AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' arrivato il nuovo hosting (sito/forum) inoltre l'1 giugno ricordiamo che apriamo il server 2 di atlantis. Fra poco sara' disponibile il client con autopatcher (Corazze epiche, scarpe 95, elmo 95, boss di atlantide in gruppo ecc).

Per SarahWalker non perdo neanche un secondo a rispondere alle tue pensate, non dormi di notte per pensare a cosa dire qualcosa contro di noi il giorno dopo, comunque ci pensera' un mod.

Mi sono registrato ieri, IERI, so questo sito, e tutto ciò che ho visto tra i vari topic riguarda attacchi Ddos, elias, spam, bot e insulti... Vogliamo darci un taglio?

Pulite le ultime 2 pagine e fatto bannare SarahWalker in quanto multiaccount
mauriziom, accettami su skype nel caso continuano anche dopo.

E' arrivato il nuovo hosting (sito/forum) inoltre l'1 giugno ricordiamo che apriamo il server 2 di atlantis. Fra poco sara' disponibile il client con autopatcher (Corazze epiche, scarpe 95, elmo 95, boss di atlantide in gruppo ecc).

Per SarahWalker non perdo neanche un secondo a rispondere alle tue pensate, non dormi di notte per pensare a cosa dire qualcosa contro di noi il giorno dopo, comunque ci pensera' un mod.

Che c******o se invece di aprire il 2° serve tu aggiustassi il 1° e ascoltassi le lamentele dei player forse servirebbe il 2° server
se fai un resoconto dei pg online saranno 200 massimo !! fatti delle domande se prima del reset ne avevi 600 -.-"

Ma che pazzo implementate e aprite il 2ndo server che ci sono le armi del sura nero buggate
AtlantisWorld2 Razzisti Neri Discriminati - YouTube
Ieri sera ho fatto la Lama del Demone +9 e fa 400 di danno in piu di una Zanna +9 HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ultima modifica:
Mauriziom... non prenderla a male.. ma prima di implementare qualcosa aggiusta TUTTE LE ARMI BUGGATE e TUTTE LE CLASSI!!! e cerca di sistemare i pg con Skill eStatus moddato.. sennò così non va tanto bene.

Se fai queste cose...e implementi le Strategie droppabili... RARISSIMAMENTE IN ALTA2 secondo me è il server migliore old a cui ho giocato! però dovete farle x migliorare davvero di tantissimo il server!

Io me ne vado su Calypso2, ero tornato qui(anche se mi avevate resettato un war al 90 skill a P) e dopo averci pensato bene ho deciso di andarmene....tra AtlantisWorld2 e Calypso2 ci sono delle lacune E N O RMI. Io credevo molto in voi però dopo tutti questi casini non mi resta altra scelta che andarmene.
:bye:

Aprire un secondo server quando ci sono ancora molte cose da sistemare e quando i player on sono circa 200/300, è una cosa senza senso e controproducente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.