Offline **ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,775
153
588
1,103
QGJNA.png


Salve a tutti,
Cliccando sul link qua' sotto , verrete trasferiti alla presentazione ufficiale sulla nostra community.
I commenti possono essere tranquillamente esposti in questa discussione , la abbiamo messa sul nostro forum in tal modo che se la discussione verrà postata in vari forum , sarà reperibile sempre aggiornata in un unico topic.

Le principali modifiche da ImperiaWorld - Aris
  1. Sono stati levati molti set INUTILI e troppo SQUILIBRATI
  2. levati DROP INUTILI
  3. Equilibrato l'exp in tutte le mappe
  4. Equilibrato il drop/yang in tutte le mappe.
  5. Il Lv. Massimo è 150.
  6. Rate inserite fisse a 200% , tranne la domenica 300%



VORREI RICORDARE CHE IMPERIAWORLD , E' UN SERVER NEW STYLE , MEDIO-FACILE.



Se avete da criticare fatelo in modo civile e COSTRUTTIVO.

BuVTm.png


Vari Link
SITO -- CLICK
BOARD -- CLICK
DOWNLOAD -- CLICK
SUPPORTO -- CLICK
ITEM SHOP -- CLICK


Cliccate qui per andare alla discussione originale.




Se non riuscite a visualizzare l'immagine , cliccate quì :
ImperiaWorld - Astral - News dal Gioco - Imperia World Community

ATTENZIONE:

Il server aprirà alle ore 15.00 , intanto potete scaricare il client.
 
Innanzitutto le cose cambieranno un po', per adesso "attiveremo" il server fino al lv 150, in modo da rendere il tutto più competitivo, quando poi ci saranno i primi 150, verranno implementati a scalare i successivi livelli. Renderemo l'exp un po' più difficile. Le rate saranno sempre a 200%, salvo la domenica che saranno al 300% (come su Aris, del resto). Bastava leggere <.< Comunque provo.

- - - Updated - - -



Ps. Io vedo solo Old Style in giro ultimamente :\

Gireranno anche solo Old Style, ma che senso ha fare un server New Style identico al precedente ? Cioè è identico ad ImperiaWorld .___. E per evitare il Reset ne fate un'altro uguale ? :matto:
 
Adesso basta ragazzi.
Lasciate le vostre frustrazioni fuori da questa community; i topic dei server servono come forum informativi per gli utenti, non per innalzare guerre all'ultimo flame.
Siete entrambi complici di questa pagliacciata in pubblico, il prossimo che ricomincia viene warnato a 50 punti per trolling.
E non v'azzardate ad andare OT a causa di questo messaggio.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Innanzitutto le cose cambieranno un po', per adesso "attiveremo" il server fino al lv 150, in modo da rendere il tutto più competitivo, quando poi ci saranno i primi 150, verranno implementati a scalare i successivi livelli. Renderemo l'exp un po' più difficile. Le rate saranno sempre a 200%, salvo la domenica che saranno al 300% (come su Aris, del resto). Bastava leggere <.< Comunque provo.
 
perchè lo staff è incompetente e non si degna nemmeno di rispondere ai player su inforge :sisi:

Quindi secondo te se il server è off e lo staff non risponde allora è incompetente ? Ma che pazzo di ragionamenti fate ?

FORSE, ma uno anche con un briciolo di cervello andrebbe a pensare che lo staff potrebbe essere a risolvere/sistemare qualcosa visto che appunto il server è off.

Tanto incompetente non mi sembra :)
 
Fino ad ora è bello il server.. A parte qualcosa da aggiustare che riguarda i lv superiori al 150 come npc che ti può portare in mappe 250 ecc ecc..
I bonus sono un po' duri da far uscire per un equip da rissa ma vbb.. Metto mio fratello a girare bonus. xD
 
#Le corazze, se dovranno essere cambiate devono essere cambiate sia su aris, sia su astral.
Dato che il nostro grafico le stà rifacendo da 0 tutte, non ha senso mettere comunque ROBA LEECHATA e vista e rivista.
In ogni caso, il set 160 è stato messo perchè è molto vicino al 150, il nostro server verrà mandato avanti. NON E' UN 150 PER SEMPRE.
Quando i player arriveranno al 150, magari tra 1 mesetto manderemo la patch fino al 175 cosi' andando avanti!!
 
ahhhahahaha, io non me ne vanterei poi cosi' tanto!
In un anno e mezzo io non ho mai nemmeno fatto un reset e vieni a parlare a me?Ne hai di strada da fare prima di giudicarmi eh!
Ma chi ti giudica, anche io come Pascal odio le manie di grandezza e i tuoi 243 utenti nel s1 te li sogni ce ne saranno 100 massimo.
E poi chi si vanta di resettare.

PS: Aprire un server con stessi set stesse mappe e cose identiche al primo, per me significa reset, e la gente c'è solamente per quel 1° posto in classifica, tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swartz e HAFXX
Ma chi ti giudica, anche io come Pascal odio le manie di grandezza e i tuoi 243 utenti nel s1 te li sogni ce ne saranno 100 massimo.
E poi chi si vanta di resettare.

PS: Aprire un server con stessi set stesse mappe e cose identiche al primo, per me significa reset, e la gente c'è solamente per quel 1° posto in classifica, tranquillo.
Come Pascal. ti BRUCIA
Guarda caso, Pascal e' stato nel team come [GA] 1 anno fà.
Guarda caso, Pascal ha due server dove modda, due server con 100 player online.
Guarda caso, Il tuo server ha 29 pg online.
Il RESET non ha niente di professionale, perchè quei 100 player che avresti potuto avere (non vorrei essermi spinto troppo in là,con il numero ç_ç), han giocato ORE
su quel server creato da 'TE'
In conclusione:
1. NON HAI POTERE PER VEDERE I PG ONLINE, NON PUOI DIRE QUANTI SONO ONLINE [1 SMERDING]
2. TI RODE, PER L'UTENZA CHE ABBIAMO ED E' IN CONTINUO AUMENTO [2 SMERDING]
3. SE APRIRE UN SERVER CON STESSI SET STESSE MAPPE E COSE IDENTICHE AL PRIMO FOSSE UNA CAVOLATA, NON AVREMMO PLAYER ONLINE. [3 SMERDING]
torno a lavorare,tanto se non volete capire non capite.

- - - Updated - - -

Ah Azeroth mi ricordo che avevate un server Teamspeak3, non lo avete più?
Abbiamo avuto dei problemini, bisognerebbe vedere se rimetterlo o no.
 
Azeroth ho un problema quando avvio il gioco e si carica per l'autopatcher mi carica a metà e mi dice File Corruptde >.< come faccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzione Errori Comuni Avvio Del Gioco - News dal Gioco - Imperia World Community
Guarda qui.
Sono un GM del gioco.

- - - Updated - - -

Devi riestrarre il client con l'anti virus disattivato ..
Comunque ...
Questa cosa del 2° server uguale al 1° non ha senso ... Non è per attaccarvi o cosa ..
Però non era meglio aprire un'altro server "diverso" dal 1° ? magari apposto di avere 200 pg on ne avresti avuto 400. Non credi?
Se voleva aprire un altro server lo avrebbe chiamato con un altro nome, ha fatto quello che ritiene giusto. Non sta a noi giudicarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swartz e Efilart
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.