Offline **ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile utenza,

Vorrei fare un minimo di chiarezza su questo argomento, dato che ricevo vari ticket,segnalazioni,pm,messaggi su skype riguardo questo argomento.

Il nostro sistema di controllo, fà un controlllo ogni 20 secondi delle DLL,Applicazioni o altro sul nostro client.
Se rileva una qualsiasi cosa collegata al processo del nostro client, viene inviata al nostro database immediatamente e vi esce un messaggio in gioco crashandovi.

Una volta inviati i dati al database, Megres e io ci occupiamo del controllo di utente per utente, una volta che guardiamo che applicazione ha usato, procediamo con il ban.
Pertanto, evitate scuse del tipo "Stavo usando l'hack su un altro gioco, perchè NON lo rilevava"
Spero di aver fatto chiarezza, le discussioni a riguardo/pm/ticket verranno letti e chiusi senza risposta, dato che la risposta la sapete meglio di me.

Giusto per farvi capire, dal giorno 29.07.2012 sono stati bannati 560 ACCOUNT.
300 SU Aris, 260 su Astral.
Buon proseguimento,

Azeroth
 
ragazzino ti informo che ti ho segnalato x il tuo messaggio scurrile e maleducato vai a scuola di educazione visto che non ne hai.
scurrile - Wikizionario se non sai il significato "scurrile"

Il classico tipo che si crede figo a far commenti del genere..

Kmq si, dovrebbero apportare numerose modifiche.. Pure ai bonus.. °-° Su orecchini, elmo, scudo, bracciale e arma, 99 volte su 100 escono bonus contro i mob tipo orchi, animali ecc ecc.. Per non parlare dell'antistun che esce una volta ogni morte di papa..
 
Scusa Azeroth..ho letto questo sul forum:
Ovviamente verrà rilasciata una patch prima per farvi loggare nel secondo server per quell'orario.


Quindi bisogna scaricare il client e aggiungere la patch?..se si,dovè?
Grazie




No tranquillo!
Se scaricate il client potete avviare in automatico.
In ogni caso il nostro AUtopatcher è in MD5,quindi in ogni caso ti scarica tutto in automatico.
Buon divertimento su Astral!

@Zeus : Sei ridicolo , come tutti i rosiconi di questo thread.
Anche perchè se sapresti le cose , dovresti sapere che a me il ricavato dell'item shop non viene.

*DETTAGLI*
TAPPATEVI QUELLA FOGNA!


- - - Updated - - -

Quanti on? :3
Sul primo 400 , sul secondo dopo 4 minuti eravamo 150 XD ... adesso siamo 240...
Siamo aperti da un ora e 2 minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: DangerIena
Perfavore hostate da qualche altra parte, putlocker ad esempio oppure torrent perché 1 ora per scaricare un client con una 20mega di alice mi sembra eccessivo :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Sul primo 400 , sul secondo dopo 4 minuti eravamo 150 XD ... adesso siamo 240...
Siamo aperti da un ora e 2 minuti.

Usiamo troppe manie di grandezza.
240 Dopo nemmeno 4 minuti
400 sull'altro mha.. Quando loggai io c'èrano 3 negozzietti al villo piu' una dozzina di pg
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Non logga per niente -.-

- - - Updated - - -


Ah ecco menomale che qualcuno sa parlare...inziamo bene devo dire...

Non pensare che abbia qualcosa contro Mich sia chiaro. Ma le manie di grandezza le ho sempre odiate.
Se i due server hanno sommato i 270 300 on è pure tanto. E' facile buggare uno script in php.
Pure io lo so fare. Da 20 on ne metto dumila
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
Ultima modifica:
Non pensare che abbia qualcosa contro Mich sia chiaro. Ma le manie di grandezza le ho sempre odiate.
Se i due server hanno sommato i 270 300 on è pure tanto. E' facile buggare uno script in php.
Pure io lo so fare. Da 20 on ne metto dumila
Server Status - Astral

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:243 Utenti


Server Status - Aris

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:322 Utenti
----------------------


[h=1]Per Scaricare il nostro client , hai a disposizione vari link.[/h]
ll nostro team ti consiglia il download dal nostro SERVER DOWNLOAD , ossia un server privato di ImperiaWorld.
Solitamente , scaricando dal nostro server il download e' piu veloce , ma capita che non sia cosi'.
Per questo motivo , oltre al download diretto dal nostro server abbiamo inserito ulteriori mirror per facilitare il tutto.



