Preview AshesMetin2 - A very Old School Of Metin2 [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza ragazzi ,vi vogliamo così ,(sperando che una volta startato il server sia stabile (attacchi DDoS, server etc...).

qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità qualche novità ??????'

A parer mio l'haters non esiste, o se esiste è solamente grazie a chi come te continua a dargli peso.. le critiche sono giuste, un occhio corretto si accorgerà sempre di chi sta parlando per dare aria alla bocca e chi parla perchè ha veramente qualcosa di utile da dire. Io posso pure non avere mai giocato in un server, entro su inforge, leggo i commenti riguardanti quest'ultimo, leggo: " questo server fa schifo"... motivo? inesistente; se esiste il più delle volte è una cosa talmente irrilevante da non poter dare peso a queste critiche.. l'haters non esiste, c'è soltanto lo stupido che continua a parlare, ma stupido è anche chi lo ascolta

Ultima modifica:
Dio, ma potete davvero attaccarvi in questo modo? Dai, su. Fare discorsi filosofici sugli Haters, non mi sembra il caso.
Anyway, aspetto news sul progetto. Non vedo l'ora di gustare la presentazione completa di ciò che mi aspetterà.

Edit:
@Anyone Scusa se mi permetto di dare consigli su ciò che è il server, completo ormai al 99%, ma mi sento di fare una proposta, essendo questo ancora un progetto.
Tu vuoi incentivare le guerre tra gilde, e il pvp in generale, se non ho capito male.
Perché non fare altre due piccole mappe, con spunti anche strategici, utilizzate solo ed esclusivamente per le guerre?
Voglio dire... Due piccole mappe, alla fine della fiera, non dovrebbero essere difficili da fare, in più mi sento di affermare che un po' di ventata d'aria fresca nelle zone di war, non sarebbe male. Perché alla fine, la mappa standard, cos'è? Un punto centrale, più o meno tondo, con due corsie opposte.
Sarebbe bello poter creare delle corsie, con dei collegamenti tra loro, in modo da fare anche imboscate (Ninja C.aC.(Vedi la mappa di LoL, anche se quello è un discorso completamente diverso, visti i ruoli e le posizioni obbligatorie da ricoprire))
E' un'idea, niente di più. Inoltre, ogni sfidante, sarà libero di scegliere se affrontare la gilda avversaria in campo aperto, oppure in modo più o meno strategico.

Ultima modifica:
Se riesci a fare un buon server porto i miei amici e mio fratello, e siamo 11 player sicuri. xD
Alla Beta parteciperò solo io come Tester.
Secondo me un vero Old-Style dovrebbe essere identico all'italiano con oggetti dell'ItemShop droppabili anche in Game, il bello di metin2 è sudare il proprio Personaggio, spero rimettiate le missioni del cavallo per evitare i rush dei PG tipo dropper,buffer con l'esperto e blabla.
Buona Fortuna per il progetto.
;)
kP7d0G.jpg

pSvAni.jpg
Spulciando Spulciando sta funzione sarà utile. :p

Essendo un server MultiLingua la presentazione non posso farla solo in lingua Italiana.
Quindi stiamo impiegando più tempo per crearla. In giornata pubblicheremo il post ufficiale della Beta :)

Domanda , le armi finali sono le 75 , ma se non ricordo male la velenosa non ha danno magico , come fanno i sura neri o.o
oltrettutto , il ventaglio 75 non ce neanche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom