Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti al 250 sulla classifica e chi ci entra....

quella è la classifica del primo server(Aris) cerca bene la lista di Astral
Fermo immobile in Stai per essere collegato al server. con connessione fantastica e pc con sottopalle....
in poche parole è anche il mio ... ma che OS (sistema operativo ) hai?quoto
in poche parole è anche il mio ... ma che OS (sistema operativo ) hai?

Windows 7 ho provato anche a sostituire il file metin2.bin come scritto sul forum ma non collega rimane a stai per essere collegato. Lo staff nemmeno risponde![]()
http://srv0.fastdownload.imperiaworld.net/imperia_patch/FIX%20ERROR%20C++.exe prova a scaricare questo
)Hai perfettamente ragione.. a mio parere l'hanno aperto troppo in fretta questo secondo server e nell'exp hanno combinato quello che tu hai descritto e la torre deve essere assolutamente sistemata. Se continua così è più svagante metin2ita di questo retro fatto solo di exp..Non giocavo da tempo a qualche retro.. sono tornato a giocare su Astral perche ho provato Aris è mi ha colpito...
Purtroppo Astral è la versione stuprata di Aris... Per impedire un distacco grande tra i primi entrati e chi (sperano) entrerà hanno levato tutto... drop, missioni secondarie e qualsiasi altra attività di svago che non riguardi l'exp.
Il Max level dovrebbe essere 150,hanno aperto la torre ma non l'hanno adattata quindi è inscalabile... La differenza tra un livello 95 e un 134 è nulla e tra un 95 e un 150 è soltanto di 1 arma.. quindi è quasi un hamaci entri arrivi al 95 e fai soltanto pvp perche expare è inutile...
Non ditemi "ah è presente il set trincea, di cosa stai parlando"... il set trincea è droppabile dal boss in torre, ma come ho scritto prima la torre è aperta ma non adattata... quindi gli item ci sono in game ma non son raggiungibili. Shop for win?
Il vero problema è un altro... l'exp...
Hanno deciso di rendere l'exp abbastanza dura per impedire che dopo 2 settimane fossero tutti 150.. questo mi fa piacere, ma purtroppo hanno commesso qualche GRAVE ERRORE...
Diciamo che fino al 125 l'exp è regolare, è stata cambiata piu volte ma è rimasta lineare.. Arrivati al 125 si passa alla mappa nuova, qui i primi in classifica si tiravano 10 livelli in giorno,probabilmente questo ai piani alti non andava bene e hanno drasticamente abbassato l'exp, ORA per fare 1 livello
(il primo della mappa 125-126) ci vogliono 2-3 ore...
Evitiamo di prenderci in giro... se è cosi il primo livello, molto probabilmente dal 140 al 141 si prendere 0%.... sarà come andare dai cani al 70!
Questo abbassamento e gli altri aspetti sopracitati, oltre a non esser giusto nei confronti di chi ha livellato e livellerà piu tardi dei soliti 4.. sta facendo spopolare il server...
Ora, o si ristabilisce un exp vicina a quella con cui hanno expato i top player e si ricomincia a implementare qualche drop in secondo villo, e qualche item che faccia la differenza tra un 130 e un 95, o questo server in giro di 7 giorni sarà vuoto...
PS: Server POTENZIALMENTE stupendo, trascuratissimo dalla STAFF e in via di abbandono.
Nella presentazione ce scritto exp medio-facile.. cambiate cosi:
Medio-facile per i primi player e appena livellano troppo Medio-impossibile per chi ci arriva un po dopo.. cosi da creare un distacco quasi irraggiungibile con i top player ( Ma non volevano impedire porprio questo?)
Scusate i molteplici errori grammaticali.
Per esempio in questo momento mi sto expando la shamy per farla entrare in dissidia perchè senza non reggo un emerito cavolo
Non giocavo da tempo a qualche retro.. sono tornato a giocare su Astral perche ho provato Aris è mi ha colpito...
Purtroppo Astral è la versione stuprata di Aris... Per impedire un distacco grande tra i primi entrati e chi (sperano) entrerà hanno levato tutto... drop, missioni secondarie e qualsiasi altra attività di svago che non riguardi l'exp.
Il Max level dovrebbe essere 150,hanno aperto la torre ma non l'hanno adattata quindi è inscalabile... La differenza tra un livello 95 e un 134 è nulla e tra un 95 e un 150 è soltanto di 1 arma.. quindi è quasi un hamaci entri arrivi al 95 e fai soltanto pvp perche expare è inutile...
Non ditemi "ah è presente il set trincea, di cosa stai parlando"... il set trincea è droppabile dal boss in torre, ma come ho scritto prima la torre è aperta ma non adattata... quindi gli item ci sono in game ma non son raggiungibili. Shop for win?
Il vero problema è un altro... l'exp...
Hanno deciso di rendere l'exp abbastanza dura per impedire che dopo 2 settimane fossero tutti 150.. questo mi fa piacere, ma purtroppo hanno commesso qualche GRAVE ERRORE...
Diciamo che fino al 125 l'exp è regolare, è stata cambiata piu volte ma è rimasta lineare.. Arrivati al 125 si passa alla mappa nuova, qui i primi in classifica si tiravano 10 livelli in giorno,probabilmente questo ai piani alti non andava bene e hanno drasticamente abbassato l'exp, ORA per fare 1 livello
(il primo della mappa 125-126) ci vogliono 2-3 ore...
Evitiamo di prenderci in giro... se è cosi il primo livello, molto probabilmente dal 140 al 141 si prendere 0%.... sarà come andare dai cani al 70!
Questo abbassamento e gli altri aspetti sopracitati, oltre a non esser giusto nei confronti di chi ha livellato e livellerà piu tardi dei soliti 4.. sta facendo spopolare il server...
Ora, o si ristabilisce un exp vicina a quella con cui hanno expato i top player e si ricomincia a implementare qualche drop in secondo villo, e qualche item che faccia la differenza tra un 130 e un 95, o questo server in giro di 7 giorni sarà vuoto...
PS: Server POTENZIALMENTE stupendo, trascuratissimo dalla STAFF e in via di abbandono.
Nella presentazione ce scritto exp medio-facile.. cambiate cosi:
Medio-facile per i primi player e appena livellano troppo Medio-impossibile per chi ci arriva un po dopo.. cosi da creare un distacco quasi irraggiungibile con i top player ( Ma non volevano impedire porprio questo?)
Scusate i molteplici errori grammaticali.
concordo ,se non cambia qualcosa credo di cambiare ,per expare devi aspettare la notte tarda e molte volte e' pieno pure a quell' ora i minotauri possono averli indeboliti quanto vogliono ,ma per me non e' cambiato tanto ,ci vuole sempre troppo tempo per killarli ,sta' diventando tutto troppo noioso.Concordo con voi...
E' impossibile raggiungere i "TOP" player. Sto pensando di trovare un altro server insieme a tutto il mio gruppo di amici che gioca su astral!