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Penso che lo giocherò, e se lo farò, sarà uno dei pochi server nel quale mi impegnerò. Sperando che sia duraturo, ovviamente (ma ho pochi dubbi su ciò).Una guida sul drop sarebbe comodo per tutti, così almeno si evita di contattare sempre lo staff per queste cose.
Non capisco perchè mi hai detto questa cosaPenso che lo giocherò, e se lo farò, sarà uno dei pochi server nel quale mi impegnerò. Sperando che sia duraturo, ovviamente (ma ho pochi dubbi su ciò).
tu e pino mauro ci giochi su sto server con le missioni biologo a tempo
la gente va sui privati perchè l'ufficiale è un pay2win, mentre nei privati (anche se hanno itemshop discutibili) se non shoppi puoi essere comunque top pg.
Il problema principale è che fare un hard style di successo non estero ha troppi fattori contro
1) concezione semplicistica secondo la quale i server privati devono essere facili
2) poca utenza generale
3) Founder non in grado di sostenere progetti a lungo termine. La cosa fondamentale di un hardstyle è che deve essere stabile, nessuno ci butterebbe via tempo se ogni 10 minuti crasha
4) Founder che pensano di creare hard style, ma alla fine ci piazzano 3 variabili al posto di 5, o mettono il medio al login o letture dagli npc. senseless
vi faccio un esempio pratico: da 3 settimane circa gioco a wom, server hardstyle internzazionale 900/1000 on
E' esattamente uguale all'ufficiale, ma differisce in certi aspetti come:
- libri leggibili ogni 6 ore
- rates leggermente aumentate
- tempi di attesa biologo diminuiti
- qualsiasi cosa reperibile in gioco
- programma di ogni mese per eventi ogni giorno
- staff onnipresente
Alla fine sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza, a parte i vari rates drop/ep/yang che devono essere settati mob per mob, mappa per mappa, livello per livello
No capire. Torogiurò.Non capisco perchè mi hai detto questa cosa
@Anyone Comunque fate una guida sul drop che avete cambiato, non vorrei uscir matto per droppare una mezzuomo nella terra dei giganti che in realtà si trova da tutt'altra parte (Esempio)
@cane C'è l'elisir del ricercatore che azzera il tempo d'attesa e in più, aumenta la probabilità del successo.
Perché non mettere gli item per uppare soltanto dal +6 in poi?
Server comunque molto interessante, aspetto una descrizione completa per capire meglio com'è strutturato il server ( esempio: aumento delle skill, se i libri sono droppabili se ci sono letture concentrate ecc ecc e un mucchio di altre cose )
compà io ho fatto una domanda e l'ho coperto il nome per intero, ci sta un altro messaggio dove il server viene citato ma non l'ha segnalato sto ragazzino. perchè dovrei scegliere un nuovo server, copiato esplicitamente da un altro aperto da 2 anni e con 1000 online? per piacere rispondimi @Anyone senza che segnali
Per caso, potete sistemare i punti pareggio delle war?@xDeMoNx Il progetto va alla grande!
#Update 1.0
War Tra Gilde:
In data odierna è stato implementato un nuovo system per le war tra gilde.
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.
L'importanza è sapere chi è la menteSe lavori a tempo di lumaca. non è un problema di Anyone
@xDeMoNx Il progetto va alla grande!
#Update 1.0
War Tra Gilde:
In data odierna è stato implementato un nuovo system per le war tra gilde.
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.
Per caso, potete sistemare i punti pareggio delle war?
Non faccio una war da parecchio tempo, ma ricordo che c'erano della gente Malata, che facevano apposta di accettare la war, ma uscivano dopo poco tempo proprio per far perdere i punti.
Se sbaglio correggimi, comunque se è come ho detto io. io proporrei di cambiare questo sistema.
Facciamo che, se gli avversari lasciano il campo 0 a 0, i punti verranno sottratti e quei punti andranno alla gilda opposta.
I punti non saranno mai come la vincita ovviamente, ma il giusto da non far ripetere più queste bastardate.
Si infatti può andare bene così, ovviamente la gilda che rimane dentro non dovrà perdere i punti, sempre se li perdono.Umh l'unica cosa che non va bene è ottenere punti quando una gilda esce,al massimo io farei che se entra e esce perde punti e tu non ne ricevi affato,non mi sembra che tu te li sia meritati