**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ora te lo mando, speriamo bene

- - - Updated - - -

Inviato come nome ho messo quello del mio pg principale non sapevo che mettere... il ticket è arte mineraria

Non c'è confronto con il primo server si ci sono molti meno bug però devi avere un equi full critici,full animali,full svenimento,full trafiggenti e P+9 per reggere anche solo in dissidia,è praticamente come essere nelle catacombe ma senza metin °-°

Non c'è confronto con il primo server si ci sono molti meno bug però devi avere un equi full critici,full animali,full svenimento,full trafiggenti e P+9 per reggere anche solo in dissidia,è praticamente come essere nelle catacombe ma senza metin °-°

Serve animali contro i mob in dissidia?

Azeroth. posso mandarti la candidatura per ticket visto che non ho fatto in tempo a compilare il modulo, visto che ti avevo precedentemente avvisato e mi avevi dato il consenso ?

Non lo vedo è questo il problema.. Linka te :)

- - - Updated - - -

Ho fatto..che co****** sono..c'è una scritta enorma quanto l'Afghanistan e non ci cliccavo sopra ahahah <.< sorry the spam! :D
Provo e dico :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom