Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@CLOUDD
Le ostriche si droppano dai boss, dal 55 al 75 dai ragnoni Covo 2, dal 75 al 99 in bosco rosso (alberi cattivi rossi) e mob Atlantide 1 & Atlantide2, oltre che dalla solita pesca. Inoltre si potranno reperire anche con un craft che in cambio di alcune cose da una quantità di ostriche. (Non spoilero) ahhaha :)

Invece le armi 75 le puoi trovare dal forziere morte e in quantità bassa dalla Strega di Ghiaccio
 
Ultima modifica:
Penso che lo giocherò, e se lo farò, sarà uno dei pochi server nel quale mi impegnerò. Sperando che sia duraturo, ovviamente (ma ho pochi dubbi su ciò).
Non capisco perchè mi hai detto questa cosa :asd:

@Anyone Comunque fate una guida sul drop che avete cambiato, non vorrei uscir matto per droppare una mezzuomo nella terra dei giganti che poi in realtà si trova da tutt'altra parte (Esempio)

@CaneDaCaccia C'è l'elisir del ricercatore che azzera il tempo d'attesa e in più, aumenta la probabilità del successo.
 
tu e pino mauro ci giochi su sto server con le missioni biologo a tempo

la gente va sui privati perchè l'ufficiale è un pay2win, mentre nei privati (anche se hanno itemshop discutibili) se non shoppi puoi essere comunque top pg.

Il problema principale è che fare un hard style di successo non estero ha troppi fattori contro
1) concezione semplicistica secondo la quale i server privati devono essere facili
2) poca utenza generale
3) Founder non in grado di sostenere progetti a lungo termine. La cosa fondamentale di un hardstyle è che deve essere stabile, nessuno ci butterebbe via tempo se ogni 10 minuti crasha
4) Founder che pensano di creare hard style, ma alla fine ci piazzano 3 variabili al posto di 5, o mettono il medio al login o letture dagli npc. senseless

vi faccio un esempio pratico: da 3 settimane circa gioco a wom, server hardstyle internzazionale 900/1000 on
E' esattamente uguale all'ufficiale, ma differisce in certi aspetti come:
- libri leggibili ogni 6 ore
- rates leggermente aumentate
- tempi di attesa biologo diminuiti
- qualsiasi cosa reperibile in gioco
- programma di ogni mese per eventi ogni giorno
- staff onnipresente

Alla fine sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza, a parte i vari rates drop/ep/yang che devono essere settati mob per mob, mappa per mappa, livello per livello

Un server cosi secondo me sarebbe molto carino, non riesco a capire perchè a molti player italiani non piace :3
 
Non capisco perchè mi hai detto questa cosa :asd:

@Anyone Comunque fate una guida sul drop che avete cambiato, non vorrei uscir matto per droppare una mezzuomo nella terra dei giganti che in realtà si trova da tutt'altra parte (Esempio)

@cane C'è l'elisir del ricercatore che azzera il tempo d'attesa e in più, aumenta la probabilità del successo.
No capire. Torogiurò.
 
Allora non iniziamo a spammare altri server, qui si parla solo ed esclusivamente di AshesMetin2. @Zanna
@°NEME5I5° Le guide sul drop verranno fatte all'apertura del server come tutte le altre guide.
 
Perché non mettere gli item per uppare soltanto dal +6 in poi?

Server comunque molto interessante, aspetto una descrizione completa per capire meglio com'è strutturato il server ( esempio: aumento delle skill, se i libri sono droppabili se ci sono letture concentrate ecc ecc e un mucchio di altre cose )
 
Perché non mettere gli item per uppare soltanto dal +6 in poi?

Server comunque molto interessante, aspetto una descrizione completa per capire meglio com'è strutturato il server ( esempio: aumento delle skill, se i libri sono droppabili se ci sono letture concentrate ecc ecc e un mucchio di altre cose )

Descrizione completa in arrivo cosi ha detto il GF
 
Allora, se posso , vorrei darvi un paio di spunti.
1. Vi consiglio di inserire una wiki all'interno del forum/game/sito o qualsiasi altro posto , con all'interno lista dei drop/mappe/npc e qualsiasi altra cosa utile. Se dovesse servire un aiuto per questo, sono disponibile, ma senza avere obblighi e date da rispettare.
2. L'exp. Un vero server old, per me dovrebbe essere un minimo difficile, poichè dato che non ha oltre 150 LV da fare, infiniti equip (ridicoli tra l'altro) e alcuni system longevi, non sarebbe normale fare il 99 in una settimana. Imho , l'exp dovrebbe essere un tantino più alta di WOM2, ovvero che per fare il 99 ci vogliono almeno 120-150h se non di più. In questo modo, saranno aumentati i PVP, il commercio (che comunque sarà presente per i libri) , le guerre tra gilde, e tutte quelle cose che negli anni sono andate perse.
3. Controllare tutti i personaggi a dovere, il ninja arco o lo shamano cura, non devono essere i soliti pg inutili.
4. Inserire armi lv.80 (ho letto che le final sono quelle del 75) , in quanto teoricamente si creerebbe un piccolo gap tra sura nero e altri in favore del Sura.
5.Bosco rosso. Almeno voi, riportate in voga questa mappa! Anni e anni fa , il bosco rosso per l'exp era l'attuale Atlantide 2, se non sballa il gameplay, cercate di renderla una mappa utile oltre che per i metin.
6. Trovare un sistema per favorire le war tra gilde
7. Inserire papiri esorcismo droppabili , ma non letture concentrate
Obv, queste sono mie proposto e ritengo che in media gli utenti saranno d'accordo solo per il 50% delle cose. Però un server che promette benissimo come il vostro, sarebbe sprecato se l'utenza calasse dopo circa 2 settimane di gioco in quanto la top100 sia fatta da lv.99.
 
Ciao @Happines ,
grazie per le tue proposte.
- Ci sarà una nuova Wiki direttamente accessibile dal game quindi non temere ;)
- Le armi successive verranno implementate, non subito, con degli update (è ancora da vedere)
- L'exp la stiamo testando e non si farà il livello massimo in due giorni.
- Tutte le razze sono equilibrate
- Abbiamo diverse idee per le war tra gilde che a breve applicheremo, non preoccuparti ;)
 
@CaneDaCaccia
Al prossimo vieni infrazionato per spam.

Buon proseguimento
compà io ho fatto una domanda e l'ho coperto il nome per intero, ci sta un altro messaggio dove il server viene citato ma non l'ha segnalato sto ragazzino. perchè dovrei scegliere un nuovo server, copiato esplicitamente da un altro aperto da 2 anni e con 1000 online? per piacere rispondimi @Anyone senza che segnali
 
Non è il post di altri server ma di AshesMetin2, non devo spiegare nulla a nessuno. Se il progetto non ti interessa, puoi semplicemente cambiare pagina.
@CaneDaCaccia e concludo qui il discorso
 
Ultima modifica:
@xDeMoNx Il progetto va alla grande!


#Update 1.0
War Tra Gilde:
In data odierna è stato implementato un nuovo system per le war tra gilde.
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.
 
@xDeMoNx Il progetto va alla grande!


#Update 1.0
War Tra Gilde:
In data odierna è stato implementato un nuovo system per le war tra gilde.
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.
Per caso, potete sistemare i punti pareggio delle war?
Non faccio una war da parecchio tempo, ma ricordo che c'erano della gente Malata, che facevano apposta di accettare la war, ma uscivano dopo poco tempo proprio per far perdere i punti.
Se sbaglio correggimi, comunque se è come ho detto io. io proporrei di cambiare questo sistema.
Facciamo che, se gli avversari lasciano il campo 0 a 0, i punti verranno sottratti e quei punti andranno alla gilda opposta.
I punti non saranno mai come la vincita ovviamente, ma il giusto da non far ripetere più queste bastardate.
 
Riconosco il ragazzo, lo vedo sempre nella sezioni di metin2, e' molto altruista e capace di fare un buon lavoro.

Per quanto riguarda il server, FINALMENTE mi hanno ascoltato, un server old style in italia non durera' mai, avete fatto bene a mettere il sistema internazionale e spero che sappiate dove pubblicarlo.

Ci saro' al cento per cento.
 
@xDeMoNx Il progetto va alla grande!


#Update 1.0
War Tra Gilde:
In data odierna è stato implementato un nuovo system per le war tra gilde.
In particolare quando si svolgerà la guerra in 'Arena' avrete la possibilità di accumulare punti.
Quando ucciderete un avversario vi sarà assegnato un punto per un massimo di 100 Punti giornalieri.
I Punti possono essere accumulati e scambiati tramite un NPC per Item.
Non sarà possibile svolgere guerre "false" nel senso,se un player loggherà due account solo per fare i Punti e si uccideranno con lo stesso IP, verranno sloggati entrambi automaticamente e gli sarà tolto il punto che avrà fatto con quest'ultimo.
Inoltre non sarà possibile utilizzare nessun Cavallo durante le Guerre tra Gilda.

Nice;)
Per quanto riguarda la presentazione ?
Per caso, potete sistemare i punti pareggio delle war?
Non faccio una war da parecchio tempo, ma ricordo che c'erano della gente Malata, che facevano apposta di accettare la war, ma uscivano dopo poco tempo proprio per far perdere i punti.
Se sbaglio correggimi, comunque se è come ho detto io. io proporrei di cambiare questo sistema.
Facciamo che, se gli avversari lasciano il campo 0 a 0, i punti verranno sottratti e quei punti andranno alla gilda opposta.
I punti non saranno mai come la vincita ovviamente, ma il giusto da non far ripetere più queste bastardate.

Umh l'unica cosa che non va bene è ottenere punti quando una gilda esce,al massimo io farei che se entra e esce perde punti e tu non ne ricevi affato,non mi sembra che tu te li sia meritati
 
Umh l'unica cosa che non va bene è ottenere punti quando una gilda esce,al massimo io farei che se entra e esce perde punti e tu non ne ricevi affato,non mi sembra che tu te li sia meritati
Si infatti può andare bene così, ovviamente la gilda che rimane dentro non dovrà perdere i punti, sempre se li perdono.

@ArturoVidal Questo non so, comunque chi va a roma perde la poltrona mi spiace :asd:
 
Penso che metteremo vari controlli se la war finirà 0 a 0.
@xDeMoNx Il grafico sta lavorando sulla presentazione, appena sarà pronta la posteró direttamente con la Beta. (Apriremo una beta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.