AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh si conosco BressD che mi ha insengato molto sul pvp.. e devo dire che ne sa veramente tanto.. dato che io ero un caso disperato e mi ha fatto diventare un ottimo player..poi è evidente che un Ninja arco che si basa solo su skill e non ha modo di allontanare o tenere giu l'avversario facendo altro danno è un po penalizato.. però nelle risse è un ottimo pg che avvelena sicuramente e fa anche la sua differenza.. ma il bello del gioco sono le guerre tra gilde e le risse negli altri regni.. in server come questi i pvp sono solo passatempi per provare equip e i danni.. il divertimento sta NEL SPACCARE PIU CULI POSSIBILI!!!!

Io sapevo alle 15.30 non alle 15.00 e poi anche se stanno ritardando di qualche minuto non sono affidabili? .-.

beh, se già da giorni dici una data e un'ora, conviene rispettarla, senò dici " il 1 giugno in giornata", senza specificare così nessuno si lamenta

15:18 ...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO : [15:19:52] Elias [APERTURA SERVER 2 DI ATLANTIS OGGI ALLE 15:00]: STIAMO UPPANDO I CLIENT A BREVE VI DIAMO IL LINK! DEL SERVER 2 CHIAMATE I VOSTRI AMICI

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO : [15:19:52] Elias [APERTURA SERVER 2 DI ATLANTIS OGGI ALLE 15:00]: STIAMO UPPANDO I CLIENT A BREVE VI DIAMO IL LINK! DEL SERVER 2 CHIAMATE I VOSTRI AMICI

Un altro client? Da quando per il 2* server ci vuole il 2* client? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom