Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu non sai quello che dici, ha pienamente ragione. Se hai resistenza freccia ti fa 2k a skill il ninja arco, se non hai resistenza sei fritto perchè i 10k lisci te li fa...non sai quello che dici ^^
non sai quello che dici ^^

Quoto! E' inutile fare "promesse" quando poi non si mantengono >.<beh, se già da giorni dici una data e un'ora, conviene rispettarla, senò dici " il 1 giugno in giornata", senza specificare così nessuno si lamenta
dove sta scritto ?15:18 ...
- - - Updated - - -
15:18 ...
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO : [15:19:52] Elias [APERTURA SERVER 2 DI ATLANTIS OGGI ALLE 15:00]: STIAMO UPPANDO I CLIENT A BREVE VI DIAMO IL LINK! DEL SERVER 2 CHIAMATE I VOSTRI AMICI
ok digli di postare qua quando è tutto pronto !Mi ha risposto su skype!

mi dai il suo skype pls.....Mi ha risposto su skype!
il suo id e ti1shottomi dai il suo skype pls.....
serve pure a me ..mi dai il suo skype pls.....
si perche nel ita i bonus sono dalla bottegaia?Secondo me questo server fa schifo. Se uno vuole giocare ad un server come questo va tipo nell'italiano.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO : [15:19:52] Elias [APERTURA SERVER 2 DI ATLANTIS OGGI ALLE 15:00]: STIAMO UPPANDO I CLIENT A BREVE VI DIAMO IL LINK! DEL SERVER 2 CHIAMATE I VOSTRI AMICI

Un altro client? Da quando per il 2* server ci vuole il 2* client?![]()
Secondo me questo server fa schifo. Se uno vuole giocare ad un server come questo va tipo nell'italiano.