[h=1]DOWNLOAD DIRETTO DAL SERVER DOWNLOAD





Il Download e' lento?usa la seconda MIRROR , il primo server potrebbe essere sovraccarico!



[/h]




#Stiam modificando la registrazione per gli stupidi lamer che si divertono a usare uno STUPIDO bot

 
  • Mi piace
Reazioni: Dany©
Usiamo troppe manie di grandezza.
240 Dopo nemmeno 4 minuti
400 sull'altro mha.. Quando loggai io c'èrano 3 negozzietti al villo piu' una dozzina di pg

E beh... anche tu hai le manie di grandezza eh!


Nel titolo del tuo server c'è scritto "Divertimento assicurato ;)" e non mi sembra che ci si diverta così tanto con i pg moddati duellare e fare guerre :V
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Ehi amico, stai calmino e togli quel caps :patt: Il server è tuo, noi chiediamo spiegazioni del perché non logga e tu ci urli dietro ? Mah... Io fossi al tuo posto resterei più calmo e cercherei di usare toni più gentili con la gente che fa l'utenza del server ! Ah dimenticavo, manda qualche tuo staffer a seguire la discussione di Inforge, non tutti usano il forum del server come punto di riferimento :omfg: Io nel tuo server mai ci sono venuto e mai ci verrò però se devi aprire un secondo server per avere più utenza CAMBIA almeno le armi e le mappe .___. E' tutto UGUALE .-. detto questo vi auguro buona sfortuna :asd: potete anche dire che è il potere del Rosik che mi fa parlare, ma vi assicuro che non è cosi, io sto su OldInfinity e ci starò fino a quando potrò .

Stacci, nessuno ti viene a rompere le palle e nessuno ti da il diritto di screditare un server che nemmeno hai provato solo perché "giochi ad infinityold".
Perfavore, fly down e stai su quella discussione non su questa :bye:

(Niente verso Phill ma questi utenti mi fanno girare los cojones)

Tornando al server, l'ho provato e per ora devo dire che mi piace ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Ehi amico, stai calmino e togli quel caps :patt: Il server è tuo, noi chiediamo spiegazioni del perché non logga e tu ci urli dietro ? Mah... Io fossi al tuo posto resterei più calmo e cercherei di usare toni più gentili con la gente che fa l'utenza del server ! Ah dimenticavo, manda qualche tuo staffer a seguire la discussione di Inforge, non tutti usano il forum del server come punto di riferimento :omfg: Io nel tuo server mai ci sono venuto e mai ci verrò però se devi aprire un secondo server per avere più utenza CAMBIA almeno le armi e le mappe .___. E' tutto UGUALE .-. detto questo vi auguro buona sfortuna :asd: potete anche dire che è il potere del Rosik che mi fa parlare, ma vi assicuro che non è cosi, io sto su OldInfinity e ci starò fino a quando potrò .
No ma veramente , ma sei scemo?
ma te lo dico seriamente eh ...
Ho scritto in caps per farlo notare ...
Madonna santa sta gente...
E' stato chiaramente , è il secondo server ed è semi identico.
Non e' la forza del rosik , è la forza che non avete un pazzo da fare che rompere le **** :asd:

- - - Updated - - -

Non funziona la classifica del 2° server :sisi:
Ne siamo al corrente , chi se ne occupa arriverà in serata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dany©
Chiedo scusa, ho un problemino, dopo che avvio l'AutoPatch mi compare la scritta "File Corrupted" e il gioco non parte.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
 
  • Mi piace
Reazioni: ImperiaWorld2
Ultima modifica:
eh?
in italiano?
@NonnoNeon , che client hai scaricato? aggiungimi su skype michmg981

Oh mio dio ma tu sei nello staff? In italiano.. Io una O ho sbagliato :oddio:
Povero server..Non siete manco in grado di fare un client per windows7 :\
State messi male..Strano vero.. Anche infinity a aperto un 2° server..
Guardando i messaggi vecchi.. Seriamente dai dello scemo a un futuro player? Ripeto Povero server.
 
  • Mi piace
Reazioni: martysama0134
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.