AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vogliamo nessun secondo server vogliamo il primo server con le strategie non possiamo andare avanti con la spada del mago al 91 D:

quando io strutturai il server lo feci con strategie droppabili ogni morte di papa,ma con "solo il freeshop". loro han aggiunto l'item shop senza modificare il gameplay,quindi non date la colpa alla struttura del server >,<

ah beh, penso allora che il 1° server nel giro di un mese si svuoterà.. chi è che con 2 server a disposizione, uno con strategie droppabili, un altro solo shoppabili, sceglie il primo??

anche gli utenti con pg già avviati si sposteranno, tanto ci vuole una sett a fare il 90

ah beh, penso allora che il 1° server nel giro di un mese si svuoterà.. chi è che con 2 server a disposizione, uno con strategie droppabili, un altro solo shoppabili, sceglie il primo??

anche gli utenti con pg già avviati si sposteranno, tanto ci vuole una sett a fare il 90

Stra quoto , io passerò al 100% al secondo server anche se ho il pg dall'altra parte ,d'altro canto non è giusto o non ci sono epiche o ci sono per tutti fattibili ... e il primo si svuoterà

e tu forse sei troppo down x leggere ....ha aggiustato tutto e lo metteranno in pratica il 1 giugno prima di commentare leggi.... quindi si aggiusteranno anche il bug armi ....
U__________________U

il game e da riguardare e su questo nn ci piove...ma iniziamo a fare un server cn basi buone e armi nn buggate....poi si attiva il forum ...e poi si riguarda tutto e si completa ....parlare di fai questo e fai quello nn si risolve nulla

Ultima modifica:
E fu così che fecero in modo di SVUOTARE il primo server,per evitare di resettarlo un'altra volta e di conseguenza perdere player,Aprendone un altro in cui l'utenza troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi.
Bella mossa questa del triplo gioco,una seguenza di catene che vi porteranno a chiudere il primo per spopolamento(senza chiuderlo drasticamente mentre i player ancora giocano) e vi faranno passare dalla parte del bene,tanto ormai non ci giocava nessuno. ;)
Detto questo ad Elias era stato già fatto presente di mettere le strategie in game appena ha aperto il PRIMO PRIMO server di AtlantisWorld2 Prima del reset,Ha preferito metterle shoppabili senza averle in game,adesso non vi sembra giusto metterle in game?!Prima no eh! :asd:
Perchè comunque dobbiamo considerare che si,hanno tanta ragione,è più giusto,eventualmente,giocare in un server in cui chi non shoppa o dà 5 parti di equip per 1 strategia,oppure gira con la 65+9 anche se è 99.Avete ragione,vi dò davvero tutto il mio appoggio,Così è più giusto.

Dire che sono davvero schifato è poco.

Tralasciamo che abbiamo dovuto fare un video per farci sistemare le armi del sura nero,giriamo con lo spadino +9 12 int 10 mezzi,fà lo stesso danno della zanna +9 :asd:
E non ditemi ora abbiamo sistemato,che i sura neri avessero problemi era stato fatto presente 2 settimane fa,se non più.Recidivi.

E non ditemi che rosico/sono contro il server/sono di parte o stronzàte varie,ci ho fatto il 99 da sura nero(Non ho problemi a killare la gente con la zanna +6,lo sapete in molti),Elias lo conosco come persona e ho sempre appoggiato.Ma non essendo ipocrita SONO SCHIFATO e quindi lo dico senza troppi problemi.PUNTO

Ho girato milioni di server....e questi problemi nn sn nulla in confronto ad altri, ha sbagliato all'inizio sn stato il primo a dirlo ...ora però si sta correggendo sta facendo cose utili x il server fare di nuovo il 99 nn e difficile anche io ho tutto ekip fatto sul primo server ma la tentazione di n shoppare x la strategia e cosi grande ke me ne sbatto <.< lol io andrò secondo server ( e nn sono l'unico mi sa lol) cn queste modifiche attirera ancora molta piu utenza e si popolerà ancora di piu......concluione ? ha sbagliato ,ha continuato a sbagliare....ora però sta migliorando e credo si rifarà ripagare dagli sbagli commessi sn fiducioso e voglio dargli fiducia ,ma se sbaglia di nuovo mi sa e finita <.<

Prima di aprire il secondo server bisogna rivedere i pg... perchè un ninja... che con Ali CHakram Diavolo+9 con 16 abilità 10 mezzi... leva 3k di tranello (da dietro) mi sembra poco.. poi anche con i drago +9 si leva pochissimo.. ora mi domando ma sono entrambi i pugnali "buggati" oppure è il ninja stesso a dover essere sistemato? Gente che gira con Senz'anima+8 e leva meno di un war mente con party+9 (MOOOLTO MENO) Quindi o sono questi 3 pugnali... oppure dev'esser sistemato il ninja, io controllerei anche gli altri pg ;)

forse siete troppo down per capire che con l' arma epica non leva niente.. fate più danno con luna ._.

Non per fare il moralista ma sei proprio un cogli**e , se fossi te down vorrei vederti , dovete sempre parlare alla pazzo di cane , che senso avrebbe mettere delle armi nuove se si fa più danno con una luna .-., tanto vale eliminare tutte le armi del gioco e lasciare quelle del 30 no ?

- - - Updated - - -

forse siete troppo down per capire che con l' arma epica non leva niente.. fate più danno con luna ._.

Non per fare il moralista ma sei proprio un cogli**e , se fossi te down vorrei vederti , dovete sempre parlare alla pazzo di cane , che senso avrebbe mettere delle armi nuove se si fa più danno con una luna .-., tanto vale eliminare tutte le armi del gioco e lasciare quelle del 30 no ?

quando fanno questi piccoli riavvii di 5 minuti, perdo sempre le cose che ho droppato negli ultimo 10 minuti... che cavolo 15 cassette d'ebano ç_ç

- - - Updated - - -

ora è proprio offline, magari un avvertimento dallo staff.. no eh?

Io gioco nel primo, ho tutto+9 full rissa, ma sinceramente mi sono stufato e quindi aspetto con gioia il server 2° e non sono il solo >.< ...
per me potete dire quello che volete ma secondo me il server 2° farà un gran successo. e poi sicuramente il 1° si svuoterà quindi e inutile continuare a dire di sistemarlo, tanto chiuderà per mancanza di player che andranno a giocare sul 2° compreso me...
-ora una domanda
Quando apre precisamente il 2°, domani ma a che ora ?

ma questo server il lv massimo è o sarà il 99 ....è assurdo io l'ho sempre pensato che ._. prima di aprire un server di dire ok scaricate il client vai giocate andrebbè testato mappe ecc anche se richiede 1 giorno intero va fatto non vanno fatti loggare i pg con 3000 bug e poi dire ok belli ora che siete lv 80 90 ecc noi vi chiudiamo il server D:

ma questo server il lv massimo è o sarà il 99 ....è assurdo io l'ho sempre pensato che ._. prima di aprire un server di dire ok scaricate il client vai giocate andrebbè testato mappe ecc anche se richiede 1 giorno intero va fatto non vanno fatti loggare i pg con 3000 bug e poi dire ok belli ora che siete lv 80 90 ecc noi vi chiudiamo il server D:
chi ha mai detto che chiude? :|

non ho detto che il tuo chiude, ho espresso un opinione generale u.u scusa per il malinteso... cmq io di questo server so poco e nulla..ma sono in cerca di un bel server quindi mi ha incuriosito ma noto che la maggior parte dei server riscontra sempre problemi u.u solo i server osceni e inutili restano aperti ( nel senso che gli altri sono in manutenzione non intendo dire chiusi ^_^ )

non ho detto che il tuo chiude, ho espresso un opinione generale u.u scusa per il malinteso... cmq io di questo server so poco e nulla..ma sono in cerca di un bel server quindi mi ha incuriosito ma noto che la maggior parte dei server riscontra sempre problemi u.u solo i server osceni e inutili restano aperti ( nel senso che gli altri sono in manutenzione non intendo dire chiusi ^_^ )
questo perché i server belli possono far molta concorrenza e per questo vengono dossati ecc. invece i server osceni non danno fastidio a nessuno dato che hanno max 100/150 player on!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom