Angeloid Nymph
Utente Electrum
provo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma te guarda che fortuna LOL
@Duxalba - PM?Quali pm?Non ne ho.
Ripeto, nuovamente.
Quelli degli hack li leggo per conoscenza e non rispondo, tanto stare al vostro gioco è inutile
Strano ò,ò non lo ho ricevuto...NoNo non è per gli hack o i bann... uffa... come posso mandartelo il PM ? te l'ho mandato sul forum di imperia, forse è meglio se te lo manda qua ?
perfectok ora te lo mando, speriamo bene
- - - Updated - - -
Inviato come nome ho messo quello del mio pg principale non sapevo che mettere... il ticket è arte mineraria
Grazie per l'interessamentoperfect
Non c'è confronto con il primo server si ci sono molti meno bug però devi avere un equi full critici,full animali,full svenimento,full trafiggenti e P+9 per reggere anche solo in dissidia,è praticamente come essere nelle catacombe ma senza metin °-°
Yes, contro il Minotauro FuocoServe animali contro i mob in dissidia?
Certo!Azeroth. posso mandarti la candidatura per ticket visto che non ho fatto in tempo a compilare il modulo, visto che ti avevo precedentemente avvisato e mi avevi dato il consenso ?

Ti consiglio di andare dai Golem in Atla1 ^^Atla 2 non riesco ad expare D: è troppo pieno di gente ahahah
Non ci permetteva di aggiornare il nostro server quando serviva.Ma mettere la descrizione qua come fa ogni essere umano vi scocciava?
ahahahahhahahahahah tranquilloooNon lo vedo è questo il problema.. Linka te
- - - Updated - - -
Ho fatto..che co****** sono..c'è una scritta enorma quanto l'Afghanistan e non ci cliccavo sopra ahahah <.< sorry the spam!
Provo e dico![]()