Assemblaggio PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo fa un pò schifetto xD la cosa più bruttta è il maxtor

Vuoi che ti dico il mio sistema di raffreddamento? Ok ora zitto e rosica
Una ventola da 12 in immissione davanti agli hdd , 2 da dodici in estrazione sopra il case, 1da 12 in estrazione dietro il case e un'altra da 12 in immissione di di fianco alla vga per non parlare delle ram che hanno montato un dissipatore...

Ah e il mio processore visto l'ottimo dissipatore che ci ho montato l'ho portato a 3.2ghz :p

E visto che hai parlato di giochi con il mio ho giocato a crysis in dx10 definizione massima e andava a ~55fps e qui chiudo xD
 
[align=justify]Lo so XD ma devi considerare che l'hard disk lo avevo comprato tre anni fa ed era per il computer vecchio..la sound blaster l'ho presa dal pc vecchio.. due anni fa non potevo spendere molto al massimo 600 euro ed ho comprato il processore, il caiser, la scheda video e la motherboard che era asus ma non ha mai funzionato ecco perchè dico di far comprare all'utenza prodotti testati e funzionanti e l'ho dovuta cambiare con una gigabyte da urlo. Visto che parliamo di raffreddamento ti faccio vedere qualche foto di quando lo ho assemblato.. vediamo se ridi ancora :asd: XD E dico non ho potuto spendere molto per i componenti di raffreddamento :lol:
02082008394.jpg

02082008395.jpg

02082008396.jpg


ecco le ventole dell'hard disk:
02082008397.jpg


Ed ecco la ram:
02082008398.jpg


Bronsa adesso voglio vedere cosa dici :asd:

P.S. se fosse sta per me ed avessi avuto più possibilità avrei coprato un bell'hard disk western digital con processore intel core 2 duo o quad.. peccato che avevo pochi soldini allora..ma ho intenzione di comprarmi un bel intel nehalem.. speriamo :)
[ot] se volessi visto il dissipatore che ha la cpu potrei portarla anche a 3.6 ecc.. anche perchè sul processore ho messo una bella pasta con ioni d'argento zalman ahahahaa rosica rosica bronsa :asd: e come altra cosa ho giocato anche io a crysis completandolo tutto.. però la grafica non ho potuta portarla a palla purtroppo e di questo te ne devo dare atto :( [/ot]
[/align]
 
Trovala la foto che mi piacerebbe proprio vedere il tuo pc :asd:

[ot] Te piacciono i dissipatori della ram eh ahahhah XD [/ot]

+1 per la simpatia e perchè benomale ne capisci abbastanza per avere 15 anni. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.