AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di nnt ^^ posteranno a breve
poi a tutti quelli che dicono che non informano l'utenza, vi sbagliate esiste skype informano lì
Sei sarcastico vero?, non c'è un altra chiave di lettura per il tuo post, skype non è il metodo più adatto per informare perchè si andrebbero a informare sempre ''quei'' pochi, creando una disparità che non ci dovrebbe essere, lo staff dovrebbe essere ben distante dall'utenza, ma questo nei privati avviene sempre più di rado.
Bisogna informare su piattaforme, qualcosina sulla pagina di FB del server viene detta, ma è ancora poco, un qualsiasi gioco DEVE possedere un forum, dove poter informare l'utenza, e dove la community si possa confrontare.

AL MOMENTO? sono oltre 2 settimane chen n va il forum, io penso che nn hanno voglia di metterlo a posto... un server che si rispetti deve avere una cavolo di pagina dove dare informazioni ecc
ora stanno uppando il client e non vanno di certo a pensare al forum, poi si vedrà dopo per il forum

ora stanno uppando il client e non vanno di certo a pensare al forum, poi si vedrà dopo per il forum
Un buon grafico tira su un forum semidecente in meno di due giornate, e sono stato molto largo, e non so se tu hai ben chiaro il concetto di uppare, non devi star li a fare il tifo per il file mentre si carica la barra :matto:, possono fare anche altro nel frattempo.
Le nostre critiche sono costruttive, perchè verrò a giocarci anche io nel server, bisogna prendere questo tipo di critiche come oro colato, non sono richieste assurde, sono la base per la formazione di una community.

Questo staff è troppo incasinato, spero che questo secondo server non deluda come il primo e che almeno prima di chiudere mi faccia loggare. :|

Un buon grafico tira su un forum semidecente in meno di due giornate, e sono stato molto largo, e non so se tu hai ben chiaro il concetto di uppare, non devi star li a fare il tifo per il file mentre si carica la barra :matto:, possono fare anche altro nel frattempo.
Le nostre critiche sono costruttive, perchè verrò a giocarci anche io nel server, bisogna prendere questo tipo di critiche come oro colato, non sono richieste assurde, sono la base per la formazione di una community.
ma infatti non stò dicendo che hai torto :|

Sconsiglio assolutamente
1 - Scarsa utenza
2 - Staff poco serio e non disponibile...
3 - Game play settato malissimo
Insomma
UNO SCHIFO

Cerchiamo GM sia per il server 1 sia per il 2, se siete interessati contattate atlantisworld2 su skype o aggiungete la candidatura sul forum

Sconsiglio assolutamente
1 - Scarsa utenza
2 - Staff poco serio e non disponibile...
3 - Game play settato malissimo
Insomma
UNO SCHIFO

Scarsa utenza? :matto:
Staff poco serio? per quale motivo dici questo? secondo me nemmeno tu lo sai, poco disponibile è un altra cosa infatti cercano dei GM
Gameplay settato malissimo? ma almeno ci hai giocato?

P.S: la prossima volta prima di giudicare scaricalo almeno il gioco.

- - - Updated - - -

Poco copiato da calypso2 POCO

E allora? come lo vuoi un old-style? e non sei contento? che almeno è italiano? ma non vi sta mai bene niente a voi? :\

Ma per favore... AtlantisWorld2 fa veramente cagare, all'inizio si era bello, ma ha stufato parecchia gente per il semplice fatto che hanno un GM che fa veramente cagare, sia come GM appunto, che come persona... c'è l'ho su skype e vi assicuro che è un demente assurdo!

- - - Updated - - -

t'ha solo detto che è copiato ... non fare il galletto... sicuramente giocare ad un server identico ad uno che si è gia lasciato in passato non da molta soddisfazione non credi? .................

Problemi tecnici al server 1, sarà offline per un po' mi dispiace... i dati non verranno persi comunque

curiosità personale: nell server 1, cioè questo, state riuscendo a tenere un buon numero di utenti o stanno 'migrando' tutti nel due per la 'questione delle strategie' ??

Server 1 tornato online. Sono inoltre state implementati gli ultimi aggiornamenti del server 2, elmi e corazza epica e cavalcature.

Il forum è stato inoltre spostato su un hosting stabile:
AtlantisWorld2 - Best OldStyle Server

togliete best oldstyle che di best non avete nulla.

- - - Updated - - -

Server 1 tornato online. Sono inoltre state implementati gli ultimi aggiornamenti del server 2, elmi e corazza epica e cavalcature.

Il forum è stato inoltre spostato su un hosting stabile:
AtlantisWorld2 - Best OldStyle Server

togliete best oldstyle che di best non avete nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom