**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che riavviate seguite i miei consigli... la pensano in molti cosi!

-togliere i minotauri , o pareggiare hp danno e exp con i lupi. in modo che la gente utilizza tutta la mappa x expare... che ora non c'è posto per nessuno
- diminuire il tempo di spawn dei mob.

senò ci ritroviamo con 200 persone in mappa 95 e nelle altre mappe nessuna.

le corazze 95 da +1 a +7 con 40% di upp sono una cosa impossibile lol

quando cerco di far partire il launcher mi dice tipo che manca "msvcr100.dll".. cosa devo fare?
ok ho letto i commenti precedenti, FORSE, ho risolto.

-togliere i minotauri , o pareggiare hp danno e exp con i lupi. in modo che la gente utilizza tutta la mappa x expare... che ora non c'è posto per nessuno

Quoto con Kinder.

Ultima modifica:
ragazzino ti informo che ti ho segnalato x il tuo messaggio scurrile e maleducato vai a scuola di educazione visto che non ne hai.
scurrile - Wikizionario se non sai il significato "scurrile"

Il classico tipo che si crede figo a far commenti del genere..

Kmq si, dovrebbero apportare numerose modifiche.. Pure ai bonus.. °-° Su orecchini, elmo, scudo, bracciale e arma, 99 volte su 100 escono bonus contro i mob tipo orchi, animali ecc ecc.. Per non parlare dell'antistun che esce una volta ogni morte di papa..

Il classico tipo che si crede figo a far commenti del genere..

Kmq si, dovrebbero apportare numerose modifiche.. Pure ai bonus.. °-° Su orecchini, elmo, scudo, bracciale e arma, 99 volte su 100 escono bonus contro i mob tipo orchi, animali ecc ecc.. Per non parlare dell'antistun che esce una volta ogni morte di papa..

Cosa ti credi che con 10 gira bonus ti debbano uscire 4 difese e antistun?Ma credi di essere su un Hamachi?

Anche se non mi piacciono molto questi server new-style (con resistenza guerriero oppure forte contro guerriero etc..) ma ho provato, e' come avere i 6 - 7... secondo me rovinano i server

vi lascio :D buon proseguimento!

La res a una razza è data solo dagli scudi e il forte dalle pietre e dagli scudi quindi è uguale all'ita sotto questo aspetto:patt:

Cosa ti credi che con 10 gira bonus ti debbano uscire 4 difese e antistun?Ma credi di essere su un Hamachi?

Ho detto che deve essere così?? o.o Non mi sembra proprio. ^.^
Dopo 10 gira bonus no.. E neanche che escano full difese visto che sono portato più a farmi equip da pvp che da rissa.. Ma c'è un limite a tutto..

E kmq sei l'ultimo che può venirmi a dire come giocare o a spiegarmi la differenza tra hamachi e dedicato. :D

Anche a me l'antistun esce molto raramente.. avremo sfiga ahahahahahah
questo e' un problema infatti esce molto raramente e ti impedisce di fare uno scudo decente con facilita',ma con un po' di pazienza esce comunque,armati di pazienza asd.

- - - Updated - - -

Anche se non mi piacciono molto questi server new-style (con resistenza guerriero oppure forte contro guerriero etc..) ma ho provato, e' come avere i 6 - 7... secondo me rovinano i server

vi lascio :D buon proseguimento!
questi sono commenti inutili ,specialmente se si parla senza manco aver giocato ,o avendo solo loggato e sloggato,il server e' molto carino ,l' unico problema sono i minotauri.

- - - Updated - - -

concordo e aggiungo per farle superare il +4 ho sputato sangue poi fino a +7 e' stato facile,ma fino a +4 ho buttato 800kk di ostriche

- - - Updated - - -

comunque sono due giorni che gioco poco perche' e' impossibile expare in dissidia,perche' e' sempre occupata dove si puo' expare,e non sto' giocando,sitemate pls i minotauri seno' sono sicuro che molti si stancheranno entro poco tempo compreso me,e mi dispiace perche' il server e' molto bello secondo me.

In questo server puoi farti un ottimo equip semplicemente salendo di livello, è ben strutturato, sia per gli yang che per l'exp.

Consiglierei a tutti di provarlo.
PS: arrivate al 55 prima di dire "non mi piace" !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom