**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a divorziare e non me lo fa fare, non ci sono i Torna sul Luogo, non ci sono i raffinati da mettere nei gioielli, ch2 che si bugga....
Per quanto riguarda il sito invece il login è difficile poichè la texture è chiarissima e non si vede un cavolo, e i carattermi massimi per un e-mail sono 30, e metti che qualcuno (tipo me) ce l'abbia più lunga? Ho lasciato proprio oggi il server, mi piaceva davvero ...e se dovessero risolvere queste cose tornerei sicuramente =)
E te ne vai per queste cagate?:\

STAFF dicono tutti la stessa cosa cavolo... prendete provvedimenti, se la maggior parte dei player hanno gli stessi problemi risolveteli caspio, infondo il server è vero ch deve piacere a voi ma sopratutto ai PLAYER !!!! Se dite " lavoriamo per voi " allora fate quello che vi chiede il popolo non quello che vi pare, se risolveste questi piccoli problemi di exp adesso sarebbero tutti felici e contenti e ci sarebbero molti piu player che invece di cambiare server starebbero a expare ;)
Non diciamo utto questo per criticarvi, ma per aiutarvi a migliorare ^^

Ancora con sto server di merd*..ma cazz è?..Minotauri che pur essendo sura am skill a p con buffer skill a p ti shotta..ma che robba è? o.ò

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER, staff assente la maggior parte del tempo,presente ogni tanto un TGM che gli chiedi le cose e sa solo dire io questo non lo so,io questo non lo posso fare,insomma serve a meno di niente,poi arriverete al 95 e direte che bello si entra in dissidia ad expare, seeee mettetevela via expare è impossibile e poi ti dicono :eh ma ci sono quelli che hanno expato, si è vero lo hanno fatto prima che aumentassero la forza ai minotauri,come molti altri player LASCIO E SCONSIGLIO.

- - - Updated - - -

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER, staff assente la maggior parte del tempo,presente ogni tanto un TGM che gli chiedi le cose e sa solo dire io questo non lo so,io questo non lo posso fare,insomma serve a meno di niente,poi arriverete al 95 e direte che bello si entra in dissidia ad expare, seeee mettetevela via expare è impossibile e poi ti dicono :eh ma ci sono quelli che hanno expato, si è vero lo hanno fatto prima che aumentassero la forza ai minotauri,come molti altri player LASCIO E SCONSIGLIO.

e perchè?? perchè abbiamo la faccia di criticare e dire la verità??Ma dove siamo?in una dittatura??
Problemi al gioco, possono essere segnalati in 'segnalazioni bug' nella nostra community.
Non ce l'ho con te, ma molti che han commentato sono accaniti verso di me da tempo, si divertono a spammare e non posso stare al gioco di bambini immaturi per la mia salute mentale.

Che intendi con a tua salute mentale ? o.O
comunque ripeto da parte mia non è per criticarti ma aiutarti... anche se ho capito che non ti interessa visto che neanche rispondi più su skype che sono 3-4 giorni che cerco di contattarti... potevi almeno dirmi: "ho da fare manda un ticket" o una cosa del genere per non farmi accollare più... Comunque vabbè se non ti interessano i consigli non ti disturberò piu :)
E comunque avendo inviato la candidatura da GM mi sarebbe stato gradito sapere almeno quando sarebbero usciti i risultati, ma in fondo era per dare una mano al server come chiedono tutti, ma va bene se non interessa a te contattare i candidati non vedo perchè deve interessare a loro che lo fanno solo per aiutarti :)

Ultima modifica:
:figurati::figurati:
Problemi al gioco, possono essere segnalati in 'segnalazioni bug' nella nostra community.
Non ce l'ho con te, ma molti che han commentato sono accaniti verso di me da tempo, si divertono a spammare e non posso stare al gioco di bambini immaturi per la mia salute mentale.
Ha ragione secondo me ha il diritto di criticare, se poi caro azeroth vuoi rispondere delle problematiche che citano del game sia qui ,che nel forum del server bene ma non puoi dire segnalo ,perche' faresti del male a te stesso dicendo questo.Anche questo e' un forum di una community di server privati, poi cosa centra la tua salute mentale con il gioco??credo che tu ti sia un po' innalzato in un piedistallo ,scendi prima che cadi ,potresti farti male. Ps rispondi invece alle critiche che ti rivolgono i players x quanto riguarda dissidia ,cosa state facendo x migliorarla?? oppure va' bene cosi x te? ecco la gente vuol sapere ,se poi tu non rispondi a queste domande la gente si incavola e incomincia a parlare male dello staff e del game.

- - - Updated - - -

Segnalo a murdercode tutti i vostri post.
????????????????

Azherot voglio darti un consiglio nn credo ke x te e difficile risolvere questi problemi...dopo tanto lavoro nn potete mandare a monte stempo perso e denaro...cercate di risolverli <.< noi te lo diciamo x aiutarti =)

Aumentate la % di uscita di immune contro svenimento.. E' una cosa assurda farlo uscire. °_° Su 200 gira uscirà si e no 10 volte.. Hai voglia prima di farti scudi da pvp.. : \

:figurati::figurati: Ha ragione secondo me ha il diritto di criticare, se poi caro azeroth vuoi rispondere delle problematiche che citano del game sia qui ,che nel forum del server bene ma non puoi dire segnalo ,perche' faresti del male a te stesso dicendo questo.Anche questo e' un forum di una community di server privati, poi cosa centra la tua salute mentale con il gioco??credo che tu ti sia un po' innalzato in un piedistallo ,scendi prima che cadi ,potresti farti male. Ps rispondi invece alle critiche che ti rivolgono i players x quanto riguarda dissidia ,cosa state facendo x migliorarla?? oppure va' bene cosi x te? ecco la gente vuol sapere ,se poi tu non rispondi a queste domande la gente si incavola e incomincia a parlare male dello staff e del game.

- - - Updated - - -

????????????????
Nessuna ha detto
"Voi non potete criticare".
Questa è una community, questo è un thread di presentazione del mio server di metin2, potete esporre in questo thread come da regolamento di inforge.net, cosa ne pensate.
Per eventuali CRITICHE, la nostra community è reperibile ogni giorno, la risposta è CONFERMATA entro le 2 ore lavorative in quanto ci sono degli addetti a questo settore.
Stò avendo dei problemi personali a casa ultimamente, mi stan tenendo lontano dalla community di imperiaworld di molte ore.

ho il problema con msvcp100.dll qualcuno puo' aggiungermi su skype (xxxbananaproxxx) ho contattarmi in pvm per dirmi come faccio?

sconsiglio..... non mi piace.... nella mappa dei minotauri non da neanche soldi '-' da solo exp...

Gentile utenza,

Dalle ore 20.30 i server AriS e astral potrebbero essere riavviati ripetutamente o stare offline.
Per non perdere item vi preghiamo di non loggare fino a nuovo avviso del team.
Cordiali Saluti

sconsiglio..... non mi piace.... nella mappa dei minotauri non da neanche soldi '-' da solo exp...
Li da li da... e anche abbastanza ^^

- - - Updated - - -

ma c'e qualche bug in game perche io non espo piu e non prendo neanche i soldi
No si expa e danno soldi forse è un tuo problema :)

- - - Updated - - -

Gentile utenza,

Dalle ore 20.30 i server AriS e astral potrebbero essere riavviati ripetutamente o stare offline.
Per non perdere item vi preghiamo di non loggare fino a nuovo avviso del team.
Cordiali Saluti

Ma dalle 20.30 in poi non possiamo piu loggare o anche da prima delle 20.30 non ci conviene loggare ?

Li da li da... e anche abbastanza ^^

- - - Updated - - -

No si expa e danno soldi forse è un tuo problema :)

- - - Updated - - -

Ma dalle 20.30 in poi non possiamo piu loggare o anche da prima delle 20.30 non ci conviene loggare ?

Non fare il sapientone certo che il problema è mio se sai come aiutarmi bene! se no non fare commenti inutili

Non fare il sapientone certo che il problema è mio se sai come aiutarmi bene! se no non fare commenti inutili
Hai chiesto se c'era qualche bug in game, non se ce l'avevi solo tu quindi fa poco il sapientone tu e spiegati bene la prossima volta se non vuoi essere frainteso <.<

Evitate di spammare quà.
Siamo reperibile 24/24 sulla nostra community per problemi.

- - - Updated - - -

Evitate di spammare quà.
Siamo reperibile 24/24 sulla nostra community per problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom