Hyip Asiacryptobank.com - Bitcoin Bank - da 2.2 al 3.2 DAILY PROFIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il deposito iniziale può essere prelevato alla fine? E il compound come si modifica? Perché andando su deposit management non mi esce nulla

Certo puoi ritirare tutto, deposito + guadagno.

Per modificare il deposito e fare il compound devi prima fare il deposito, poi in dep.manag. nel riguadro in basso ti cpmpare la somma che hai versato, a questo punto scegli la % di compound e ti esce anche il tot.
 
Certo puoi ritirare tutto, deposito + guadagno.

Per modificare il deposito e fare il compound devi prima fare il deposito, poi in dep.manag. nel riguadro in basso ti cpmpare la somma che hai versato, a questo punto scegli la % di compound e ti esce anche il tot.
Non mi fa vedere nulla...ho dato due depositi
 
Certo puoi ritirare tutto, deposito + guadagno.

Per modificare il deposito e fare il compound devi prima fare il deposito, poi in dep.manag. nel riguadro in basso ti cpmpare la somma che hai versato, a questo punto scegli la % di compound e ti esce anche il tot.
Mi fa vedere i miei depositi, ma non mi fa ne modificare il compound ne ritirare il deposito...cioè mi dice ‘’ closed’’ e basta...se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato
 
Allora tu hai nel deposit manag.
ACCOUNT BALANCE: ฿ 0.xxxxxxx
DEPOSIT AMOUNT: xxxxxxxxx
COMPOUNDING: 0% 25% 50% 75% 100%
SELECTED PLAN:
2.2% Daily Profit - 70 Business Days
TOTAL RETURN:
invece nel dashb. ti trovi
Account balance฿ 0.0xxxxxx - quello che puoi ritirare
Your Earnings ..... il tot guadagnato

per i piani hai

Type Date Amount/Balance Earned (balance/compound) Status
2.2% DAILY PROFIT 2017-09-19 16:49:31 0.001xxx/ 0.00xxxxìx 0.0xxx/xxxxxxxx Closed, ending xxxx, compouding xx%

se posti una foto vediamo
 
Allora tu hai nel deposit manag.
ACCOUNT BALANCE: ฿ 0.xxxxxxx
DEPOSIT AMOUNT: xxxxxxxxx
COMPOUNDING: 0% 25% 50% 75% 100%
SELECTED PLAN:
2.2% Daily Profit - 70 Business Days
TOTAL RETURN:
invece nel dashb. ti trovi
Account balance฿ 0.0xxxxxx - quello che puoi ritirare
Your Earnings ..... il tot guadagnato

per i piani hai

Type Date Amount/Balance Earned (balance/compound) Status
2.2% DAILY PROFIT 2017-09-19 16:49:31 0.001xxx/ 0.00xxxxìx 0.0xxx/xxxxxxxx Closed, ending xxxx, compouding xx%

se posti una foto vediamo
non mi fa caricare l'immagine...
 
2mzxu11.jpg
 
Allora tu hai nel deposit manag.
ACCOUNT BALANCE: ฿ 0.xxxxxxx
DEPOSIT AMOUNT: xxxxxxxxx
COMPOUNDING: 0% 25% 50% 75% 100%
SELECTED PLAN:
2.2% Daily Profit - 70 Business Days
TOTAL RETURN:
invece nel dashb. ti trovi
Account balance฿ 0.0xxxxxx - quello che puoi ritirare
Your Earnings ..... il tot guadagnato

per i piani hai

Type Date Amount/Balance Earned (balance/compound) Status
2.2% DAILY PROFIT 2017-09-19 16:49:31 0.001xxx/ 0.00xxxxìx 0.0xxx/xxxxxxxx Closed, ending xxxx, compouding xx%

se posti una foto vediamo
Ok, postata
 
Capito, vorrei investirci qualcosa ma ho paura di perdere tutto dato che sarebbe l'ennesimo che proverei... Dite di fidarmi?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto un secondo investimento poco fa...non grandissimo, perché come può pagare ancora per molto come può smettere domani, ma fin ora non ho avuto nessun problema
 
Ragazzi non capisco questa schermata... Che vuol dire 0% 25% 50% 75% 100%? Come dovrei regolarmi nella scelta? È il tempo totale dell'investimento oppure si basa sulla scelta del piano?
95774a89c1ac224a2855399887cc2989.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non capisco questa schermata... Che vuol dire 0% 25% 50% 75% 100%? Come dovrei regolarmi nella scelta? È il tempo totale dell'investimento oppure si basa sulla scelta del piano?
95774a89c1ac224a2855399887cc2989.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
È il reinvestimento automatico...dal profitto giornaliero puoi decidere che percentuale utilizzare..se per esempio scegli il 25% ogni volta (24h) che si genera un profitto il 25% viene sottratto e aggiunto al tuo deposito così giorno per giorno aumenta anche il profitto
 
Ragazzi non capisco questa schermata... Che vuol dire 0% 25% 50% 75% 100%? Come dovrei regolarmi nella scelta? È il tempo totale dell'investimento oppure si basa sulla scelta del piano?
95774a89c1ac224a2855399887cc2989.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
È il reinvestimento automatico...dal profitto giornaliero puoi decidere che percentuale utilizzare..se per esempio scegli il 25% ogni volta (24h) che si genera un profitto il 25% viene sottratto e aggiunto al tuo deposito così giorno per giorno aumenta anche il profitto
Ok e se ad esempio io deposito 0.001 al giorno mi torna il 2.2%. Ma che vuol dire per 70 giorni lavorativi? Che esclude il sabato e domenica oppure lavorativi nel senso dei 70 giorni del piano?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ok e se ad esempio io deposito 0.001 al giorno mi torna il 2.2%. Ma che vuol dire per 70 giorni lavorativi? Che esclude il sabato e domenica oppure lavorativi nel senso dei 70 giorni del piano?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono i giorni lavorativi del piano
Ok grazie mille, ora valuto un po' e vedo se investirci. Grazie per le risposte e per i chiarimenti[emoji4]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Visto che sono l'autore della discussione mi permetto di intervenire...

Tutti gli interventi prima sono corretti, e per quel che riguarda l'affidabilità con questo tipo di programma non è mai certo nulla, certo bisogna sempre rischiare, soprattutto a fare da "cavia" per primo......comunque paga da quasi un anno...

Io ho questa e se poi cerchi l'altro mio post su Solidtradebank, l'altra che paga da oltre due anni.
 
Visto che sono l'autore della discussione mi permetto di intervenire...

Tutti gli interventi prima sono corretti, e per quel che riguarda l'affidabilità con questo tipo di programma non è mai certo nulla, certo bisogna sempre rischiare, soprattutto a fare da "cavia" per primo......comunque paga da quasi un anno...

Io ho questa e se poi cerchi l'altro mio post su Solidtradebank, l'altra che paga da oltre due anni.
Si beh le mie domande non erano riferite a recare dubbi sull'affidabilita, volevo solo essere "sicuro" prima di investirci tutto qui

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.