**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun interesse Qui come su Forum come nel Game... Come ho già detto in precedenza, TRASCURARE un server appena aperto è la mossa giusta per farlo popolare :oddio:

Io al 95, con Hitsuji +9 scudo e set 95+9, spadone 95+9 (quello con danni ass hp), tutto full mob e blocco, ovviamente mentale, non reggo in dissidia.
Non so più che fare perchè l'equip meglio di così non posso farlo.

Non so più che fare perchè l'equip meglio di così non posso farlo.

Slogga e non entrare piu.. è quello che sto facendo io, fino a che non vedo che rimettono un exp che non sia come il .it in Hiberia e qualche drop in villo 2.. ora come ora non cè nessuno stimolo che mi faccia loggare..

è la cosa migliore da fare... dopo 5 giorni di gioco ho detto BYE BYE !!!
e mi sono messo su Aris ke è veramente molto bello e migliore !!! sto quasi sospettando che abbiano fatto astral per mandare piu gente su aris come ha fatto notare prima qualcuno :\

do il mio server gia pagato x un mese,x posto in staff,server da 16 gb i5

Se ti prendono in staff per questo giuro su dio che trovo il modo di distruggere il server.

@Esselte e Cocaine il villo 2 lo devono riportare alla normalità quindi potete anche non loggare più 2 player non fanno la differenza :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom