**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non logga per niente -.-

- - - Updated - - -

Ah ecco menomale che qualcuno sa parlare...inziamo bene devo dire...

Non pensare che abbia qualcosa contro Mich sia chiaro. Ma le manie di grandezza le ho sempre odiate.
Se i due server hanno sommato i 270 300 on è pure tanto. E' facile buggare uno script in php.
Pure io lo so fare. Da 20 on ne metto dumila

Ultima modifica:
Non pensare che abbia qualcosa contro Mich sia chiaro. Ma le manie di grandezza le ho sempre odiate.
Se i due server hanno sommato i 270 300 on è pure tanto. E' facile buggare uno script in php.
Pure io lo so fare. Da 20 on ne metto dumila
Server Status - Astral

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:243 Utenti

Server Status - Aris

Tutti i Servizi risultano ONLINE

Attualmente risultano online:322 Utenti
----------------------

[h=1]Per Scaricare il nostro client , hai a disposizione vari link.[/h]
ll nostro team ti consiglia il download dal nostro SERVER DOWNLOAD , ossia un server privato di ImperiaWorld.
Solitamente , scaricando dal nostro server il download e' piu veloce , ma capita che non sia cosi'.
Per questo motivo , oltre al download diretto dal nostro server abbiamo inserito ulteriori mirror per facilitare il tutto.

[h=1]DOWNLOAD DIRETTO DAL SERVER DOWNLOAD

Il Download e' lento?usa la seconda MIRROR , il primo server potrebbe essere sovraccarico!

[/h]

#Stiam modificando la registrazione per gli stupidi lamer che si divertono a usare uno STUPIDO bot

scusatemi io ho scaricato il client ma c'è solo l'autopatcher il luncher non c'è
Ciao,ascolta.
Per avviare il nostro client basta che avvii da ImperiaWorld.exe , c'è un collegamento automatico al louncher ogni volta che ha eseguito il controllo.
Buon DIVERTIMENTO!

- - - Updated - - -

E' fantastico vedere qualcuno intento a screditare un server e non pensare al proprio :asd:
quando rode rode , non gli dar troppo peso :asd:

Ma con tutte le belle mappe che hanno rilasciato, le belle armi, perchè usate ancora quelle schifezze viste e riviste?

Usiamo troppe manie di grandezza.
240 Dopo nemmeno 4 minuti
400 sull'altro mha.. Quando loggai io c'èrano 3 negozzietti al villo piu' una dozzina di pg

E beh... anche tu hai le manie di grandezza eh!

Nel titolo del tuo server c'è scritto "Divertimento assicurato ;)" e non mi sembra che ci si diverta così tanto con i pg moddati duellare e fare guerre :V

PATCH MANDATA!
CHIUDETE IL CLIENT DI IMPERIAWORLD E AVVIATE DA IMPERIAWORLD.EXE ,UNA VOLTA ESEGUITO DOVREBBE LOGGARVI!

Ehi amico, stai calmino e togli quel caps :patt: Il server è tuo, noi chiediamo spiegazioni del perché non logga e tu ci urli dietro ? Mah... Io fossi al tuo posto resterei più calmo e cercherei di usare toni più gentili con la gente che fa l'utenza del server ! Ah dimenticavo, manda qualche tuo staffer a seguire la discussione di Inforge, non tutti usano il forum del server come punto di riferimento :| Io nel tuo server mai ci sono venuto e mai ci verrò però se devi aprire un secondo server per avere più utenza CAMBIA almeno le armi e le mappe .___. E' tutto UGUALE .-. detto questo vi auguro buona sfortuna :asd: potete anche dire che è il potere del Rosik che mi fa parlare, ma vi assicuro che non è cosi, io sto su OldInfinity e ci starò fino a quando potrò .

Ultima modifica:
Livello 150 con solo 3 mappe :matto:
Dobbiamo expare fino al 95 dove l'ultima mappa e altantide per poi rimanere con 2 mappe per expa...Certo che ne avete di creatività.. A si vero il nome fà tutto il lavoro :\
Cercate di fare qualche mappa liv tipo 50 60.. Sempre la stessa camurria expare..
Levate atlantide, mettete mappe nuove dal liv 60 70 dopo il covo 2.. Sempre la stessa cosa..
Avete messo scudi e elmi liv 160 & 200 in descrizione :matto:
Cosa avete cambiato? Praticamente è il 1° con 100 livelli in meno..:\
Manco cambiare nomi alle mappe.. Magari loggando ci sono ancora le mappe livello over 150 dal vecchio..
Lasciamo stare la descrizione và che avete fatto copia incolla dei screen senza manco modificare i livelli..
Equip liv 150 manco c'è..

Ehi amico, stai calmino e togli quel caps :patt: Il server è tuo, noi chiediamo spiegazioni del perché non logga e tu ci urli dietro ? Mah... Io fossi al tuo posto resterei più calmo e cercherei di usare toni più gentili con la gente che fa l'utenza del server ! Ah dimenticavo, manda qualche tuo staffer a seguire la discussione di Inforge, non tutti usano il forum del server come punto di riferimento :| Io nel tuo server mai ci sono venuto e mai ci verrò però se devi aprire un secondo server per avere più utenza CAMBIA almeno le armi e le mappe .___. E' tutto UGUALE .-. detto questo vi auguro buona sfortuna :asd: potete anche dire che è il potere del Rosik che mi fa parlare, ma vi assicuro che non è cosi, io sto su OldInfinity e ci starò fino a quando potrò .

Stacci, nessuno ti viene a rompere le palle e nessuno ti da il diritto di screditare un server che nemmeno hai provato solo perché "giochi ad infinityold".
Perfavore, fly down e stai su quella discussione non su questa :bye:

(Niente verso Phill ma questi utenti mi fanno girare los cojones)

Tornando al server, l'ho provato e per ora devo dire che mi piace ;)

No ma veramente , ma sei scemo?
ma te lo dico seriamente eh ...
Ho scritto in caps per farlo notare ...
Madonna santa sta gente...
E' stato chiaramente , è il secondo server ed è semi identico.
Non e' la forza del rosik , è la forza che non avete un pazzo da fare che rompere le **** :asd:

- - - Updated - - -

Non funziona la classifica del 2° server :sisi:
Ne siamo al corrente , chi se ne occupa arriverà in serata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom