Indubbiamente lo staff decide cosa fare. Ma è veramente triste vedere che le persone testano un server, per un misera settimana poi (avrei potuto capire se fosse stato un mese o una grossa quantità di tempo), solo per ricevere agevolazioni e non per poter giocare in un server con meno bug possibili. La ricompensa dovrebbe essere appunto un server pulito.
Per questo dico che avete perso il concetto di metin2.
Ah, io testerei un server senza dover ricevere per forza in cambio qualcosa.
E come ho detto prima, il favore lo faccio più a me stesso che ho intenzione di giocare su quel server.
Questo è il mio parere.
In ogni caso seguo il progetto dall'inizio, attendo l'apertura nonostante non sia più molto attirato dagli old perchè a lungo andare sono molto monotoni, ma sembra che qui ci saranno un po' di cose da fare
Come la chiami tu misera settimana sono : 168 ore - 10080 minuti - 604800 secondi,separati ovviamente,per chi non l'avesse capito.
Se fosse stato per 1 mese ? Il tuo "ragionamento" fa acqua da tutte le parti,per il semplice fatto che la durata di questa beta è già stata decisa a 1 settimana,per non parlare del fatto che nessun game mai realizzato fino ad ora ha avuto effettivamente una beta continua della durata di 1 mese.
Certo i Big Games non ricompensano la gente per giocare nelle bete dal semplice fatto che ricompensare più di 500.000+ mila player non è il caso, ben volentieri testerei un game gratuitamente su cui ci lavorano da anni,partendo da un semplice minuscolo byte.
Roba nuova,divertimento assicurato almeno finche non capisci se effettivamente quel gioco ti piace o no ,e poi se riscontri qualche bug lo segnali.
Tu parli del concetto di metin2,secondo me non sai neanche che vuol dire,metin2 è roba vista e ri-vista, o almeno per quanto riguarda me che è dal 2009 che vedo spazzatura e qualità in continuo release e in continua chiusura.
Vuoi un server pulito ?
1)Ricompensa i player che stanno usando il loro tempo per te.
2)Ricompensa quei pochi che si sono degnati a provare il tuo server fino in fondo.
3)Qui tu non sei nessuno,stai partendo da zero,sei un granello di sabbia in mezzo al mare,e vuoi l'aiuto di qualcuno ? Non farmi ridere!
4)E quando dico che il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti,è cosi,ora ti spiego : come ho già scritto per una ricompensa il game va testato fino in fondo,se uno vuole a tutti i costi la ricompensa testa il game fino all'ultimo dungeon,hai una settimana di tempo.
5)Per chi non vuole perdere troppo tempo nel game,puo testare il server dove cavolo vuole anche fino al livello 20 ma non avrai nessuna ricompensa,non mi sembra che tu sia stato un degno tester!
Questo è il mio parere,e sinceramente mi fai più tristezza tu che pensi di aver capito il mondo intero,quando l'unica cosa che hai scritto e quella di disprezzare solamente chi vuole ottenere qualcosa da una beta di METIN2,se un beta tester non ci mette fatica e passione non puoi pretendere dei risultati che aiutino veramente il server.
Tu dici che lo fai per te,per avere un server pulito,ti sei mai chiesto qualè la differenza di qualità tra lo stesso oggetto uno da 10 euro e uno da 50 euro? Semplice la qualità.
Io invece la penso cosi,vuoi la qualità da quei pochi Beta-Tester che ci saranno,(esatto non ne hai 500k spera di averne almeno 20 ^^'')allora dovrai ricompensare,senza avrai solo gente come te che parla parla ma alla fine non concludera un bel niente.
Ricordati questo,io punto sempre alla TOP1,ed essere il miglior player,non sono uno da "giochiamo quel server per passare il tempo"
(Tutto quello che ho scritto sopra si basa sul mio ideale di Beta Tester,detto questo il GF potrebbe anche fare altro che non sia ricompensare solamente i liv 99)
io parlo del server e tu cambi argomento e inizi a parlare di me? Non sapevo di essere cosi famoso

dis inforge plz