Hyip Asiacryptobank.com - Bitcoin Bank - da 2.2 al 3.2 DAILY PROFIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, puoi fare un semplice deposito, scegli il piano e poi il compound puoi anche farlo in seguito dal menu deposit management
 
Ancora un pagamento, a fine mese scadono due piani più consistenti...speriamo bene, per ora sempre puntuale
Txid: dcc10582b89d7d4fca5a4b1601295714413c082c7adb32f4a3ddcf355bc50fd7
 
Altro piano finito e pagato, e a fine mese arriva il grosso fatto con il compound

TxId: c73026e37a4ae3e5b6fb6f6fd061f3116a450b4902aa365ee823dc5c63236723
 
dipende da quanto investi, dopo puoi andare in deposit management e li puoi verificare cosa ti rende, io ho fatto sia il 25 che il 50...
 
come regalino di natale....ecco un altro pagamento

8f1f640fd67e820a78d113d3b11ae3e8230142401ee8aec0a13f84f984e29e0b

o qui (lo spero) o altrove auguro a tutti buone feste
 
Ultima modifica:
Ottimo, questa hyjp mi ha dato e continua a darmi ottimi guadagni, è quasi un anno, interessi sostenibili e pagamenti puntuali.

Direi che questa hyip sta dimostrando affidabilità e serietà, diamogli fiducia

Io ho fatto un piano importante con compound al 50%....con una parte di guadagni di futurebank...

Only the brave....
 
Ciao, vedo che i guadagni continuano...

Rispondo qui a chi mi ha chiesto info in pv, in modo che possano leggerlo anche gli altri...

Se vi registrate su questa hyip l'unico modo di guadagnare è quello di fare un deposito, anche minimo, e aspettare la scadenza del piano o il minimo per ritirare, non ha nessun programma free., non ha senso registrarsi e poi non fare almeno il deposito minimo...

Questa hyip sta dimostrando serietà e costanza nei pagamenti, i rendimenti non sono alti, per questo è sostenibile, e poi dipende sempre da quanto ci investite.
 
Questo è impossibile saperlo, era la stessa cosa che pensavo anch'io quando ho fatto il primo investimento a maggio, invece fino ad ora ha sempre pagato.
Poi con queste hyip non c'è mai nulla di sicuro, e se uno pensa che una hyip non paghi, non deve neanche registrarsi....
 
ho un dubbio tecnico
il mio investimento di 0.001 scadra' ad inizio febbraio
quando scade si "consuma"? oppure posso reinvestire?
 
il guadagno accumulato puoi utilizzarlo per reinvestire, lo fai dal pannello dove metti il compound, o puoi ritirare e rifare il piano.

Io prefrisco sempre ritirare e rifare il piano, acnhe perchè se il totale è 0.0012, ritiri tutto e rimetti 0.001, e ti metti in tasca lo 0.0002, almeno se non paga non perdi tutto
 
quindi a fine investimento perdo lo 0.001 investito all'inizio ma tengo il guadagno di compound?
oppure a fine investimento mi resta lo 0.001 piu il compound (nel mio caso il 50%) avendo alla fine 0.0015 da poter ritirare per reinvestire?
 
Ho investito il minimo... Speriamo che fra 70 giorni paghi ancora.
 
Ottimo come sempre, tra qualche giorno scade anche il mio piano......

ancora li a pensarci? sfruttate l'occasione, nell'attesa di pensare "lo faccio..e se poi..." quanto non avete guadagnato?

Ma io posso prelevare anche quando il mio piano sta ancora lavorando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.