**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ti giudica, anche io come Pascal odio le manie di grandezza e i tuoi 243 utenti nel s1 te li sogni ce ne saranno 100 massimo.
E poi chi si vanta di resettare.

PS: Aprire un server con stessi set stesse mappe e cose identiche al primo, per me significa reset, e la gente c'è solamente per quel 1° posto in classifica, tranquillo.
Come Pascal. ti BRUCIA
Guarda caso, Pascal e' stato nel team come [GA] 1 anno fà.
Guarda caso, Pascal ha due server dove modda, due server con 100 player online.
Guarda caso, Il tuo server ha 29 pg online.
Il RESET non ha niente di professionale, perchè quei 100 player che avresti potuto avere (non vorrei essermi spinto troppo in là,con il numero ç_ç), han giocato ORE
su quel server creato da 'TE'
In conclusione:
1. NON HAI POTERE PER VEDERE I PG ONLINE, NON PUOI DIRE QUANTI SONO ONLINE [1 SMERDING]
2. TI RODE, PER L'UTENZA CHE ABBIAMO ED E' IN CONTINUO AUMENTO [2 SMERDING]
3. SE APRIRE UN SERVER CON STESSI SET STESSE MAPPE E COSE IDENTICHE AL PRIMO FOSSE UNA CAVOLATA, NON AVREMMO PLAYER ONLINE. [3 SMERDING]
torno a lavorare,tanto se non volete capire non capite.

- - - Updated - - -

Ah Azeroth mi ricordo che avevate un server Teamspeak3, non lo avete più?
Abbiamo avuto dei problemini, bisognerebbe vedere se rimetterlo o no.

Azeroth ho un problema quando avvio il gioco e si carica per l'autopatcher mi carica a metà e mi dice File Corruptde >.< come faccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azeroth ho un problema quando avvio il gioco e si carica per l'autopatcher mi carica a metà e mi dice File Corruptde >.< come faccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi riestrarre il client con l'anti virus disattivato ..
Comunque ...
Questa cosa del 2° server uguale al 1° non ha senso ... Non è per attaccarvi o cosa ..
Però non era meglio aprire un'altro server "diverso" dal 1° ? magari apposto di avere 200 pg on ne avresti avuto 400. Non credi?

Soluzione Errori Comuni Avvio Del Gioco - News dal Gioco - Imperia World Community
Guarda qui.
Sono un GM del gioco.

- - - Updated - - -

Devi riestrarre il client con l'anti virus disattivato ..
Comunque ...
Questa cosa del 2° server uguale al 1° non ha senso ... Non è per attaccarvi o cosa ..
Però non era meglio aprire un'altro server "diverso" dal 1° ? magari apposto di avere 200 pg on ne avresti avuto 400. Non credi?
Se voleva aprire un altro server lo avrebbe chiamato con un altro nome, ha fatto quello che ritiene giusto. Non sta a noi giudicarlo.

Come Pascal. ti BRUCIA
Guarda caso, Pascal e' stato nel team come [GA] 1 anno fà.
Guarda caso, Pascal ha due server dove modda, due server con 100 player online.
Guarda caso, Il tuo server ha 29 pg online.
Il RESET non ha niente di professionale, perchè quei 100 player che avresti potuto avere (non vorrei essermi spinto troppo in là,con il numero ç_ç), han giocato ORE
su quel server creato da 'TE'
In conclusione:
1. NON HAI POTERE PER VEDERE I PG ONLINE, NON PUOI DIRE QUANTI SONO ONLINE [1 SMERDING]
2. TI RODE, PER L'UTENZA CHE ABBIAMO ED E' IN CONTINUO AUMENTO [2 SMERDING]
3. SE APRIRE UN SERVER CON STESSI SET STESSE MAPPE E COSE IDENTICHE AL PRIMO FOSSE UNA CAVOLATA, NON AVREMMO PLAYER ONLINE. [3 SMERDING]
torno a lavorare,tanto se non volete capire non capite.

- - - Updated - - -

Abbiamo avuto dei problemini, bisognerebbe vedere se rimetterlo o no.

Visto che parliamo di smerding ora ti rispondo a modo.
Non sono io quello che finge di lasciare lo staff e cambia nick (vedesi Sephiroth).
Non sono io quello che modifica gli script in php (400 online nel primo server)
Non sono io che ho un server nel quale assumo GM che danno item e buffano gli amichetti, se questo si chiama smerding allora mi sa che l'ho fatto bene.

PS: Non mi brucia affatto, è meglio avere concorrenza, ma ti ripeto hai tanti player perchè c'è il 1° posto in palio come tutti i server (quasi) nascenti.
PS2: Impara a leggere, erano 26 non 29 attento con i numeri, da questo capisco quanto sei abituato a pompare, se facciamo una proporzione capisco il numero detto da te; se non mostri gli /u ovvio che puoi dirmi che sono anche 500 ma non ti crederò mai.

Vedo che sei bannato :asd:

Non sono io quello che finge di lasciare lo staff e cambia nick (vedesi Sephiroth).
Non sono io che ho un server nel quale assumo GM che danno item e buffano gli amichetti, se questo si chiama smerding allora mi sa che l'ho fatto bene.

PS: Non mi brucia affatto, è meglio avere concorrenza, ma ti ripeto hai tanti player perchè c'è il 1° posto in palio come tutti i server (quasi) nascenti.
PS2: Impara a leggere, erano 26 non 29 attento con i numeri, da questo capisco quanto sei abituato a pompare, se facciamo una proporzione capisco il numero detto da te; se non mostri gli /u ovvio che puoi dirmi che sono anche 500 ma non ti crederò mai.

Ti rispondo a nome suo dato che mi ha detto come risponderti:
1* Sephiroth non era lui, era un suo amico e lo usava anche lui [1 SMERDING]
2* Nessuno modifica gli script in php, invece di Parlare, Dimostra..mostra uno screen del tool editato, una qualsiasi prova che Azeroth edita gli script. [2. SMERDING]
3* Stesso punto di prima, anche io posso dire che nel tuo server tu mi hai regalato tutto.SCREEN ,SCREEN, SCREEN VOGLIAMO SCREEN! [3 SMERDING]
Il tuo server non mi sembra aperto da molto, quindi hai poco da parlare...perchè gli utenti li abbiamo pure su quell'altro.
Arrampicati meno agli specchi, ho sbagliato di 3 numeri non puoi fare una proporzione.

Stai tranquillo, sono bannato per due giorni.
Manda meno messaggi da lecchino, la prossima volta in privato!
#QUESTO POST E' STATO SCRITTO DA AZEROTH E INVIATATO DA ME.

Ti rispondo a nome suo dato che mi ha detto come risponderti:
1* Sephiroth non era lui, era un suo amico e lo usava anche lui [1 SMERDING]
2* Nessuno modifica gli script in php, invece di Parlare, Dimostra..mostra uno screen del tool editato, una qualsiasi prova che Azeroth edita gli script. [2. SMERDING]
3* Stesso punto di prima, anche io posso dire che nel tuo server tu mi hai regalato tutto.SCREEN ,SCREEN, SCREEN VOGLIAMO SCREEN! [3 SMERDING]
Il tuo server non mi sembra aperto da molto, quindi hai poco da parlare...perchè gli utenti li abbiamo pure su quell'altro.
Arrampicati meno agli specchi, ho sbagliato di 3 numeri non puoi fare una proporzione.

Stai tranquillo, sono bannato per due giorni.
Manda meno messaggi da lecchino, la prossima volta in privato!
#QUESTO POST E' STATO SCRITTO DA AZEROTH E INVIATATO DA ME.

Se quello significa lecchinare :|
Non sfotto se voglio lecchinare e poi lecchinare per cosa? :lol:

Ora non ho voglia di risponderti anche se saprei come smerdarti ma sai, non ho proprio voglia di essere bannato per flame e cazzi e mazzi.

Pr0Powa 6 patetico ti rode da morire ...

Ma cosaaaaaa?
Spiegatemelo, tutto è partito da un semplice /u please :asd:.

- - - Updated - - -

A dir la verità sto cercando di aumentare il counter dei messaggi non avendo nulla da fare :asd:
Io andrei a sistemare quel server là, invece di rompere qui.
Comunque tutto è iniziato da 'avranno reciclicato gli screen.'

Ma quello è stato detto solamente perchè i numeri erano un po' "pompati" cioè, non sono stupido prima di dire qualcosa osservo eh.

non mi piace come avete strotturato sia le 2 mappe x il lv 99 in su mi sembra un po una presa in giro usato ancora imsha e trigrammi dopo non so quanti anni che avete aperto

hai tanti player perchè c'è il 1° posto in palio come tutti i server (quasi) nascenti.
Ma anche il vostro è nascente, e "tanti player" non mi sembra li abbia mai avuti, dato che ho giocato quando avevate appena aperto e c'erano due persone e mezzo per regno :\
Ma non bisognerebbe menzionarlo perchè quello di server "non è neanche nato"? :asd:

Ma anche il vostro è nascente, e "tanti player" non mi sembra li abbia mai avuti, dato che ho giocato quando avevate appena aperto e c'erano due persone e mezzo per regno :\
Ma non bisognerebbe menzionarlo perchè quello di server "non è neanche nato"? :asd:

I 2 utenti e mezzo che tu dici mi sa che erano over 200 nella prima ora di apertura quindi se non sai niente meglio tacere, poi ovviamente con tutti i problemi che abbiamo avuto per il rosik di altri server ne abbiamo persi parecchi ma non abbiamo mai chiuso e penso che questo ci faccia più onore che modificare un file in php per far vedere che loggano MOOLTI utenti.

Shut up and :gtfo:

• Mi piace
Reazioni: Mad
I 2 utenti e mezzo che tu dici mi sa che erano over 200 nella prima ora di apertura quindi se non sai niente meglio tacere, poi ovviamente con tutti i problemi che abbiamo avuto per il rosik di altri server ne abbiamo persi parecchi ma non abbiamo mai chiuso e penso che questo ci faccia più onore che modificare un file in php per far vedere che loggano MOOLTI utenti.

Shut up and :gtfo:
Over 200 nella prima ora?ma fammi il piacere!
I Problemi li hanno tutti i server, ne abbiamo avuti il quadruplo noi in una settimana che voi in #nonsòdauqantosieteaperti.
Ti ricordo, che siamo aperti da oltre un anno e mezzo, se lo siamo C'E UN MOTIVO.
Non perdo nemmeno piu tempo a rispondere, sei ridicolo.
Vai a sistemare quel server, uomo 'D'ONORE'

Over 200 nella prima ora?ma fammi il piacere!
I Problemi li hanno tutti i server, ne abbiamo avuti il quadruplo noi in una settimana che voi in #nonsòdauqantosieteaperti.
Ti ricordo, che siamo aperti da oltre un anno e mezzo, se lo siamo C'E UN MOTIVO.
Non perdo nemmeno piu tempo a rispondere, sei ridicolo.
Vai a sistemare quel server, uomo 'D'ONORE'

Ma tu hai mai loggato nel server di cui io sto parlando?
I vostri problemi, immagino Item shop non aperto :\.

Sarò ridicolo quanto vuoi ma quando si parla di me è un conto quando si parla del server di cui faccio parte come BA è un'altro.
Tu non sai minimamente cosa significa avere un problema non avendo passato ciò che abbiamo passato noi.

PS: Tranquillo lo stiamo sistemando non serve che tu ci faccia la ramanzina :).

Continuiamo con lo spam e il mio counter diventerà OVER NINE THOUSAND!1111!!!XX!!!1111onee!!

Il primo server come gameplay non era male .. ma se anche questo ha 100 DeV e 1 gm che non è neanche on c'è poco di cui andare "fieri" :matto:.
Il primo sta "cadendo" perciò vi siete rifugiati nel secondo ? Bella roba.

E poi comunque ci sono stati un sacco di server che hanno creato il secondo uguale al primo, e di utenti on al giorno ne avevano più di 600... :asd:

Non ti rispondo nemmeno ProP0wa, sei ridicolo :asd:

hB3G.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom