MasterKush
Utente Silver
ma xkè voi nerd vi dovte fa le guerre <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

fosse per me li lascerei aperti tuttifate chiudere i metin osceni che fanno pena hackerate i nabbi e lasciati in vita i server pro quei 150 player non li devono manco avere prp 0 solo lo staff e i cani selvaggi loggati devono stare ._. ma il 2 server si differenzia dal 1 ?![]()

non tanto, ma ci sono le strategie droppabili e nel primo si shoppano solamente, e cmq a te conviene iniziare nel 2 visto che nel 1 ci sono molti livellonifate chiudere i metin osceni che fanno pena hackerate i nabbi e lasciati in vita i server pro quei 150 player non li devono manco avere prp 0 solo lo staff e i cani selvaggi loggati devono stare ._. ma il 2 server si differenzia dal 1 ?![]()
quindi in poche parole stanno rifacendo reset e riniziando server settato in modo diverso ecco tuttoAprono secondo server per cercare di recuperare utenza che avevano nei primi giorni.. e se avrà successo il primo server chiuderà con i pochi player che rimarrannoquindi in poche parole stanno rifacendo reset e riniziando server settato in modo diverso ecco tutto
il primo server rimane aperto ù.ù non inventate storie dai ù.ùAprono secondo server per cercare di recuperare utenza che avevano nei primi giorni.. e se avrà successo il primo server chiuderà con i pochi player che rimarrannoquindi in poche parole stanno rifacendo reset e riniziando server settato in modo diverso ecco tutto
e dove lo avresti sentito dire questo? secondo me dici solo caxxate per far andar via gente..... va a rosicare da altre parti va
Direi che si differenzia MOLTISSIMO se fixeranno tutto e metteranno droppabili le strategie... sarà magari uguale come gioco ma molto più divertente!! poi secondo me dovrebbero abbassare l'exp di 1 bel po!.
caro mio odiote abbassare l exp?? io dal 98 al 99 ci ho messo 8 ore mentre sull ita ci vuole 12 ore.... l exp va benissimo così
gabri io sono dei blu da 4 settimane quasi e questo excel non si è mai fatto sentire in chiama ne in game vorra dire che sara un tester no?

gabri io sono dei blu da 4 settimane quasi e questo excel non si è mai fatto sentire in chiama ne in game vorra dire che sara un tester no?
cosa vuol dire -.- potrebbe testare ad esempio catacombe ec...
ma ancora non hanno fatto post dell server 2 ?