Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahhahaha ti avevo avvertitoHo provato quello che diceva Azeroth, è vero non si può switchare *-*
Mi dovrò fare il culo
(+1 siete stati i primi a riuscirci :O)

/u pleaseServer Status - Astral
Tutti i Servizi risultano ONLINE
Attualmente risultano online:243 Utenti
Server Status - Aris
Tutti i Servizi risultano ONLINE
Attualmente risultano online:322 Utenti
----------------------
Per Scaricare il nostro client , hai a disposizione vari link.
ll nostro team ti consiglia il download dal nostro SERVER DOWNLOAD , ossia un server privato di ImperiaWorld.
Solitamente , scaricando dal nostro server il download e' piu veloce , ma capita che non sia cosi'.
Per questo motivo , oltre al download diretto dal nostro server abbiamo inserito ulteriori mirror per facilitare il tutto.
DOWNLOAD DIRETTO DAL SERVER DOWNLOAD
Il Download e' lento?usa la seconda MIRROR , il primo server potrebbe essere sovraccarico!
#Stiam modificando la registrazione per gli stupidi lamer che si divertono a usare uno STUPIDO bot

/mad?

ahhahahaaha è il suo server?/mad?
![]()
scusami anche perchè è squallida, ma non riuscivo a trattenermi
da quel che ho capito sìahhahahaaha è il suo server?

:quoto:da quel che ho capito sì![]()
Dillo almeno che abbiamo avvisato di resetda quel che ho capito sì![]()

ahhhahahaha, io non me ne vanterei poi cosi' tanto!Dillo almeno che abbiamo avvisato di reset![]()
game gameC'è il cambia dottrina in game o in itemshop ?

Le voci che ti sono arrivate sono assolutamente false, te lo posso garantire.Aprire un secondo server più o meno identico ma migliore trovo che sia bruttino, il server 1 sicuramente si spopolerà.
Oltre ciò, mi giungevano moltissime voci che si laggava anche con cinque gatti in villo, spero che sia errato.
E perchè mai screditarvi così?Dillo almeno che abbiamo avvisato di reset![]()

Ma chi ti giudica, anche io come Pascal odio le manie di grandezza e i tuoi 243 utenti nel s1 te li sogni ce ne saranno 100 massimo.ahhhahahaha, io non me ne vanterei poi cosi' tanto!
In un anno e mezzo io non ho mai nemmeno fatto un reset e vieni a parlare a me?Ne hai di strada da fare prima di giudicarmi eh!