**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Status - Astral

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:243 Utenti

Server Status - Aris

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:322 Utenti
----------------------

Per Scaricare il nostro client , hai a disposizione vari link.

ll nostro team ti consiglia il download dal nostro SERVER DOWNLOAD , ossia un server privato di ImperiaWorld.
Solitamente , scaricando dal nostro server il download e' piu veloce , ma capita che non sia cosi'.
Per questo motivo , oltre al download diretto dal nostro server abbiamo inserito ulteriori mirror per facilitare il tutto.

DOWNLOAD DIRETTO DAL SERVER DOWNLOAD

Il Download e' lento?usa la seconda MIRROR , il primo server potrebbe essere sovraccarico!

#Stiam modificando la registrazione per gli stupidi lamer che si divertono a usare uno STUPIDO bot

/u please :asd:

/mad?
xd56bq.png

scusami anche perchè è squallida, ma non riuscivo a trattenermi :asd:

Dopo un giorno di gioco, sono arrivato alla conclusione, che non trovavo un server così da molto ma molto.
Credo che ci resterò per molto :3
(Gioco di parole hihhihi)

Aprire un secondo server più o meno identico ma migliore trovo che sia bruttino, il server 1 sicuramente si spopolerà.
Oltre ciò, mi giungevano moltissime voci che si laggava anche con cinque gatti in villo, spero che sia errato.

Aprire un secondo server più o meno identico ma migliore trovo che sia bruttino, il server 1 sicuramente si spopolerà.
Oltre ciò, mi giungevano moltissime voci che si laggava anche con cinque gatti in villo, spero che sia errato.
Le voci che ti sono arrivate sono assolutamente false, te lo posso garantire.
Non si lamenta nemmeno un player di LAG.

scusate vorrei sapere se esiste una guida al drop intendo anche il meno importante (armi 80,95 etc...etc..e altro) perche' in game non lo sanno neanche i gm x esempio dove si droppano le rinate, chi lo sa non te lo dice x paura di non so che cosa.

ahhhahahaha, io non me ne vanterei poi cosi' tanto!
In un anno e mezzo io non ho mai nemmeno fatto un reset e vieni a parlare a me?Ne hai di strada da fare prima di giudicarmi eh!
Ma chi ti giudica, anche io come Pascal odio le manie di grandezza e i tuoi 243 utenti nel s1 te li sogni ce ne saranno 100 massimo.
E poi chi si vanta di resettare.

PS: Aprire un server con stessi set stesse mappe e cose identiche al primo, per me significa reset, e la gente c'è solamente per quel 1° posto in classifica, tranquillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom