**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi potete mandare la presentazione del gioco cn tutti i particolari (scusate se ho sparato una kazzata ) :)

si mi parte la pach o aggiornamento cn scritto controllo dowload/metin2.ben qualcosa del genere aspetto poi spariesce senza attivare il gioco e senza finire la pach ( nella cartella di imperiawold nn ce il file metin.ben..)

si mi parte la pach o aggiornamento cn scritto controllo dowload/metin2.ben qualcosa del genere aspetto poi spariesce senza attivare il gioco e senza finire la pach ( nella cartella di imperiawold nn ce il file metin.ben..)
Sicuramente il tuo antivirus lo riconosce come minaccia quel file.
Disattiva l'antivirus e dimmi se ti va.

Connessione del cavolo...possibile che proprio oggi che ho visto sto server...me lo scarica a 43 kB/s...pensò che ci vorranno un paio d'ore :sisi:

allora :) il server come implementazioni ho visto ke è molto bello..c'è un però ma nn penso sia un problema x voi :) il gioco lagga un pò anche in posti privi di gente.Spero di esservi stato utile :)

- - - Updated - - -

nON MI VA NN MI FA PARTIRE IL GIOCO....
hai estratto la cartella??? poi devi aspettare che il launch si aggiorni e partè solo ;)

allora :) il server come implementazioni ho visto ke è molto bello..c'è un però ma nn penso sia un problema x voi :) il gioco lagga un pò anche in posti privi di gente.Spero di esservi stato utile :)
Ma solo a me il gioco va liscio, sicuri che non è il vostro pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom