Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parer mio l'haters non esiste, o se esiste è solamente grazie a chi come te continua a dargli peso.. le critiche sono giuste, un occhio corretto si accorgerà sempre di chi sta parlando per dare aria alla bocca e chi parla perchè ha veramente qualcosa di utile da dire. Io posso pure non avere mai giocato in un server, entro su inforge, leggo i commenti riguardanti quest'ultimo, leggo: " questo server fa schifo"... motivo? inesistente; se esiste il più delle volte è una cosa talmente irrilevante da non poter dare peso a queste critiche.. l'haters non esiste, c'è soltanto lo stupido che continua a parlare, ma stupido è anche chi lo ascolta
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ti ringrazio @iltizio
Staremo attenti ad ogni minima cosa. Questa è solo una preview e non ho descritto diversi system carini e utili.
Non deluderemo nessuno ;)
 
Ti ringrazio @iltizio
Staremo attenti ad ogni minima cosa. Questa è solo una preview e non ho descritto diversi system carini e utili.
Non deluderemo nessuno ;)

Niente male come server,finalmente qualcosina di diverso,ho visto che il lato client e server stanno al 90% quindi in teoria non manca molto,magari in settimana ?
 
@xDeMoNx manca davvero poco all'apertura!
Stiamo finendo di settare e rivedere le ultime cose, non posso dare date ma manca pochissimo :)
 
@luca5997 da circa 2 mesi. Non voglio portare fretta, se si deve fare una cosa si deve fare per bene quindi va testato tutto!
Non manca tanto, non temete ;)
 
@luca5997 da circa 2 mesi. Non voglio portare fretta, se si deve fare una cosa si deve fare per bene quindi va testato tutto!
Non manca tanto, non temete ;)

Questo mese usciranno tipo 4-6 server,per non parlare anche di luglio,hai bisogno di tanto luck anche se secondo me il primo che apre avrà un alta utenza:asd:
Al momento di server serio a parte i soliti non ci sta niente la gente perde tempo nei fun-pvp,il primo che apre si becca un bel boom di gente:myeah:
 
Ahahahah ma direttamente i danni del lycan con difesa pugnale perfetto mantelli infiniti propio quello che ci voleva aspetto con ansia ^^
 
Noi non siamo "gli altri server", lo vedrai con la presentazione ufficiale. Non ho spoilerato nessun system, ne nulla ;)
 
@snake97 non posso dare una data certa..
#System Multilingua Server/Client Completato. Potrete scegliere la lingua al login e cambiarla quando volete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.