**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a divorziare e non me lo fa fare, non ci sono i Torna sul Luogo, non ci sono i raffinati da mettere nei gioielli, ch2 che si bugga....
Per quanto riguarda il sito invece il login è difficile poichè la texture è chiarissima e non si vede un cavolo, e i carattermi massimi per un e-mail sono 30, e metti che qualcuno (tipo me) ce l'abbia più lunga? Ho lasciato proprio oggi il server, mi piaceva davvero ...e se dovessero risolvere queste cose tornerei sicuramente =)

ieri jinno ha vinto l'evento delle metin alle 14.00 e dovevamo avere 300% di exp x 24 ore. in + i lgm ha detto che la domenica i rate restano a300%... loggo stamattina e sono a 200.....complimenti lol.

mappa 95 è impossibile expare.. i minotauri hanno tantissimi hp e tolgono anche tanto

GRAZIE INFINITE AD AZEROTH E A DUXALBA :) SIETE STATI INCREDIBILI :P Ci si becca in game , sono sempre Nikey regno blu :)

ahahaha tranqui =) non c'è nnt ;D

- - - Updated - - -

vb dai dan nn spammiamo inutilmente basta =)

- - - Updated - - -

comunque se volete potete aggiungermi in gioco mi chiamo come qui nel forum ;D

Ho provato a divorziare e non me lo fa fare, non ci sono i Torna sul Luogo, non ci sono i raffinati da mettere nei gioielli, ch2 che si bugga....
Per quanto riguarda il sito invece il login è difficile poichè la texture è chiarissima e non si vede un cavolo, e i carattermi massimi per un e-mail sono 30, e metti che qualcuno (tipo me) ce l'abbia più lunga? Ho lasciato proprio oggi il server, mi piaceva davvero ...e se dovessero risolvere queste cose tornerei sicuramente =)

QUESTO SERVER FA SCHIFO ..e vi dico perche?? in dissidia nn si riesce a espane nnt ..e vi dico perche?? i minotauri sono immortali e nn riuscite a fare una mappa piu grande dove ci possono stare tutti?? e sapete perche ci sono questi problemi perche nn riuscite a organizzare e fare un metin 2 privato come si deve!!

saw cerchiamo di dire le cose bene in modo che lo staff possa provvedere.

allora nella mappa dissia non si expa malissimo, bisogna faticare un pò xò si fanno molti soldi almeno.
1 i minotauri hanno troppi hp e tolgono tanto
2 c'è solo la piazzetta in cui ci sono maghi dove expano tutti... 20 persone su 2 metri x 2 è impossibile.
3 potreste diminuire gli hp dei minotauri in modo che la gente expi in tt la mappa... ci sarebbe meno lagg e + mob x tutti
4 diminuire il tempo di respawn.... ci mettono anni a tornare i mob, e già ce ne sono pochi

saw cerchiamo di dire le cose bene in modo che lo staff possa provvedere.

allora nella mappa dissia non si expa malissimo, bisogna faticare un pò xò si fanno molti soldi almeno.
1 i minotauri hanno troppi hp e tolgono tanto
2 c'è solo la piazzetta in cui ci sono maghi dove expano tutti... 20 persone su 2 metri x 2 è impossibile.
3 potreste diminuire gli hp dei minotauri in modo che la gente expi in tt la mappa... ci sarebbe meno lagg e + mob x tutti
4 diminuire il tempo di respawn.... ci mettono anni a tornare i mob, e già ce ne sono pochi

grazie per aver chiarito le cose solo che ero arrabbiato e ho scritto male.:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom