**ASTRAL - IL SECONDO SERVER DI IMPERIAWORLD - APERTURA 29.07.2012 ORE 15.00 100%SHOP IN GAME,LVL 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho estratto tutto hop fatto tutto quando schiaccio il luncher nn mi fa il controllo e sparisce senta far partire il gioco....

E' stata mandata una patch per chi ha problemi all'avvio del client.
La patch contiene:
FIX ERROR C++.exe: Tale file fixerà direttamente i problemi dovuti al C++.
FIX ERROR NET Framework 4.exe: Tale file fixerà i problemi dovuti al Net.Framework4
In caso il client non si avvia, provate ad avviare e installare il contenuto di questi due files.
Sono delle #lib di windows.
In caso di file corrupted: Dovete disattivare l'antivirus e Riestrarre il client.

Io non ho giocato tantissimo, sono al 85 quasi 86..però ho fatto non dico enormi quantità di soldi, ma con quelli che ho fatto ho uppato tutto ciò che mi serviva e fatto un bell'equip, putroppo è un server bello, ma che per avere risultati evidenti ci devi passare un bel numero di ore...molto bello nel complesso...c'è da sistemare qualcosina con le armi epiche XD

Io non ho giocato tantissimo, sono al 85 quasi 86..però ho fatto non dico enormi quantità di soldi, ma con quelli che ho fatto ho uppato tutto ciò che mi serviva e fatto un bell'equip, putroppo è un server bello, ma che per avere risultati evidenti ci devi passare un bel numero di ore...molto bello nel complesso...c'è da sistemare qualcosina con le armi epiche XD
Bhè se deve durare mica puoi fare equip in un giorno .-.

Gentile utenza,

Vorrei fare un minimo di chiarezza su questo argomento, dato che ricevo vari ticket,segnalazioni,pm,messaggi su skype riguardo questo argomento.

Il nostro sistema di controllo, fà un controlllo ogni 20 secondi delle DLL,Applicazioni o altro sul nostro client.
Se rileva una qualsiasi cosa collegata al processo del nostro client, viene inviata al nostro database immediatamente e vi esce un messaggio in gioco crashandovi.

Una volta inviati i dati al database, Megres e io ci occupiamo del controllo di utente per utente, una volta che guardiamo che applicazione ha usato, procediamo con il ban.
Pertanto, evitate scuse del tipo "Stavo usando l'hack su un altro gioco, perchè NON lo rilevava"
Spero di aver fatto chiarezza, le discussioni a riguardo/pm/ticket verranno letti e chiusi senza risposta, dato che la risposta la sapete meglio di me.

Giusto per farvi capire, dal giorno 29.07.2012 sono stati bannati 560 ACCOUNT.
300 SU Aris, 260 su Astral.
Buon proseguimento,

Azeroth

Potresti rispondere ai PM invece di cazzeggiare qua secondo me visto che si lamentano tutti dello staff poco presente ^^

Secondo me l'hai raccolta da TheDarknesSs :O ne buttava anche lui una a 58 medi, e se non è quella ce ne sono 2 ora in giro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom