Hyip Asiacryptobank.com - Bitcoin Bank - da 2.2 al 3.2 DAILY PROFIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi date "certezze" (ve beh esagero XD) che il sistema sta ancora funzionando bene, penso di provarlo e investirci su

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Se mi date "certezze" (ve beh esagero XD) che il sistema sta ancora funzionando bene, penso di provarlo e investirci su

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Come dicevo, e dicevano,del domani non vè certezza.....anch'io ogni volta che faccio un piano mi chiedo...e se poi?
Only the brave....

ps. vedi anche il post dell'altra che ti ho detto prima...
 
  • Mi piace
Reazioni: ScrikersTV
Se mi date "certezze" (ve beh esagero XD) che il sistema sta ancora funzionando bene, penso di provarlo e investirci su

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Come dicevo, e dicevano,del domani non vè certezza.....anch'io ogni volta che faccio un piano mi chiedo...e se poi?
Only the brave....

ps. vedi anche il post dell'altra che ti ho detto prima...
Fatto, registrato sotto di te e fatto deposito minimo [emoji4]
5c1fc0b5b439ae0033f9fe6a23b8f5d0.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ok qui tutto normale, devi ancora iniziare a guadagnare, cosa vedi a dx nelle colonne Overview e Account balance, quella è la cifra che devi considerare per il ritiro.


Inserita nuova e aggiornata discussione in questa sezione di STB

dai un'occhiata anche a questa, pagante da mesi

https://www.inforge.net/forum/threads/rh-gold-com-investi-con-paypal.491636/
Per ritirare ho già ritirato da questo sito...il problema è che non riesco a ritirare il mio deposito che si è concluso il 31 gennaio
 
ok qui tutto normale, devi ancora iniziare a guadagnare, cosa vedi a dx nelle colonne Overview e Account balance, quella è la cifra che devi considerare per il ritiro.


Inserita nuova e aggiornata discussione in questa sezione di STB

dai un'occhiata anche a questa, pagante da mesi

https://www.inforge.net/forum/threads/rh-gold-com-investi-con-paypal.491636/
Quando il piano finisce la somma che hai depositato viene messa nell account balance? Perché a me dice solo che il deposito è terminato
 
Ragazzi, io non ho capito una cosa però...
Se io ho depositato 0.001 posso reinvestire il giornaliero anche stassera/domani? E se investo il giornaliero, mi aumentano i giorni da 70 a xx oppure al termine dei 70 giorni mi torna tutto il capitale più il guadagno?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Boh non mi fa reinvestire... Come faccio? Si può? Grazie..
36f31e904a780512db63b7cc92d5ef1b.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora da quel che vedo hai appena depositato...non ti fa reinvestire perché per fare quello che hai tentato devi avere almeno 0.001 btc...il sito ti da la possibilità invece del reinvestimento automatico/ compound...per quanto riguarda i 70 giorni rimangono sempre quelli non aumentano; invece per la restituzione del deposito iniziale non lo so...in quanto anche io sto avendo questo problema...cioè ho investito 0.0015 btc con compound al 75% e ho guadagnato 0.00089btc...solo che ora è da qualche giorno che ho terminato il piano, ma il deposito iniziale più il compound non mi è stato ancora inserito nel account balance...quindi su questo non posso darti una mano...avevo chiesto anche io aiuto all’amministratore di questo post, ma non ha ancora risposto
 
Boh non mi fa reinvestire... Come faccio? Si può? Grazie..
36f31e904a780512db63b7cc92d5ef1b.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora da quel che vedo hai appena depositato...non ti fa reinvestire perché per fare quello che hai tentato devi avere almeno 0.001 btc...il sito ti da la possibilità invece del reinvestimento automatico/ compound...per quanto riguarda i 70 giorni rimangono sempre quelli non aumentano; invece per la restituzione del deposito iniziale non lo so...in quanto anche io sto avendo questo problema...cioè ho investito 0.0015 btc con compound al 75% e ho guadagnato 0.00089btc...solo che ora è da qualche giorno che ho terminato il piano, ma il deposito iniziale più il compound non mi è stato ancora inserito nel account balance...quindi su questo non posso darti una mano...avevo chiesto anche io aiuto all’amministratore di questo post, ma non ha ancora risposto

Capito, eh vorrei capire anche io che il tuo problema mi ha generato qualche dubbio anche a me.
Del resto non mi fa reinvestire in questo modo ma per poter reinvestire devo procedere con un nuovo investimento settando la % di compound? Quindi ora come ora devo attendere di avere 0.001 per poter reinvestire giusto?


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Capito, eh vorrei capire anche io che il tuo problema mi ha generato qualche dubbio anche a me.
Del resto non mi fa reinvestire in questo modo ma per poter reinvestire devo procedere con un nuovo investimento settando la % di compound? Quindi ora come ora devo attendere di avere 0.001 per poter reinvestire giusto?


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto! Qualcuno però dice che il compound si può modificare anche quando il piano è già aperto, ma a me non l’ha mai fatto modificare
 
Capito, eh vorrei capire anche io che il tuo problema mi ha generato qualche dubbio anche a me.
Del resto non mi fa reinvestire in questo modo ma per poter reinvestire devo procedere con un nuovo investimento settando la % di compound? Quindi ora come ora devo attendere di avere 0.001 per poter reinvestire giusto?


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto! Qualcuno però dice che il compound si può modificare anche quando il piano è già aperto, ma a me non l’ha mai fatto modificare

Forse perché è modificabile solo con importi da 0.001 in poi... Infatti se provo a settare il compound ora che ho solo 0.00002 non me lo fa fare e dice che devo avere minimo 0.001

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Forse perché è modificabile solo con importi da 0.001 in poi... Infatti se provo a settare il compound ora che ho solo 0.00002 non me lo fa fare e dice che devo avere minimo 0.001

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sisi ma io ho avevo già fatto un deposito di 0.0015 e nel corso dell investimento non me lo ha fatto cambiare
 
Forse perché è modificabile solo con importi da 0.001 in poi... Infatti se provo a settare il compound ora che ho solo 0.00002 non me lo fa fare e dice che devo avere minimo 0.001

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sisi ma io ho avevo già fatto un deposito di 0.0015 e nel corso dell investimento non me lo ha fatto cambiare
Probabilmente perché non hai ancora un importo minimo di 0.001
Credo che te lo faccia modificare solo quando si raggiunge 0.001 prima no perché sarebbe al di sotto dell'importo minimo di investimento

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente perché non hai ancora un importo minimo di 0.001
Credo che te lo faccia modificare solo quando si raggiunge 0.001 prima no perché sarebbe al di sotto dell'importo minimo di investimento

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Boh...ora aspetto che qualcuno mi dica come risolvere per quanto riguarda il ritiro del deposito anche perché sono 0.005 btc
 
Probabilmente perché non hai ancora un importo minimo di 0.001
Credo che te lo faccia modificare solo quando si raggiunge 0.001 prima no perché sarebbe al di sotto dell'importo minimo di investimento

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Boh...ora aspetto che qualcuno mi dica come risolvere per quanto riguarda il ritiro del deposito anche perché sono 0.005 btc
Peccato non si possa taggare la persona[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma con il reinvestimento automatico sono giusti al millesimo i guadagni dettati dal calcolatore?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Allora il compound si può settare da un minimo di 0.0003 al 100%, poi 0.00035 al 100 e 75% e così via, fate le prove.

Quando si modifica il deposito con il compound, e si conferma il deposito, si parte con un nuovo deposito.
 
Allora il compound si può settare da un minimo di 0.0003 al 100%, poi 0.00035 al 100 e 75% e così via, fate le prove.

Quando si modifica il deposito con il compound, e si conferma il deposito, si parte con un nuovo deposito.
Invece quando finisce il piano...il deposito iniziale te lo mettono nel account balance?
 
Allora il compound si può settare da un minimo di 0.0003 al 100%, poi 0.00035 al 100 e 75% e così via, fate le prove.

Quando si modifica il deposito con il compound, e si conferma il deposito, si parte con un nuovo deposito.
Quindi tecnicamente è uguale a bitwallio come procedimento?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
da quello che ho capito direi di si, comunque tutto quello che vedi aggiornato nel Account balance è quello che puoi ritirare.
Nelle varie opzioni il sito ha lo schem dell'importo depositato, eventuale compound, e ti fa il calcolo di quanto avrai, sembra preciso.

Comunque alla fine l'importante è che paghi...e paga!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.