AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, però sull'ita hai bonus exp matrimonio , exp bonus anello e altre cazzate , te hai utilizzato tutto questo...Secondo me le rate vanno bene così , si riesce a fare l'80 in covo 2 con un pò di fatica ma si riesce poi l'86 in atla e il 99 alta 2 ._. non è male l'exp.

Comunque nella classifica ho trovato un 99 con 45 minuti di gioco.
Che diavoleria è questa? E' un pg tester dello staff? Se lo è ditelo subito
34govn9.jpg

Ha detto elias che è un new GM del server 2

posteranno autopatcher per le implementazioni che ci saranno anche al 1 solo che al 2 viene altra gente perche inizieranno tutti da 0

Prima di aprire bisognerebbe sistemare anche i pg...tipo il War Corpo che fa troppo danno.. ed ha pure sibilo e taglio buggato che fanno doppio danno!! e poi bisogna sistemare il sura nero anche.. che leva tantissimo a pg full magia...con la spadina iniziale -.-'' o con armi di liv 50 55..+9 bah.. poi secondo me i ninja sono 1 po debolucci.. io parlo per esperienza personale.. per quandto ho girato vari server.. e vedo che qui i ninja levano pochetto.. ed invece altre classi come "sura nero e war corpo" molto di più... quindi bisognerebbe equilibrare il pvp per poter fare divertire tutti e non avere in futuro un server di war corpo e sura neri :)

infatti tutti questi bug li hanno fixati, solo che saranno effettivi da oggi qnd fanno l'aggiornamento

Cioè hanno anche abbassato i danni del War corpo e Sura nero?? non credo l'abbiano fatto... e sarebbe una cosa buona da fare per non avere in futuro..il server popolato solamente da War corpo e Sura neri... perchè c'è troppa differenza con gli altri pg... magari in rissa si camuffa 1 po perchè ci son tanti pg.. ma in pvp si vede benissimo la differenza tra questi 2 pg e gli altri.. quindi secondo me dovrebbero sistemare anche questi 2 pg, poi il mio è solo un consiglio...per non avere un server in futuro con tutti pg uguali...speriamo facciano queste 2 cosette u.u

Cioè hanno anche abbassato i danni del War corpo e Sura nero?? non credo l'abbiano fatto... e sarebbe una cosa buona da fare per non avere in futuro..il server popolato solamente da War corpo e Sura neri... perchè c'è troppa differenza con gli altri pg... magari in rissa si camuffa 1 po perchè ci son tanti pg.. ma in pvp si vede benissimo la differenza tra questi 2 pg e gli altri.. quindi secondo me dovrebbero sistemare anche questi 2 pg, poi il mio è solo un consiglio...per non avere un server in futuro con tutti pg uguali...speriamo facciano queste 2 cosette u.u

no ho detto che hanno fixato i bug come le spade x sura neri che fanno tutte lo stesso danno e altre cose, ma devono ancora renderli effettivi...
cmq si sa che war corpo e i neri sono più forti in pvp, poi se uno sa farlo, ci mette i bonus giusti perchè si deve vedere il pg depotenziato? secondo me non sono bug quelli che dici tu, semplicemente cè gente che sa usare il pg e sfruttare i bonus maxati, perfetti praticamente

boh e chi lo sa ! comunque devono aumentare i max Hp e togliere i bonus maxati , non c'è gusto a giocare.. dov'è la vera sfida ?? i pvp non vengono incentivati.. dovete dare più vita al server 2 , essere piu presenti e fare piu eventi !

boh e chi lo sa ! comunque devono aumentare i max Hp e togliere i bonus maxati , non c'è gusto a giocare.. dov'è la vera sfida ?? i pvp non vengono incentivati.. dovete dare più vita al server 2 , essere piu presenti e fare piu eventi !

Io sto stressando mauriziom per fargli assumere dei gm che stiano sempre presenti che facciano un pò di eventi e che diano un pò di vita al server, ora si vede benissimo che il primo server sta ''fallendo'' , anche perchè i player si annoiano dopo un pò , anche io consiglio di aumentare i max hp così le risse e i pvp durano di più :asd:

Consiglio anche io di togliere i bonus maxati, infondo se si vuole competitività è una cosa necessaria, renderebbe anche il gioco più duraturo e lascerebbe spazio a diverse costruzioni di equip

Si ma nn venderli a 4kk abbassare il prezzo mettere bonus nn maxati, attivare il forum ed assumere minimo 2 gm he ad orari alterni si trovino in game ( anche se x qualche giorno nn entrano ma almeno il sabato e la domenica x poke ore giusto un'evento o per controllare il game ) Nn e difficile basta poko a sto sever x diventare uno dei top ma propio TOP!!!

Prima di aprire bisognerebbe sistemare anche i pg...tipo il War Corpo che fa troppo danno.. ed ha pure sibilo e taglio buggato che fanno doppio danno!! e poi bisogna sistemare il sura nero anche.. che leva tantissimo a pg full magia...con la spadina iniziale -.-'' o con armi di liv 50 55..+9 bah.. poi secondo me i ninja sono 1 po debolucci.. io parlo per esperienza personale.. per quandto ho girato vari server.. e vedo che qui i ninja levano pochetto.. ed invece altre classi come "sura nero e war corpo" molto di più... quindi bisognerebbe equilibrare il pvp per poter fare divertire tutti e non avere in futuro un server di war corpo e sura neri :)

Ma stai skerzando?i sura neri levano molto?sono stati gia abasati i sura neri..se a te ti sembra molto 3.5-4.0 k di pietra, LISCIA allora cosa poso dire?Mio fidanzato e un sura nero e non leva piu di 3.9 - 4.0 con pietra a un pg full magia con scudo+9 certo.Ha zanna+9-full mezi-full int-full critici quindi piu di tanto cosa ci vuole?Gia hanno abasato abastanza il danno dei sura neri.Ci vuole per forza 2 k di pietra per essere contenti?Io come shamana faccio piu di lui a skill,gia e troppo se una shamana fa piu di un sura nero con pietra,non credi? ;) .

Non diciamo boiate per favore, tutti i pg fatti bene son forti poi nel pvp c'è chi è piu avvantaggiato o chi ha piu culo con critici e trafiggenti.
Se non ti sai fare un pg non è colpa nostra, il sura bianco batte tranquillamente il war corpo, e se fatto bene anche il sura nero.

Il pg credo che oramai lo sappiano fare tutti.. il fatto sta che un ninja con senz'anima+8 non può togliere 3,5 di tranello e un war corpo con velenosa - 15 abilità 2,5k di sibilare. ilf atto dell'equip non centra niente perchè tutti siamo full status e full difese qui.. il fatto sta nel danno esagerato, il sura nero leva troppo a mio parere x avere una spadina di merd*+9 quando altri pg non levavano niente con armi epiche o armi 65+9,troppo dislivello nel pvp.

Non diciamo boiate per favore, tutti i pg fatti bene son forti poi nel pvp c'è chi è piu avvantaggiato o chi ha piu culo con critici e trafiggenti.
Se non ti sai fare un pg non è colpa nostra, il sura bianco batte tranquillamente il war corpo, e se fatto bene anche il sura nero.
Con bonus maxati fare un ottimo equip è una cavolata, sopratutto un equip da 1 vs 1.

Ho parlato con Elias (GF) e mi ha detto che metterà l'auto patcher dove si scaricheranno automaticamente gli aggiornamenti nel vecchio client.

Il sura Bianco batte il war corpo è risaputo annullando va facile, io il pg so farlo benissimo non ho mai avuto problemi tanto meno su questo server ma ho visto cose che su tutti i server che ho girato non ho mai visto,poi magari impara tu a farti equip perchè io non ho bisogno di imparare a fare equip.. magari non sarò il top player ma in qualsiasi server dove sia stato sono sempre stato abbastanza forte cmq il fatto non sta nell'equip perchè qui siamo tutti uguali o quasi cambia poco da pgp a pg.. il fatto sta nel saperlo usare, ma qui sono i danni a fare la differenza sono esagerati certi danni, poi lasciamo stare bug sibilo e taglio che ti partono botte assurde.

infatti non ho mica detto che tu nn sei capace, ho detto che grazie alla struttura dei bonus maxati è molto facile farsi un war cropo molto forte.. tipo si riescono ad avere moltissimi trafiggenti, grazie all' up +9 dei gioielli e appunto dei bonus facili da fare..

Il sura Bianco batte il war corpo è risaputo annullando va facile, io il pg so farlo benissimo non ho mai avuto problemi tanto meno su questo server ma ho visto cose che su tutti i server che ho girato non ho mai visto,poi magari impara tu a farti equip perchè io non ho bisogno di imparare a fare equip.. magari non sarò il top player ma in qualsiasi server dove sia stato sono sempre stato abbastanza forte cmq il fatto non sta nell'equip perchè qui siamo tutti uguali o quasi cambia poco da pgp a pg.. il fatto sta nel saperlo usare, ma qui sono i danni a fare la differenza sono esagerati certi danni, poi lasciamo stare bug sibilo e taglio che ti partono botte assurde.
Top Player AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA parola inventata da lowebraun HAHAAHHAHAHA
Saperlo usare in che senso? un war basta che fai sibilare, poi continui a tener premuto la barra e vinci il duello questo è saper usare un personaggio? Il ninja CAC è un pg da saper usare se non sei capace sei una sega assurda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom