Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono iBuff perchè mi avete bannato? -.-'

Evidentemente sei uno dei 47 cheater.![]()

"Ma se non riescono a bloccarli con quale cervello pensano di scovare chi li usa![]()
Ma se non riescono a bloccarli con quale cervello pensano di scovare chi li usa
Io li sto usando ora " naturalmente non mi chiamo Luxo"

Non credo bannino 47 persone perché ne hanno voglia visto che sarebbe a loro discapito no?
Usare hack non vuol dire non saper giocare.. ma dimostrare quanto è ingenuo il server da non riuscir a bloccare un misero hackSe non sai giocare senza cheat ad un gioco del cavolo come metin non sei messo molto bene..![]()

Potresti dire meno cazzate , in quanto ogni volta che viene applicata un qualsiasi file sul nostro client ci viene prontamente segnalato , pure se è un semplice avvio del gioco.Ma se non riescono a bloccarli con quale cervello pensano di scovare chi li usa
Io li sto usando ora " naturalmente non mi chiamo Luxo"
Usare hack non vuol dire non saper giocare.. ma dimostrare quanto è ingenuo il server da non riuscir a bloccare un misero hack![]()

Si segnala il messaggio dove mi dai dello sfigato..Sai posso prenderlo come insulto.. E ne sono capace.."Merluzzo esempio"Questa volta ti segnalo.
Mi dispiace per te ma non gioco piu in questo server..F.D poco lecca..Se fosse solo per questo non continueresti ad usarli.. Kmq si, è non saper giocare.![]()

Mi dispiace per te ma non gioco piu in questo server..
Mi ricordo certi eventi in chat dove i gm insultavano e spammavano alla ... Ripiglatevi..

Ti rendi conto quel che fai?Si segnala il messaggio dove mi dai dello sfigato..Sai posso prenderlo come insulto.. E ne sono capace.."Merluzzo esempio"
Se magari ti comporti da essere over 11 anni in una chat pubblica e ti metti a fare un server serio almeno uno ci gioca..
Ripeto.. Ma che bel server con un essere cosi...
F.D poco lecca

Ti rendi conto quel che fai?
Sei una persona che sono 12 ore che commenta in negativo tutto
Il problema sono io che ti stò dietro , che domani alle 07.00 vado a lavorare.
Guarda è una cosa allucinante.
Veramente, fatti una vita perchè sei ridicolo.
Intanto, avevamo 300 player online oggi su astral e 400 su aris..ma vabbè , hai ragione tu.
@FD : la risposta è sopra.
Mr.luxio, in tutti i miei server mi hai sempre criticato.
Ti prego, nuovamente da allontanarti da questo thread.
E' l'ultimo avvertimento, dopo sarò costretto a segnalare a chi fà le veci di questa community il tuo continuo 'spam' inutile, cosi' da poter prendere personalmente provvedimenti.
Cordiali Saluti