Fate l'amore non la guerra ç_ç
concordo, sta "guerra" (se così la vogliamo chiamare) di ddoss è a dir poco patetica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fate l'amore non la guerra ç_ç

Fenix allora se tu avevi un server dedicato di metin2 che veniva dossato ogni fottutissimo giorno che cavolo facevi??? rimanevi li a guardare??? e vedere che tutta la fatica che hai fatto per fare una cosa del genere e stata usata invano...mah voglio proprio vedere te cosa facevi se succedeva a teconcordo, sta "guerra" (se così la vogliamo chiamare) di ddoss è a dir poco patetica![]()

Fenix allora se tu avevi un server dedicato di metin2 che veniva dossato ogni fottutissimo giorno che cavolo facevi??? rimanevi li a guardare??? e vedere che tutta la fatica che hai fatto per fare una cosa del genere e stata usata invano...mah voglio proprio vedere te cosa facevi se succedeva a te![]()
Avevo detto che oggi l'avrei mandato off no? Io le mantengo le promesse. Sinceramente se gli altri hanno ip o meno non mi interessa, tanto ce lo mando io off line, il bello è che elias non riesce a trovarmi l'ip ( quanto godo ) detto questo entro sta sera il server va off line (dovrebbe gia esselo adesso)
Ps: non uso bot net e sono solo, inoltre uso miei script per ddossare (giusto per farvi capire la differenza tra me e il lamer di elias) bye
Sono contraria ai doss perchè secondo me è come giocare sporco.. Ma devo ammettere una cosa (che sinceramente non avrei mai pensato di dire): FAI BENE.
A questo punto ci voleva proprio un tizio con le pa**e che gli facesse abbassare la cresta. E se ci riesci veramente hai la mia piena stima!
Vorrei aggiungere una cosa u.u Conoscere gli Ip dei server non è illegale ma dossare il modem di un privato lo è u.u
Ho sentito che questo Elias si è divertito a dossare anche i modem privati, come quello di Lilith.. Beh a queste persone io darei questo consiglio: se davvero questo ragazzo vi ha dossato la linea privata non esitate a perdere un pomeriggio dalla Polizia Postale. Dato che non ha paura di niente e di nessuno e lascia nome e indirizzo d'ovunque, fornitegli anche quello cosi da facilitare il lavoro alla Polizia (ovviamente sempre se sono veri).
Se lo aveva fatto a me personalmente ero già la U.U
Per non andare OT: non giocherei mai in un server dove il GF si diverte a dossare la concorrenza per assicurarsi player.
Ricordate: SONO SEMPRE I PLAYER A DECIDERE DOVE GIOCARE, NON I VARI GF.
E' l'ip del sito.188.40.112.10
E' l'ip del sito.
Comunque Elias a breve una sorpresina per te, se non stanotte sarà domani mattina :3
Che c'entra deluxe LoLE una sorpresina per i player di Deluxe? No eh? Lol.
Che c'entra deluxe LoL
E' l'ip del sito.
Comunque Elias a breve una sorpresina per te, se non stanotte sarà domani mattina :3
E una sorpresina per i player di Deluxe? No eh? Lol.
Che brutto mettersi tutto il mondo di Inforge contro.
Solo perchè una persona è talmente arrogante e stupida da credersi Kira il Dio del mondo! (DeathNote)
Ma è ancora più brutto vedere queste persone imparare insieme perchè hanno un obiettivo comune. Mettere al tappetto un gradasso che ha provato a fare il grande con 500 persone.. tutte insieme poi eh.. °-°"
Elias, chiedi scusa e smetti con queste cose.
Stai facendo affondare AtlantisWorld2 e mauriziom con te![]()
Anche se non sei te, aiuta a sistemare questo problema, no?
--------------------
Fate l'amore e non la pace!

Che brutto mettersi tutto il mondo di Inforge contro.
Solo perchè una persona è talmente arrogante e stupida da credersi Kira il Dio del mondo! (DeathNote)
Ma è ancora più brutto vedere queste persone imparare insieme perchè hanno un obiettivo comune. Mettere al tappetto un gradasso che ha provato a fare il grande con 500 persone.. tutte insieme poi eh.. °-°"
Elias, chiedi scusa e smetti con queste cose.
Stai facendo affondare AtlantisWorld2 e mauriziom con te![]()
Anche se non sei te, aiuta a sistemare questo problema, no?
--------------------
Fate l'amore e non la pace!
solito server facile.. preferisco alla lunga CacioMt2

Beh io vado sempre per il perdono quando ci sono 500 persone in gioco.
Quando sono da solo è un altra cosa.. (quella si chiama vendetta personale ed è stupido farla su internet, un posto che dovrebbe offrire solo informazioni e divertimento)
Beh si, se ti lasci prendere dal gioco diventa rischioso. (come Metin2.it e i vari hacks che usavi per expare. "domani smetto domani smetto" ma arrivavi ad un certo livello e venivi bannato <.<)
Beh io vado sempre per il perdono quando ci sono 500 persone in gioco.
Quando sono da solo è un altra cosa.. (quella si chiama vendetta personale ed è stupido farla su internet, un posto che dovrebbe offrire solo informazioni e divertimento)
Beh si, se ti lasci prendere dal gioco diventa rischioso. (come Metin2.it e i vari hacks che usavi per expare. "domani smetto domani smetto" ma arrivavi ad un certo livello e venivi bannato <.<)

Ho giocato su Atlantis, prima che iniziassero i ddos di deluxe, di shardrevengenow.
non ho capito cosa intendi, se Delux e Shard dossavano o venivano dossati... se intendi la seconda opzione posso assicurarti che Shard non ha dossato nessuno
non ho capito cosa intendi, se Delux e Shard dossavano o venivano dossati... se intendi la seconda opzione posso assicurarti che Shard non ha dossato nessuno
Non mi rubare il lavoro <.<Domani pomeriggio ore 15:00 Countdown del server. Faró il topic nella sezione "cazzeggio".