Offline ASHTARIA SEMI-OLDSTYLE LV. MAX 120 APERTURA 10/07/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ashtaria

Bannato
26 Giugno 2019
85
1
13
31
Ultima modifica:
AshtariaMt2
APERTURA 10/07/2019 ore 17:00

Sito

https://www.ashtaria.it/

Registrazioni
https://www.ashtaria.it/index.php/user/register

Download Mega
https://mega.nz/#!GEB3CAKC!SnHW64cclm1QsGV4B5UYNX7E2Xjbm0itvBC7vPOfu-w

Server Discord
https://discord.gg/kZZ8Ymg

1-2.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10-1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Ultima modifica da un moderatore:
Bello il design della presentazione! L'ho già visto da qualche parte... :boh:

36730
 
Server aperto senza passare nemmeno da Progetti e Idee... Da quanto tempo ci lavorate??

Comunque il Sito é buggato, la gui é tutta messa a caso

Buona Fortuna :)
 
Sto cercando di capire il continuità del server..
Sono tipo 20 minuti che leggo e rileggo la discussione ma non riesco a trovare nulla che mi convinca sul fatto che il server durerà più di 1 mese.

Avete mischiato i set (la hwang non è un set.. deve essere cancellato del tutto come i server che la usano) a caso senza pensare che forse le armature usate per il set PvP 90 devono stare in coppia con le Armi usate per il set PvM (siccome sono state create con lo stesso pattern)

Detto questo vi auguro buona fortuna (p.s: Bel lavoro con Paint modificando la discussione di Kavos).
 
Sto cercando di capire il continuità del server..
Sono tipo 20 minuti che leggo e rileggo la discussione ma non riesco a trovare nulla che mi convinca sul fatto che il server durerà più di 1 mese.

Avete mischiato i set (la hwang non è un set.. deve essere cancellato del tutto come i server che la usano) a caso senza pensare che forse le armature usate per il set PvP 90 devono stare in coppia con le Armi usate per il set PvM (siccome sono state create con lo stesso pattern)

Detto questo vi auguro buona fortuna (p.s: Bel lavoro con Paint modificando la discussione di Kavos).
Mica solo quello? Anche le patch (in generale vengono copiati)...una noia...

P.s. [TM]Fabio, come mai avete chiuso???
 
È già il secondo server che vedo aprire senza il thread in progetti e idee (vuoi o non vuoi è sempre pubblicità gratis), senza creare un po' di hype. Io mi domando dove vogliono arrivare senza utenza :\
 
Presentazione che urterebbe anche un cieco, set di armi e armature mischiate insensatamente, bracciali con difese armi, rinforza oggetto sbalzati nell'npc dei raffinati, playlist personalizzata (come se fosse difficile sostituire le canzoni o averne di sottofondo), il famoso switchbot buggato e chissà che altro.
Inforge dovrebbe avere un moderatore che ne sappia qualcosa di Metin, apposito per questa sezione, per evitare che escano questi server raccapriccianti ruba-gregge
 
Presentazione che urterebbe anche un cieco, set di armi e armature mischiate insensatamente, bracciali con difese armi, rinforza oggetto sbalzati nell'npc dei raffinati, playlist personalizzata (come se fosse difficile sostituire le canzoni o averne di sottofondo), il famoso switchbot buggato e chissà che altro.
Inforge dovrebbe avere un moderatore che ne sappia qualcosa di Metin, apposito per questa sezione, per evitare che escano questi server raccapriccianti ruba-gregge

" Inforge dovrebbe avere un moderatore che ne sappia qualcosa di Metin, apposito per questa sezione, per evitare che escano questi server raccapriccianti ruba-gregge "

Ti farei santo te lo giuro
 
" Inforge dovrebbe avere un moderatore che ne sappia qualcosa di Metin, apposito per questa sezione, per evitare che escano questi server raccapriccianti ruba-gregge "

Ti farei santo te lo giuro
Potrebbe sembrare un'idea simpatica a primo impatto. Invece, se ci fossero degli standard per consentire la pubblicazione del server (test gameplay, ecc...) la qualità dei server migliorerebbe, stanne certo.
Inoltre, in Italia altre piattaforme dove sponsorizzare il proprio server/progetto come lo fa Inforge non ce ne sono.
 
Potrebbe sembrare un'idea simpatica a primo impatto. Invece, se ci fossero degli standard per consentire la pubblicazione del server (test gameplay, ecc...) la qualità dei server migliorerebbe, stanne certo.
Inoltre, in Italia altre piattaforme dove sponsorizzare il proprio server/progetto come lo fa Inforge non ce ne sono.
Forse aprirebbero 2/3 privati l'anno, forse.
Il che sarebbe un bene.
 
Inforge dovrebbe avere un moderatore che ne sappia qualcosa di Metin, apposito per questa sezione, per evitare che escano questi server raccapriccianti ruba-gregge
Purtroppo nemmeno questo serve per evitare ciò. Ma piuttosto che perdere tempo per commentare e gettare fango su progetti o server su cui non giocherete e che non vi piacciono minimamente, perchè non create un gruppo e andate a giocare su qualche server che ritenete decente?
Almeno date hype a lavori che meritano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ashtaria
Potrebbe anche essere qualcosa di rivisto, ma dato i server che ci sono in giro, io due orette per passarmi il tempo, li butto, da li, poi posso valutare.
Valutare senza provare non credo abbia molto senso, per il resto buona giornata a tutti !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.