E fu così che fecero in modo di SVUOTARE il primo server,per evitare di resettarlo un'altra volta e di conseguenza perdere player,Aprendone un altro in cui l'utenza troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi.
Bella mossa questa del triplo gioco,una seguenza di catene che vi porteranno a chiudere il primo per spopolamento(senza chiuderlo drasticamente mentre i player ancora giocano) e vi faranno passare dalla parte del bene,tanto ormai non ci giocava nessuno.

Detto questo ad Elias era stato già fatto presente di mettere le strategie in game appena ha aperto il PRIMO PRIMO server di AtlantisWorld2 Prima del reset,Ha preferito metterle shoppabili senza averle in game,adesso non vi sembra giusto metterle in game?!Prima no eh!

Perchè comunque dobbiamo considerare che si,hanno tanta ragione,è più giusto,eventualmente,giocare in un server in cui chi non shoppa o dà 5 parti di equip per 1 strategia,oppure gira con la 65+9 anche se è 99.Avete ragione,vi dò davvero tutto il mio appoggio,Così è più giusto.
Dire che sono davvero schifato è poco.
Tralasciamo che abbiamo dovuto fare un video per farci sistemare le armi del sura nero,giriamo con lo spadino +9 12 int 10 mezzi,fà lo stesso danno della zanna +9
E non ditemi ora abbiamo sistemato,che i sura neri avessero problemi era stato fatto presente 2 settimane fa,se non più.Recidivi.
E non ditemi che rosico/sono contro il server/sono di parte o stronzàte varie,ci ho fatto il 99 da sura nero(Non ho problemi a killare la gente con la zanna +6,lo sapete in molti),Elias lo conosco come persona e ho sempre appoggiato.Ma non essendo ipocrita SONO SCHIFATO e quindi lo dico senza troppi problemi.PUNTO