AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Pensate che un riavvio possa durare tutto questo tempo...
Se lo staff non risponde è sicuramente occupato a fare qualcosa per il bene del server.
Non vi sfiora minimamente l'idea,che possano esser stati dossati?
Stiamo parlando di Atlantis,un server nel mirino di questi fantomatici "Hacker".

Spero vivamente che stiano fixando CLASSI E ARMI!!!! e abbiano messo anche se raramente droppabili le strategie!.

lol se fanno un rool back,perdita di item o un reset io lascio xk non sarebbe la prima volta...io mi sono rotto il caxxo come molta altra gente..

ma raga non è che ogni volta fanno back up o reset -.- da quando hanno fatto l'ultimo reset non c sono stati problemi di perdita item, ne di back upp o altro... prima ho scritto riavvio ma ho letto ora ke Maurizion ha detto che stanno facendo aggiornamenti, sarà x quello che ci vuole tanto

ma raga non è che ogni volta fanno back up o reset -.- da quando hanno fatto l'ultimo reset non c sono stati problemi di perdita item, ne di back upp o altro... prima ho scritto riavvio ma ho letto ora ke Maurizion ha detto che stanno facendo aggiornamenti, sarà x quello che ci vuole tanto

Si ma dove l'ha scritto? <.<'' Almeno mandare On il forum per aggiornare i Player... Far sapere se è andato tutto a pu**ane o se stanno facendo aggiornamenti...
Vorrei semplicemente far capire che questo non è un comportamento adeguato o per lo meno corretto e rispettoso per chi segue ancora il server.

Ultima modifica:
Stavamo solo dicendo "se" lo fanno.. non che lo faranno sicuramente.. e poi x quanto ricordo dopo il reset hanno fato 1 back up... e poi basta dove molta gente anche da li è andata via.

Ovvio se si comportano in questo modo è inevitabile che la gente va via,la prima cosa è tenere aggiornati i player,non si può di certo andare ad intuizione.Purtroppo la poca disponibilità da parte dello staff è una pecca di questo server che potrebbe raggiungere livelli alti.Tornando al discorso aggiornamenti,attualmente si possono solo fare ipotesi dato che non è stato riferito niente.

Chiudo il thread, stiamo facendo gli aggiornamenti scarpe epiche, elmo, boss atlantide, settare armi buggate.

- - - Updated - - -

Ritornera' on a breve.

il signor mauriziom si potrebbe far vivo? visto che il forum del suo metin e fuori uso da tempo, i players vorrebbero sapere novita sulle catastrofiche gesta del fondatore del fantomatico metin che nn funge <.<

dopo ste 5 ore non sò servite a cosa dato che non è stato implementato niente è stato pure fatto un roolback d qualche minuto ora non sò quanto sia ma mi so tornate indietro delle cose e ora che logghiamo dp 5 min il il gf dice Riavvio veloce sloggate e nemmeno 3 secondi dopo già mandato off co riskio di perde roba e mo aspettiamo domani dato che i riavvii qui ci mettano 5 ore

dopo ste 5 ore non sò servite a cosa dato che non è stato implementato niente è stato pure fatto un roolback d qualche minuto ora non sò quanto sia ma mi so tornate indietro delle cose e ora che logghiamo dp 5 min il il gf dice Riavvio veloce sloggate e nemmeno 3 secondi dopo già mandato off co riskio di perde roba e mo aspettiamo domani dato che i riavvii qui ci mettano 5 ore
:itagliano:
Qualche virgola o punto non sarebbe affatto male.

Avevamo fatto un ulteriore manutenzione di 30 minuti, a breve faro' una discussione con tutte le implementazioni che abbiamo fatto oggi. Saranno in vigore dall'1 giugno buon game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.