AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è differenza tra chi shoppa e chi non shoppa?

Certo di si..non tanto.. ma qualche diferenza ci sta comunque,per il fatto che strategia si shoppa abastanza faccile,e adesso tutti hanno armi epiche per il resto, si po fare anche nel game ma non faccile ;) .Hanno detto che metono droppabile strategia dal drago aquatico ma niente,quindi..cosa poso dire?Aspettiamo a fare evento ed killare in 30 persone il drago rosso?E poi?Droppano tutti strategia? nha,solamente 1..Noi abbiamo fatto il drago aquatico 4-5 volte e nnt strategia.Per me e uguale,mi diverto anche cosi,come sempre e non me la prendo :* ma come tutti poso dire quello che penso.Saluti e buon game!

P.S Belllllllaaaaa FIRMA F.D poso dire che o AMATO quel server :P !!!!!

Certo di si..non tanto.. ma qualche diferenza ci sta comunque,per il fatto che strategia si shoppa abastanza faccile,e adesso tutti hanno armi epiche per il resto, si po fare anche nel game ma non faccile ;) .Hanno detto che metono droppabile strategia dal drago aquatico ma niente,quindi..cosa poso dire?Aspettiamo a fare evento ed killare in 30 persone il drago rosso?E poi?Droppano tutti strategia? nha,solamente 1..Noi abbiamo fatto il drago aquatico 4-5 volte e nnt strategia.Per me e uguale,mi diverto anche cosi,come sempre e non me la prendo :* ma come tutti poso dire quello che penso.Saluti e buon game!

P.S Belllllllaaaaa FIRMA F.D poso dire che o AMATO quel server :P !!!!!

Vogue, mettere la strategia droppabile nel primo server dopo che le persone hanno donato per averla non mi sembra giusto, sara' droppabile nel server 2 :) ps : Ci sara' acciaio blu, scarpe epiche, elmo nuovo, ecc..

Stavo cercando un server privato dove iniziare a giocare, stanco dell'offy.
Avrei alcune domande.
1) perchè l'apertura di un secondo server? il numero di player è così alto?
2) il gioco è longevo?, nel senso prima di annoiarsi ne passa di tempo?
3) quanti giocatori ha più o meno il primo server?
4) vorrei sapere dove è consigliato iscriversi sul primo o sul secondo?, a me non importa molto dover recuperare i player che già giocano, mi importa che ci siano molte persone.

Con questo vorresti dire che io devo shoppae x avere una sirio mentre nel secondo server sara tutto droppabile...e per averre elmi, acciaio blu ,e altri oggetti devo andae sul secondo server......vuoi propio perderli i player al posto di aumentarli.....

Con questo vorresti dire che io devo shoppae x avere una sirio mentre nel secondo server sara tutto droppabile...e per averre elmi, acciaio blu ,e altri oggetti devo andae sul secondo server......vuoi propio perderli i player al posto di aumentarli.....

No non hai capito, le implementazioni sono anche nel server 1. Comunque il server 2 sara' on il 1° giugno, orario stimato 15.00

Vogue, mettere la strategia droppabile nel primo server dopo che le persone hanno donato per averla non mi sembra giusto, sara' droppabile nel server 2 :) ps : Ci sara' acciaio blu, scarpe epiche, elmo nuovo, ecc..

Questo sapevo anchio,o risposto solamente alla domanda che a fatto F.D ed piu che altro o detto la mia opinione.E poi pensi solamente a quelli che hanno shoppato?eh scusa caro ma sui tutti i server,o dai diciamo quasi tutti dove o giocato questa maledetta stategia si dropava anche nel game e credo che con questo o detto tutto.

P.S Se sarano anche scarpe,elmi e corazze epiche ma si posono fare solamente shopando allora...vediamo utenza ;) .

- - - Updated - - -

Ma cosa diavolo ti fumi? :\ Su infinity tutto lo shop è ottenibili da kill in game , boss ecc ecc .-. :\

Straq8.

Quindi non potrò mai avere una santa se non shopperò? Mettetela droppabile con difficoltà dal drago acquatico perchè sennò c'è una differenza enorme, credo di lasciare il game se non la mettono droppabile (Non sopporto server dove c'è differenza tra shopper e non) Mauriziom, aspetto tue risposte.

Ultima modifica:
No non hai capito, le implementazioni sono anche nel server 1. Comunque il server 2 sara' on il 1° giugno, orario stimato 15.00

Eh scusa ma dove ci sn implementazioni?aparte dal drago rosso (e quello sta solamente ai eventi)io non o sentito mai nesuno che aveva droppato una strategia.Prima avete detto che metete strategia droppabile(quindi non dirmi a me che non e giusto per quelli che hanno shoppato strategia).Se non sbaglio avete fatto un sondagio dove avete scritto la difficolta che vogliamo per alcuni dropp ed item nel game..cosa e suceso con quel sondagio e i nostri voti?

Parli tu di correttezza? Gente che ha "donato" soldi per comprarsi la strategia e trovarsi con una "SANTA" +6 che leva di meno di una "SPADA DEL MAGO +9" questa è correttezza? Sura neri "OVER 95" che vanno in giro con "LUNA, SPADA DEL DEMONE e SPADA DEL MAGO" perchè queste fanno più "DANNO" di una "ZANNA DELLO SPIRITO +9 o SANTA +7/8? E TU PARLI DI CORRETTEZZA? AHHAHAHAHAHAAHA sta muto va!

Maurizom , te l'ho fatto presente quasi un mese fa su skype di questo bug è mi avevi detto di averlo risolto .
Dopo molto ritorno sul server ma soprattutto dopo il reset :) , ora che mi metto a droppare pda trovo sempre il solito problema , a voi sembrerà stupido ma io faccio circa una pda ogni 2-3 metin circa a volte se ho sfiga anche 4 , nella valle c'è il respawn di oltre 30 metin dell'ombra se non sbaglio nella parte centrale della valle ci saranno a mala pena 5 o 6 metin voi sapete perchè?
Immagino di no poichè non vi siete mai lamentati ,magari non ve ne siete accorti ... Ora ve lo mostro io :asd:
14wy439.jpg

Come potete vedere ce ne sono buggate una ventina ma guardiamo meglio '' all'interno della torre'' :
2nr3p4w.jpg

Magari a voi questo messaggio risulterà inutile o superfluo ma per mè è abbastanza importante dato che con quelle metin mi farei un bel pò di pda in più ...

Quindi allo staff al posto di pensare al server due sistemate il server uno .
Spero provvediate presto :)

Sisi dobbiamo riavviare, abbiamo fixxato la regen in valle. Comunque avete qualche idea o miglioramento che vorreste nel server 2?

mauriziom, non ho capito una cosa, ma nel 1° server le strategie saranno droppabili?
te lo chiedo xkè ok, chi ha shoppato ne rimarrebbe svantaggiato, ma se nn le mettere drop, tutti gli utenti che non shoppano prima o poi vanno nel 2° server, lasciando il primo deserto.. in qst modo si che svantaggiate gli shopper

Non vogliamo nessun secondo server vogliamo il primo server con le strategie non possiamo andare avanti con la spada del mago al 91 D:

mauriziom, non ho capito una cosa, ma nel 1° server le strategie saranno droppabili?
te lo chiedo xkè ok, chi ha shoppato ne rimarrebbe svantaggiato, ma se nn le mettere drop, tutti gli utenti che non shoppano prima o poi vanno nel 2° server, lasciando il primo deserto.. in qst modo si che svantaggiate gli shopper
ha detto di no...

- - - Updated - - -

Sisi dobbiamo riavviare, abbiamo fixxato la regen in valle. Comunque avete qualche idea o miglioramento che vorreste nel server 2?
ma perchè parli sempre del secondo server.Migliora il primo che a quanto vedo, c'è ne da migliorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.