AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo, sta "guerra" (se così la vogliamo chiamare) di ddoss è a dir poco patetica :\
Fenix allora se tu avevi un server dedicato di metin2 che veniva dossato ogni fottutissimo giorno che cavolo facevi??? rimanevi li a guardare??? e vedere che tutta la fatica che hai fatto per fare una cosa del genere e stata usata invano...mah voglio proprio vedere te cosa facevi se succedeva a te :|

Fenix allora se tu avevi un server dedicato di metin2 che veniva dossato ogni fottutissimo giorno che cavolo facevi??? rimanevi li a guardare??? e vedere che tutta la fatica che hai fatto per fare una cosa del genere e stata usata invano...mah voglio proprio vedere te cosa facevi se succedeva a te :|

io nn sto dicendo che nn sia giusto rispondere ad un torto subito, io dico che è uno schifo in generale questo botta e risposta di ddos, fin da quando è cominciato! ci rendiamo conto che a differenza di qualche tempo fa, al momento nn c è un server decente in circolazione? (a parte forse quelli aperti da molto molto tempo)
è ovvio che se un server nuovo apre, e riceve dos 24h su 24 come fa a migliorarsi e crescere? se non arriva qualcuno che dice basta, qui si va avanti x sempre a rovinarsi a vicenda

Avevo detto che oggi l'avrei mandato off no? Io le mantengo le promesse. Sinceramente se gli altri hanno ip o meno non mi interessa, tanto ce lo mando io off line, il bello è che elias non riesce a trovarmi l'ip ( quanto godo ) detto questo entro sta sera il server va off line (dovrebbe gia esselo adesso)
Ps: non uso bot net e sono solo, inoltre uso miei script per ddossare (giusto per farvi capire la differenza tra me e il lamer di elias) bye

Sono contraria ai doss perchè secondo me è come giocare sporco.. Ma devo ammettere una cosa (che sinceramente non avrei mai pensato di dire): FAI BENE.
A questo punto ci voleva proprio un tizio con le pa**e che gli facesse abbassare la cresta. E se ci riesci veramente hai la mia piena stima!

Vorrei aggiungere una cosa u.u Conoscere gli Ip dei server non è illegale ma dossare il modem di un privato lo è u.u
Ho sentito che questo Elias si è divertito a dossare anche i modem privati, come quello di Lilith.. Beh a queste persone io darei questo consiglio: se davvero questo ragazzo vi ha dossato la linea privata non esitate a perdere un pomeriggio dalla Polizia Postale. Dato che non ha paura di niente e di nessuno e lascia nome e indirizzo d'ovunque, fornitegli anche quello cosi da facilitare il lavoro alla Polizia (ovviamente sempre se sono veri).
Se lo aveva fatto a me personalmente ero già la U.U

Per non andare OT: non giocherei mai in un server dove il GF si diverte a dossare la concorrenza per assicurarsi player.
Ricordate: SONO SEMPRE I PLAYER A DECIDERE DOVE GIOCARE, NON I VARI GF.

Sono contraria ai doss perchè secondo me è come giocare sporco.. Ma devo ammettere una cosa (che sinceramente non avrei mai pensato di dire): FAI BENE.
A questo punto ci voleva proprio un tizio con le pa**e che gli facesse abbassare la cresta. E se ci riesci veramente hai la mia piena stima!

Vorrei aggiungere una cosa u.u Conoscere gli Ip dei server non è illegale ma dossare il modem di un privato lo è u.u
Ho sentito che questo Elias si è divertito a dossare anche i modem privati, come quello di Lilith.. Beh a queste persone io darei questo consiglio: se davvero questo ragazzo vi ha dossato la linea privata non esitate a perdere un pomeriggio dalla Polizia Postale. Dato che non ha paura di niente e di nessuno e lascia nome e indirizzo d'ovunque, fornitegli anche quello cosi da facilitare il lavoro alla Polizia (ovviamente sempre se sono veri).
Se lo aveva fatto a me personalmente ero già la U.U

Per non andare OT: non giocherei mai in un server dove il GF si diverte a dossare la concorrenza per assicurarsi player.
Ricordate: SONO SEMPRE I PLAYER A DECIDERE DOVE GIOCARE, NON I VARI GF.

Parole sante, cominciate a tirare fuori le palle !!

Beh è ovvio che il ddos è un gioco sporco...ma tanto ormai in questo mondo non c'è piu niente da meravigliarsi .-. la gente in questi tempi fa il prepotente ed il figo dietro ad un pc ._." pensate come può stare male la gente ahahahah e poi a provare piacere per una cosa del genere (mi riferisco a coloro che usano il ddos per mandare a puttane il lavoro di qualcuno) cioè ormai la mentalità delle persone oggi è caduta nettamente (non tutti naturalmente) io dico, come fà una persona a fare certe cose??? poi ripeto e provare piacere per una cosa del genere è proprio scandalosa, ma non solo anche ridicola, e questa persona in questo modo si reputa uno "sfigato", e per far credere il contrario fa il furbo dietro ad un pc... mah poi dici che il mondo và a rotoli grazie al cavolo se in questo mondo esistono delle persone che si comportano da bambini 2 anni.... Boh io dico solo una cosa, fatevi una vita....che purtroppo ne esiste solo una e non sprecatela facendo i fighi e i prepotenti dietro ad un fottutissimo pc, che alla fine tutti ne sono capaci, ma solo quelli che hanno paura lo fanno... e quindi dico che Elisa si CAGA LETTERALMENTE SOTTO DALLA PAURA!!!
Non dico altro, dato che mi sono stufato di parlare di questa cosa, mi sta venendo da vomitare a parlarne, Elias ti dico solo un'altra cosa....continua a fare cosi mi raccomando che prima o poi ne ricaverai qualcosa... cioè un bel niente!

Che brutto mettersi tutto il mondo di Inforge contro.
Solo perchè una persona è talmente arrogante e stupida da credersi Kira il Dio del mondo! (DeathNote)

Ma è ancora più brutto vedere queste persone imparare insieme perchè hanno un obiettivo comune. Mettere al tappetto un gradasso che ha provato a fare il grande con 500 persone.. tutte insieme poi eh.. °-°"

Elias, chiedi scusa e smetti con queste cose.
Stai facendo affondare AtlantisWorld2 e mauriziom con te :\
Anche se non sei te, aiuta a sistemare questo problema, no?

--------------------

Fate l'amore e non la pace!

Solo perchè una persona è talmente arrogante e stupida da credersi Kira il Dio del mondo! (DeathNote)

Ma è ancora più brutto vedere queste persone imparare insieme perchè hanno un obiettivo comune. Mettere al tappetto un gradasso che ha provato a fare il grande con 500 persone.. tutte insieme poi eh.. °-°"

--------------------

Anche se chiede scusa e la smette con ste cose (cosa praticamente impossibile) gli terrei of il server x 2 - 3 settimane lo stesso :D

--------------------

E non la pace, ma che cazz?

Comunque sia lo si poteva sospettare sin dall'inizio di tutta sta storia, che non è partita ovviamente da lui ma da altra gente che ha iniziato a distruggersi a vicenda per cercare di regnare su tutto e tutti. Cercare di capitolare su qualcosa di inutile perchè è insensato ddossare gente che non centra nulla con il tuo progetto. Quindi, esame di coscienza e ora prendi tutto quello che devi prendere. Alla fine della spesa poi arriva il conto, e quando ti lasci prender la mano a volte è molto salato.

Beh io vado sempre per il perdono quando ci sono 500 persone in gioco.
Quando sono da solo è un altra cosa.. (quella si chiama vendetta personale ed è stupido farla su internet, un posto che dovrebbe offrire solo informazioni e divertimento)

Beh si, se ti lasci prendere dal gioco diventa rischioso. (come Metin2.it e i vari hacks che usavi per expare. "domani smetto domani smetto" ma arrivavi ad un certo livello e venivi bannato <.<)

Quando sono da solo è un altra cosa.. (quella si chiama vendetta personale ed è stupido farla su internet, un posto che dovrebbe offrire solo informazioni e divertimento)

Beh si, se ti lasci prendere dal gioco diventa rischioso. (come Metin2.it e i vari hacks che usavi per expare. "domani smetto domani smetto" ma arrivavi ad un certo livello e venivi bannato <.<)

Fatto sta che la vendetta non esiste, è solo la ricerca di una uguaglianza tra i due soggetti. Un'uguaglianza che qui evidentemente non esiste ma a cui si cerca di arrivare con vari attacchi di diversa origine e forma. Se fossimo tutti concentrati sui propri server e/o obbiettivi questo non accadrebbe ma si presenterebbe una sorta di rivalità costruttiva e pulita che porterebbe il player all'indecisione sul server sul quale andare a giocare, invece facendo in questo modo il rapporto server-player viene rotto da terzi che ne influenzano l'andamento. Per questo invito a finirla con questa "pseudo rissa" da favelas, ma invito al dialogo e al pensiero.

Comunque, server lacunoso di principi e strutturalità in game.

La sua non è " lasciarsi prendere dal gioco " ma non avere una vita sociale e cercare di distruggere il passatempo degli altri. (Per me metin è un passatempo, non una vita, caro EliaNoVitaSociale alias Elias) Semplicemente patetica la tua immagine, la tua personalità. Ho giocato su Atlantis, prima che iniziassero i ddos di deluxe, di shardrevengenow. Non ero a conoscenza del bm che c'era a capo.
Hanno svuotato una mia amica, poi un mio compagno di gilda. Perciò io rifletterei. Forse il ddos non è adeguato, ti pare? Pensa ad aggiustare quel che succede sul TUO server.
Magari attiri più player in questo modo, al posto di dossare gli altri ;)

non ho capito cosa intendi, se Delux e Shard dossavano o venivano dossati... se intendi la seconda opzione posso assicurarti che Shard non ha dossato nessuno

No shard a chiuso solo perchè non c'era nessuno in grado di gestire il server... e delux è stato ddossato ma da come ho capito ritorneranno On.

non ho capito cosa intendi, se Delux e Shard dossavano o venivano dossati... se intendi la seconda opzione posso assicurarti che Shard non ha dossato nessuno

Mi spiego meglio: Quando hanno aperto shard, mi sono trasferità lì. Successivamente, quando è stato chiuso, sono andato su Deluxe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom