**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo scusa, ho un problemino, dopo che avvio l'AutoPatch mi compare la scritta "File Corrupted" e il gioco non parte.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
Per colpa di quella scrittA non ho potuto continuare il game nel server 1.. Ho chiesto nel forum ma niente.. Manco il client avete cambiato :\

azeroth scusa io ho sempre lo stesso problema.. non riesco ad entrare perchè mi dice che manca il file msvcr 100.dll .... ho provato a scaricare il client due volte ma sempre lo stesso..

Ultima modifica:
eh?
in italiano?
@NonnoNeon , che client hai scaricato? aggiungimi su skype michmg981

Oh mio dio ma tu sei nello staff? In italiano.. Io una O ho sbagliato :oddio:
Povero server..Non siete manco in grado di fare un client per windows7 :\
State messi male..Strano vero.. Anche infinity a aperto un 2° server..
Guardando i messaggi vecchi.. Seriamente dai dello scemo a un futuro player? Ripeto Povero server.

Azeroth. siamo SICURI che sia tutto fattibile in game? Quindi niente shop di bonus, item solo shoppabili ecc ecc??

Vorrei sapere se ci sono in questo server i rari in game o se sono solo shoppabili e vorrei sapere dove si droppa il 5 bonus... Visto che la discussione non è completa, si dovrebbe arricchire..

Ultima modifica:
Azeroth. siamo SICURI che sia tutto fattibile in game? Quindi niente shop di bonus, item solo shoppabili ecc ecc??
L'unica cosa che non è reperibile sono le pettinature nuove che non sappiamo ancora come metterle x'D
Non e' stata mia scelta comunque chiudere divinity , lo chiusi per mancanza di tempo ma anche per un attacco hacker..diciamo non me la sentivo di mettere un backup di 2 settimane prima , ecco

Vorrei sapere se ci sono in questo server i rari in game o se sono solo shoppabili e vorrei sapere dove si droppa il 5 bonus... Visto che la discussione non è completa, si dovrebbe arricchire..
Il 6/7 non ci sono sia in game sia in item shop.
Il 5 si droppa nelle varie mappe con facilità estrema.

Hai fatto il nuovo server ma la Hiberia Map (oscena, piccola che ci expano 3 pg alla volta) l'hai lasciata -.- Manco a migliorare i difetti del precedente

Ultima modifica:
Hai fatto il nuovo server ma la Hiberia Map (oscena, piccola che ci expano 3 pg alla volta) l'hai lasciata -.- Manco a migliorare i difetti del precedente
In base a cosa dici che la mappa hiberia non è stata cambiata?
Dallo screen?beh, sei sicuro che la mappa non sia SIMILE?
Non scrivere per aumentare il tuo counter dei messaggi.
La mappa HIBERIA e' stata cambiata.

Aggiornamento ore 00.00 30/07/2012

- Resa leggermente piu difficile l'exp di atlantide.
- Settata la table exp del 95-125 ancora meglio di prima,grazie all'aiuto di un utente.
- Bannati 47 cheater.

ImperiaWorld Team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom