AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
black chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni

Questo non puoi saperlo, giusto? (chi mi dice che Elias non si fa proteggere dai suoi 2/3 amici su Inforge?)

Non ho niente contro di te anzi, condivido pienamente che rovinare il lavoro altrui sia un atto a dir poco deplorevole, però credo black intendesse che quando non si sa per certo chi abbia fatto cosa (perchè nessuno su inforge ha visto delle prove tangibili fin ora) è meglio pensarci due volte prima di credere ciecamente ad una delle due parti in causa, tutto qua ^^

Non ho niente contro di te anzi, condivido pienamente che rovinare il lavoro altrui sia un atto a dir poco deplorevole, però credo black intendesse che quando non si sa per certo chi abbia fatto cosa (perchè nessuno su inforge ha visto delle prove tangibili fin ora) è meglio pensarci due volte prima di credere ciecamente ad una delle due parti in causa, tutto qua ^^

Prendetela come volete <.<
Resta il fatto che Deluxe è offline e noi aspettiamo un antiddos inesistente.

Un ''antiddoss inesistente'' beh signori, questa è la fiducia che avete in noi, grazie. Preferisco non dire ciò che stiamo tentando di fare qui, dove lo può leggere Elias e preferisco anche non divulgarmi più di tanto essendo questa un'altra discussione, ma visto che avete tirato voi in mezzo Deluxe, rispondo.

Mi dispiace se non abbiamo tantissimi soldi come qualcuno e non riusciamo a risolvere ogni minimo problema nel tempo record di certe persone (purtroppo i soldi e le conoscenze sono tutto) Ma CI PROVIAMO GIORNO E NOTTE, è questo che nessuno ha ancora apprezzato. Ogni volta che ritardavamo alla fine riuscivate a giocare. Non è colpa nostra, colpa di un fottuto nessuno se nascono questi problemi tecnici che ci danno un bel calcio e ci rispediscono più indietro di prima. Non posso tenere nessuno, nemmeno chi ci aspetta da settimane, perchè io per prima non crederei a me stessa senza prove. Siete liberi di andare dove volete visto che vi meritate di giocare, noi speriamo che chi si è affezionato rimanga e non ci getti come un qualsiasi altro server. Per chi se ne andrà, spero che il giorno in cui riusciremo a garantirvi ciò che volete (sicurezza e stabilità) ci rifacciate un pensiero. Ma perora, l'unica cosa che possiamo incassare sono le lamentele e gli insulti, e va bene alla fine, basta che non interferiscano con il lavoro.

Detto questo chiudo, scusate per l'ot

Un ''antiddoss inesistente'' beh signori, questa è la fiducia che avete in noi, grazie. Preferisco non dire ciò che stiamo tentando di fare qui, dove lo può leggere Elias e preferisco anche non divulgarmi più di tanto essendo questa un'altra discussione, ma visto che avete tirato voi in mezzo Deluxe, rispondo.

Mi dispiace se non abbiamo tantissimi soldi come qualcuno e non riusciamo a risolvere ogni minimo problema nel tempo record di certe persone (purtroppo i soldi e le conoscenze sono tutto) Ma CI PROVIAMO GIORNO E NOTTE, è questo che nessuno ha ancora apprezzato. Ogni volta che ritardavamo alla fine riuscivate a giocare. Non è colpa nostra, colpa di un fottuto nessuno se nascono questi problemi tecnici che ci danno un bel calcio e ci rispediscono più indietro di prima. Non posso tenere nessuno, nemmeno chi ci aspetta da settimane, perchè io per prima non crederei a me stessa senza prove. Siete liberi di andare dove volete visto che vi meritate di giocare, noi speriamo che chi si è affezionato rimanga e non ci getti come un qualsiasi altro server. Per chi se ne andrà, spero che il giorno in cui riusciremo a garantirvi ciò che volete (sicurezza e stabilità) ci rifacciate un pensiero. Ma perora, l'unica cosa che possiamo incassare sono le lamentele e gli insulti, e va bene alla fine, basta che non interferiscano con il lavoro.

Lillith sinceramente apprezziamo il vostro lavoro l'impegno che ci mettete, ed infine vedo una tua notizia sulle cose che accadano. Questa "notizia" la aspettavamo da tempo. Il fatto che tu abbia attaccato Elias senza prove... ed il comportamento di elias alle accuse mi ha portato a pensare che non era lui il colpevole .. ma con questo non dico che difendo elias no, anche elias è uno di quelli ke dossa per divertimento, questo è chiaro! ed anche lui ha i suoi lati negativi. Ritornando al fatto ke lavorate duro per risolvere ogni problema del server.. aspettiamo.. quando apre apre .. oggi siamo stati un po' agitati perche non eravamo informati di quello che sta accadendo ogni staffer su skype, a questa domanda ---> " Ce la fate ad aprire oggi?" ci rispondevano con garbo raggirando la domanda e non dandoci una risposta concreta, è normale che si perde un po' di fiducia. Detto questo io aspetterò che deluxe apra non mi importa quanto, ma appena aprire sapete già che sarete dossati di nuovo, io vi consiglio di anticipare questo problema e risolverlo, altirmenti la stabilità non la troveremo mai. Dopotutto è un server Bello, e a capo ci sono persone con ottime intenzioni.

concludo con il dirvi che la grammatica non è il mio forte ^^

Scusatemi ma sento odore di scuse, dalla promessi di vedere lunedì on questo server ora si passa a un tempo indefinito. Già che si parla di gente che può andare e venire penso che si debbano aspettare tempi lunghi. Spero solo di sbagliarmi.

Lilith, l'unico rimprovero che vi si può fare è che è Lunedì e il server non è on, non si sa nulla sui lavori e a che punto siete. Tutto qui. (Non è un insulto, ma un appunto.) Ci teniamo tutti a questo server, voi come noi giocatori. Non abbiamo un punto in cui ritrovarci, ho proposto skype, ma non facendo parte dello staff, nessuno mi rispetta. L'unico che ho è quel povero Cristo di Kirei, che oggi ho letteralmente stressato. So che i lavori sono difficili, lunghi e ogni santa volta riemergono nuovi problemi. Ma mi chiedo una cosa. Un GM o quel che è, che dovrebbe occuparsi dei giocatori, dov'è?

Detto questo, utenti di inforge, non leggetelo come un insulto da parte mia nei confronti dello staff di Deluxe, che personalmente ammiro (e come me tanti altri), bensì leggetelo come un suggerimento.
Spero di non essere stato frainteso, se si rileggete il messaggio.

La sua non è " lasciarsi prendere dal gioco " ma non avere una vita sociale e cercare di distruggere il passatempo degli altri. (Per me metin è un passatempo, non una vita, caro EliaNoVitaSociale alias Elias) Semplicemente patetica la tua immagine, la tua personalità. Ho giocato su Atlantis, prima che iniziassero i ddos di deluxe, di shardrevengenow. Non ero a conoscenza del bm che c'era a capo.
Hanno svuotato una mia amica, poi un mio compagno di gilda. Perciò io rifletterei. Forse il ddos non è adeguato, ti pare? Pensa ad aggiustare quel che succede sul TUO server.
Magari attiri più player in questo modo, al posto di dossare gli altri ;)
I pg venivano svuotati grazie agli account pubblicati e la colpa:
1) E' degli stessi creatori dell'account che non hanno cambiato dati.
2) E' di Elias, talmente stupido da mettersi contro le persone che gli pubblicano gli account.

Vedi, questo umanoide sempre in mezzo è :D

I pg venivano svuotati grazie agli account pubblicati e la colpa:
1) E' degli stessi creatori dell'account che non hanno cambiato dati.
2) E' di Elias, talmente stupido da mettersi contro le persone che gli pubblicano gli account.

Vedi, questo umanoide sempre in mezzo è :D

Sono stati svuotati molto prima della pubblicazione degli account.

Scusatemi ma sento odore di scuse, dalla promessi di vedere lunedì on questo server ora si passa a un tempo indefinito. Già che si parla di gente che può andare e venire penso che si debbano aspettare tempi lunghi. Spero solo di sbagliarmi.

Per quanto mi riguarda aspetterei altre 2 settimane per vedere quel server on :P Lasciamoli lavorare in pace e quando va on ci giochiamo.. Continuare a chiedere non serve a niente se non a distrarli dal lavoro. >_> Di certo non saranno un po di giorni di ritardi che mi faranno cambiare la mia idea su questo server.. Finalmente ho trovato un server che mi piace in tutto o.ò Spero solo che duri per molto tempo. u.u

Avevano detto Lunedì, significa che per oggi non sono arrivati a fixarli.
E' inutile mettere fretta, vogliono trovare una soluzione stabile in modo da aprire una volta per tutte e non rischiare di dover ri-chiudere.
E' estate ormai il tempo si spera di passarlo in altro modo D:

Avevano detto Lunedì, significa che per oggi non sono arrivati a fixarli.
E' inutile mettere fretta, vogliono trovare una soluzione stabile in modo da aprire una volta per tutte e non rischiare di dover ri-chiudere.
E' estate ormai il tempo si spera di passarlo in altro modo D:

Si a studiare per gli esami per quanto mi riguarda.. >_> xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom