AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fate chiudere i metin osceni che fanno pena hackerate i nabbi e lasciati in vita i server pro quei 150 player non li devono manco avere prp 0 solo lo staff e i cani selvaggi loggati devono stare ._. ma il 2 server si differenzia dal 1 ? O.o

fate chiudere i metin osceni che fanno pena hackerate i nabbi e lasciati in vita i server pro quei 150 player non li devono manco avere prp 0 solo lo staff e i cani selvaggi loggati devono stare ._. ma il 2 server si differenzia dal 1 ? O.o
non tanto, ma ci sono le strategie droppabili e nel primo si shoppano solamente, e cmq a te conviene iniziare nel 2 visto che nel 1 ci sono molti livelloni

Direi che si differenzia MOLTISSIMO se fixeranno tutto e metteranno droppabili le strategie... sarà magari uguale come gioco ma molto più divertente!! poi secondo me dovrebbero abbassare l'exp di 1 bel po!.

domani quando apre spero di trovare una descrizione di questo 2 server cosi ci do un occhiata,ma non mi sembra molto invitante, vedremo domani ^-^ per ora non ho trovato nemmeno nulla di meglio .-. non che io voglia un server facilitato in tutto u.u però dopo che ho provato 10 server in 1 mese sai mi annoia rifare sempre tutto da 0 almeno se c'e' un bel dedicato che mi motiva a giocarci ci vado ma fin ora leggo solo notizie tristi

Sono passati quei momenti in cui accadevano strane magie di scomparsa degli item ai player oppure è sicuro giocarci.. ??? :|

Speriamo siano più attivi nel 2° server facendo eventi pvp e molti altri sennò la gente si stuferà anche lì.

Aprono secondo server per cercare di recuperare utenza che avevano nei primi giorni.. e se avrà successo il primo server chiuderà con i pochi player che rimarranno :) quindi in poche parole stanno rifacendo reset e riniziando server settato in modo diverso ecco tutto

Aprono secondo server per cercare di recuperare utenza che avevano nei primi giorni.. e se avrà successo il primo server chiuderà con i pochi player che rimarranno :) quindi in poche parole stanno rifacendo reset e riniziando server settato in modo diverso ecco tutto

e dove lo avresti sentito dire questo? secondo me dici solo caxxate per far andar via gente..... va a rosicare da altre parti va

il primo server rimane aperto ù.ù non inventate storie dai ù.ù

Ma giokate e nn fate molta storia <.<...... ki vuole venire viene, ki nn vuole andare nn va.... nn ci vuole un gran ragionamento il server e stupendo se hanno fixato i bug( stamattina c'ere GMroot ha fixato i metin e controllava le armi fidatevi il secondo server sarà na bomba

e dove lo avresti sentito dire questo? secondo me dici solo caxxate per far andar via gente..... va a rosicare da altre parti va

il ragionamento fatto da andrypowa segue un filo logico e rimane coerente per via delle prove avute.

il tuo discorso è banale e inutile,dato che a quanto pare,andry non ha puntato il dito contro nessuno,ma solo appurato uno dei molteplici aspetti di questa novità.

(non conosco andry,ma ormai mi passa la voglia di sorvolare su gente come te).

io non faccio parte dello staff o altro, ma chiedo gentilmente a tutti di non criticare quello che di buono stanno cercando di fare mauriziom e elias con questo server 2. chi vuole giocare gioca chi non vuole puoi anche evitare di commentare lo dico prima che intervengano per l'ennesima volta i mod :/

Direi che si differenzia MOLTISSIMO se fixeranno tutto e metteranno droppabili le strategie... sarà magari uguale come gioco ma molto più divertente!! poi secondo me dovrebbero abbassare l'exp di 1 bel po!.

caro mio odiote abbassare l exp?? io dal 98 al 99 ci ho messo 8 ore mentre sull ita ci vuole 12 ore.... l exp va benissimo così

caro mio odiote abbassare l exp?? io dal 98 al 99 ci ho messo 8 ore mentre sull ita ci vuole 12 ore.... l exp va benissimo così

Ok, però sull'ita hai bonus exp matrimonio , exp bonus anello e altre cazzate , te hai utilizzato tutto questo...Secondo me le rate vanno bene così , si riesce a fare l'80 in covo 2 con un pò di fatica ma si riesce poi l'86 in atla e il 99 alta 2 ._. non è male l'exp.

Comunque nella classifica ho trovato un 99 con 45 minuti di gioco.
Che diavoleria è questa? E' un pg tester dello staff? Se lo è ditelo subito
34govn9.jpg

gabri io sono dei blu da 4 settimane quasi e questo excel non si è mai fatto sentire in chiama ne in game vorra dire che sara un tester no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom