto attirato dagli old perchè a lungo andare sono molto monotoni, ma sembra che qui ci saranno un po' di cose da fare
 
Rispondo un po a tutti, scusate se appaio dal nulla:
1. Non verrà in alcun modo impedito a due persone con pc fisici differenti e stesso ip di partecipare alla stessa war;
2. Per evitare che vengano create delle fake guild, verranno prese alcune precauzioni, al momento stiamo ancora effettuando vari test per verificare di poter bloccare tutte le possibili genialate, e nel contempo di non ostruire invece le normali coincidenze che possono capitare(come ad esempio quella descritta nel punto 1), preferisco che riceviate queste informazioni solo quando avremo completato l'intero sistema.

Lo Staff di AshesMetin2
 
@Aioriax per i DoS non preoccuparti, prenderemo Firewall esterni e blocchi Hardware. Se un progetto lo devo fare, lo faccio per bene, quindi prendo qualsiasi precauzione. Per le war non preoccupatevi, non ci saranno imbrogli
 
Ma farvi una settimana di beta senza dover ricevere per forza qualcosa?
State testando il server in cui vorrete giocare, il favore lo state facendo a voi per velocizzare i tempi di rilascio. Credo che Anyone, come qualsiasi staffer di qualsiasi server, abbia qualcuno a cui farlo provare senza dover dare indietro per forza qualcosa. Con questo non dico che se lui volesse premiare chi ha partecipato alla beta non debba farlo, ma non deve essere un obbligo.
Il concetto di metin2 si è perso nel tempo.
Nessuno testa un server senza ricevere una ricompensa.
Il favore si ricambia con un altro favore, in questo caso con la ricompensa.
Poi, come hai già detto, più gente c'è e più sarà veloce l'apertura del server , è un metodo per velocizzare il rilascio dell'apertura ufficiale e anche per approfondire se ci saranno problemi.
Credo che il discorso si potrebbe chiudere qui, senza continuare ad andare in OT, la decisione sarà presa dallo staff del server.
Anyone sa già come sarà strutturata la beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso e Michs
#Update Guerre tra Gilda
Per rendere più competitive le war tra gilde abbiamo deciso di inserire dei Trofei.
Ogni due settimane, in base alla classifica, verranno dati 3 Trofei ai primi 3 Classificati.
La classifica verrà resettata dopo la consegna dei Trofei.

N.B. = Nella classifica verranno resettati solo i 'Punti Classifica', di conseguenza i Punti spendibili resteranno invariati.
1° Classificato : Trofeo D'Oro
2° Classificato : Trofeo D'Argento
3° Classificato : Trofeo di Bronzo
In base a questi Trofei potrete accedere a degli 'Shop Segreti' dove potrete comprare Item molto Interessanti!
Ecco qualche screen di come si presenta in game:

2v2y1de.png

2zr3uky.png

2aijvia.png
Saluti,
Lo staff di AshesMetin2
 
Ultima modifica:
#Update
Revisione Piccone/Canna da Pesca:
In caso di fallimento nel miglioramento, gli item non diminuiranno in up;
In caso di fallimento nel miglioramento, i Punti Maestria saranno ridotti del 10%.

Nuovi effetti:
Quando riceverete un nuovo item il contorno di quest'ultimo diventerà fluorescente.
2nrg7py.png


Selezione Personaggio - Tempo di Gioco:
Il tempo di gioco sarà diviso in Giorni / Ore / Minuti invece dei Minuti
iegf0g.png
2nl4wu0.png
Inoltre,
Stiamo ultimando la presentazione per l'apertura della Beta che si terrà in settimana.
 
Interessante. Nonostante non vada matto per metin, ci potrei fare un salto, dato che sembra un vero old.
Dato che non avete molte cose nuove da pensare e implementare, cercate di inserire varie comodità che non vanno necessariamente ad alterare il gioco, ma rendono molto più piacevole e moderna la permanenza su questo progetto.
Non so chi sia il resto del team, però mi sembri una persona con capacità, di sicuro più della media, quindi non deluderci lavorando superficialmente limitandovi a pensare a quello che avete scritto in questo thread. Ci sono un mondo di altre cose da fare per renderlo diverso dagli altri. Ci vuole un old-style creato nel 2016 con tecnologie e features del 2016, non un server creato nel 2016 ma che sembra creato nel 2001.
Non fate i soliti errori degli altri bambinetti che vogliono semplicemente realizzare il loro sogno nel cassetto aprendo un old style solo perchè è più facile da fare e porta qualche soldo. Fate un server serio e dimostratelo. Al momento questa presentazione non lo dimostra.

Scrivo questo perchè penso che voi possiate riuscire a creare un server come si deve.

Rimango a disposizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: NeomagusPr0
Seguo anch'io perché mi sembra interessante, l'unica cosa che mi preoccupa è la stabilità del server vs doss e roba varia, ma quello si vedrà solo aspettando.

Per questo fatto dei punti in war però pensateci bene, perché mi sembra d'aver letto che "se non li prendete prima li prendete dopo", e con questo mi sembra di capire che non abbiate ancora elaborato un vero e proprio sistema per impedire di imbrogliare, e la cosa potrebbe essere gestibile all'inizio magari, quando l'utenza non è ancora eccessiva e le guerre poco frequenti, ma nel caso questo server riuscisse a sfondaree fare molta utenza, dovrete inventarvi qualcosa di più efficiente per questo problema, perché potrebbe diventare ingestibile.

In ogni caso, gl hf

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Con le protezioni, credo che Anyone se la cava in questo campo.
Per il system war, credo che ci saranno i controlli 24/24, ma io penso che è una scocciatura questo system.
E' impossibile bloccare le war truffate.
Secondo me, l'unica soluzione, è di implementare una mappa per i tornei tra gilde.
Per chi arriverà al 1° 2° e 3° posto, riceverà i punti come premio, oppure direttamente gli item come premio.
Così almeno nessuna gilda trufferà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Aspetta, aspetta, aspetta! Io amo gli Old Style e questo progetto mi intriga molto. Ma ho una domanda su quel piccolo sistema di kill...
@Anyone vedo che hai praticamente stilato una classifica con i punti kill, ovvero le kill, effettuate in war. Ora, la mia domanda è: Questi punti, che permettono la prima posizione in classifica, per esempio, potranno essere usati per comprare qualcosa? Inoltre, una volta spesi i punti, la posizione in classifica di conseguenza scenderà?
Bell'idea per fare più war, anche se temo ci dovranno essere controlli costanti, perché io potrei benissimo fare una bellissima war, contro amici che stanno praticamente nudi, e guadagnare punti, e per fare ciò potrei benissimo loggare alle 3-4 di notte, orario in cui lo staff dorme.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ottima idea! La classifica sarà separata dai punti spesi e inoltre i punti li metteremo sotto gli yang! Ottimo consiglio, grazie!
1 kill = 1 punto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Come hanno gia detto sopra, la gente potrebbe loggare alle 3 di notte e fare war contro amici nudi e farsi bei punti e prendersi la roba, questo portera' alla rovina del commercio del game, quindi pensaci bene se vuoi mettere sto system.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Ma farvi una settimana di beta senza dover ricevere per forza qualcosa?
State testando il server in cui vorrete giocare, il favore lo state facendo a voi per velocizzare i tempi di rilascio. Credo che Anyone, come qualsiasi staffer di qualsiasi server, abbia qualcuno a cui farlo provare senza dover dare indietro per forza qualcosa. Con questo non dico che se lui volesse premiare chi ha partecipato alla beta non debba farlo, ma non deve essere un obbligo.
Il concetto di metin2 si è perso nel tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Tutto questo flame per una scritta ? :V dis inforge plz

Btw, league of legends dava un'avatar, hots pure, etc.etc. E' solo un'avatar, ma una persona magari 3 anni dopo può dire "io sono qui dalla beta".
MA! La beta a noi NON SERVE, lo scopo della beta è quello di poter vedere se tutti i settaggi fatti vadano bene, punto e chiuso, perchè giustamente gli sviluppatori hanno "l'obbligo" (TRA VIRGOLETTE) e si sentono in dovere di rendere il gioco il più fluido possibile. E di certo non aprono il server per noi, o meglio si, ma lo fanno con un fine a se stessi, un presunto guadagno. @JTitor

Ma farvi una settimana di beta senza dover ricevere per forza qualcosa?
State testando il server in cui vorrete giocare, il favore lo state facendo a voi per velocizzare i tempi di rilascio. Credo che Anyone, come qualsiasi staffer di qualsiasi server, abbia qualcuno a cui farlo provare senza dover dare indietro per forza qualcosa. Con questo non dico che se lui volesse premiare chi ha partecipato alla beta non debba farlo, ma non deve essere un obbligo.
Il concetto di metin2 si è perso nel tempo.

Cosa c'entra concetto di metin qua e là con questo discorso ?
Essendo la beta utile unicamente agli sviluppatori, sarà lecito chiedere se ci sarà "una ricompensa" o no? Visto che testare 7 giorni un gioco per poi perder tutto può non divertire, eh?
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
E' proprio la mancanza dei 6-7 / cinture / Mount che rende il server bello, ma tu Svetonio non eri quello che voleva i server ultradifficili?
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.