**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non riescono a bloccarli con quale cervello pensano di scovare chi li usa :oddio:
Io li sto usando ora " naturalmente non mi chiamo Luxo :asd: "

Dire che li stai usando non ti fa più figo sinceramente.. u.u

Se non sai giocare senza cheat ad un gioco del cavolo come metin non sei messo molto bene.. :patt:

Non credo bannino 47 persone perché ne hanno voglia visto che sarebbe a loro discapito no?

Con Azeroth queste cose sono di casa..
Almeno Sir ti hanno detto che hack avresti usato?
Se non sai giocare senza cheat ad un gioco del cavolo come metin non sei messo molto bene..
patt.gif
Usare hack non vuol dire non saper giocare.. ma dimostrare quanto è ingenuo il server da non riuscir a bloccare un misero hack :\

Ma se non riescono a bloccarli con quale cervello pensano di scovare chi li usa :oddio:
Io li sto usando ora " naturalmente non mi chiamo Luxo :asd: "
Potresti dire meno cazzate , in quanto ogni volta che viene applicata un qualsiasi file sul nostro client ci viene prontamente segnalato , pure se è un semplice avvio del gioco.
Pertanto, non puoi sfuggirne.
Spara meno cazzate sfigato
@Sir : sei stato bannato perchè come segnalatomi dai nostri game master (mostrato con screnshot) linkavi altri server nella chat pubblica
@Ictus : 40 mob ci sono sul nostro server , suddivisi per i vari dungeon sono targati imperiaworld quindi se vieni a giocare non ti possono sfuggire.
Per quanto riguarda le armi , sono set di livello piu alo ancora da perfezionare , su quello hai ragione ancora non sono disponibili.

Luxio, te lo dico con il cuore...fatti una vita e vattene da questa conversazione.
Questa volta ti segnalo.

Ultima modifica:
Questa volta ti segnalo.
Si segnala il messaggio dove mi dai dello sfigato..Sai posso prenderlo come insulto.. E ne sono capace.."Merluzzo esempio"
Se magari ti comporti da essere over 11 anni in una chat pubblica e ti metti a fare un server serio almeno uno ci gioca..
Ripeto.. Ma che bel server con un essere cosi...
Se fosse solo per questo non continueresti ad usarli.. Kmq si, è non saper giocare. :P
Mi dispiace per te ma non gioco piu in questo server..F.D poco lecca..
Mi ricordo certi eventi in chat dove i gm insultavano e spammavano alla ... Ripiglatevi..
40 bannati.. per hack.. ne arriveranno altri sicuramente.. se fungono gli hack sapete gia cosa puo succedere..
Lasciamo stare sto topic.. Non siete manco in grado di aprire un 2° server :bye:

Ultima modifica:
Si segnala il messaggio dove mi dai dello sfigato..Sai posso prenderlo come insulto.. E ne sono capace.."Merluzzo esempio"
Se magari ti comporti da essere over 11 anni in una chat pubblica e ti metti a fare un server serio almeno uno ci gioca..
Ripeto.. Ma che bel server con un essere cosi...
Ti rendi conto quel che fai?
Sei una persona che sono 12 ore che commenta in negativo tutto
Il problema sono io che ti stò dietro , che domani alle 07.00 vado a lavorare.
Guarda è una cosa allucinante.
Veramente, fatti una vita perchè sei ridicolo.
Intanto, avevamo 300 player online oggi su astral e 400 su aris..ma vabbè , hai ragione tu.
@FD : la risposta è sopra.

Mr.luxio, in tutti i miei server mi hai sempre criticato.
Ti prego, nuovamente da allontanarti da questo thread.
E' l'ultimo avvertimento, dopo sarò costretto a segnalare a chi fà le veci di questa community il tuo continuo 'spam' inutile, cosi' da poter prendere personalmente provvedimenti.
Cordiali Saluti

Ultima modifica:
Ti rendi conto quel che fai?
Sei una persona che sono 12 ore che commenta in negativo tutto
Il problema sono io che ti stò dietro , che domani alle 07.00 vado a lavorare.
Guarda è una cosa allucinante.
Veramente, fatti una vita perchè sei ridicolo.
Intanto, avevamo 300 player online oggi su astral e 400 su aris..ma vabbè , hai ragione tu.
@FD : la risposta è sopra.

Mr.luxio, in tutti i miei server mi hai sempre criticato.
Ti prego, nuovamente da allontanarti da questo thread.
E' l'ultimo avvertimento, dopo sarò costretto a segnalare a chi fà le veci di questa community il tuo continuo 'spam' inutile, cosi' da poter prendere personalmente provvedimenti.
Cordiali Saluti

Apposto.. °-°

Puoi dirmi come sono settati i bonus? Spero in un a - b - b - c - c. :asd:

Adesso basta ragazzi.
Lasciate le vostre frustrazioni fuori da questa community; i topic dei server servono come forum informativi per gli utenti, non per innalzare guerre all'ultimo flame.
Siete entrambi complici di questa pagliacciata in pubblico, il prossimo che ricomincia viene warnato a 50 punti per trolling.
E non v'azzardate ad andare OT a causa di questo messaggio.

Fino ad ora è bello il server.. A parte qualcosa da aggiustare che riguarda i lv superiori al 150 come npc che ti può portare in mappe 250 ecc ecc..
I bonus sono un po' duri da far uscire per un equip da rissa ma vbb.. Metto mio fratello a girare bonus. xD

azeroth perchè con tutte le belle mappe/armi/corazze che son state rilasciati ti ostini a mettere quelle schifezze? tipo hiberia e il set 135 o sempre ste corazze ricolorate

Ultima modifica:
Raga ma xke nn togliete atlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mappa + brutta di Imperia °_°
è poi la exp in atla è stata anke ridotta -.-''
Xo Bel Server Lo Stesso ^.^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom