Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è il secondo server e parti alla pari di tutti se incominci ora e ti smuovi le chiappema cosa cambia da imperiaworld? asd

E poi comunque ci sono stati un sacco di server che hanno creato il secondo uguale al primo, e di utenti on al giorno ne avevano più di 600...![]()
Hai provato come amministratore?schiaccio il laucher ma nn parte il gioco cosa dev fare?? °ç°
Sicuramente il tuo antivirus lo riconosce come minaccia quel file.si mi parte la pach o aggiornamento cn scritto controllo dowload/metin2.ben qualcosa del genere aspetto poi spariesce senza attivare il gioco e senza finire la pach ( nella cartella di imperiawold nn ce il file metin.ben..)

disativato e riestratto la cartella ma nnt nn mi fa il controllo![]()

il server come implementazioni ho visto ke è molto bello..c'è un però ma nn penso sia un problema x voi
il gioco lagga un pò anche in posti privi di gente.Spero di esservi stato utile 
hai estratto la cartella??? poi devi aspettare che il launch si aggiorni e partè solonON MI VA NN MI FA PARTIRE IL GIOCO....

Ma solo a me il gioco va liscio, sicuri che non è il vostro pc?allorail server come implementazioni ho visto ke è molto bello..c'è un però ma nn penso sia un problema x voi
il gioco lagga un pò anche in posti privi di gente.Spero di esservi stato utile
![]()