Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando ha aperto 'sto schifo ogni server appena aperto subisce ddos.
Io non capisco o Elias dossa tutti o ha iniziato una moda -_-
, però il server era bello se lo sistemavano e si impegnavano a far divertire i player poteva essere uno dei migliori!Peccato per la scarsa efficenza dello staff.. anche se c'è da dire che è sempre stato sotto attacco questo server.. solo ultimamente ha trovato pace.. ma non è cambiato nulla.. niente fix niente eventi e classi ancora sballate.quoto per questi motivi sconsiglio...ingiocabile secondo meServer.. Bello ma ingiocabile... classi completamente sballate.. troppi bug... e non sistemano niente.. mai eventi.. a parte "spawn boss" che non si capisce nulla... Strategie solo shoppabili a 15 euro (ceeeeerto) me la comprerò!, però il server era bello se lo sistemavano e si impegnavano a far divertire i player poteva essere uno dei migliori!Peccato per la scarsa efficenza dello staff.. anche se c'è da dire che è sempre stato sotto attacco questo server.. solo ultimamente ha trovato pace.. ma non è cambiato nulla.. niente fix niente eventi e classi ancora sballate.
AtlantisBug2 is Coming!
![]()
AtlantisBug2 is Coming!
- - - Updated - - -
IO non sono uno che rompe cosi tanto le scatole alla gente, ma elias proprio ieri (anche se noi siamo in litigio ogni giorno) è venuto a minacciarmi dicendo ddos mode on ora ti dosso bla bla bla <.<
IO vorrei solo dire una cosa qua visto che elias non mi ascolta.
SE ELIAS SMETTESSE DI DOSSARE E DI MINACCIARE tutti STAREMO MEGLIO.
Ansi ora che ho fatto quell'attacco ad apache non provo più quel brivido di dire "è andato off o altro" mi sento peggio di prima e non me ne importa più di tanto.
Elias deve solo capire di smetterla.
Perchè uno che ti dice "Tu sei buono solo a parlare e io sono hacker (cit. elias)" non è una persona seria, bensi un bambino.
Penso di aver detto tutto questa mia vendetta (che è stata molto innoqua e piccola spero basti a far cambiare l'idea che elias ha su di me).
Lui deve crescere forse, ma tu vai a scuola D:
Comunque per non andare OT... Basta davvero poco per renderlo veramente bello, la gente c'è e il server diverte...
Mi dispiace davvero tanto per l'assenza dello staff.

PS: RAGA ELIAS DOSSA SERVER X 10 EURO L'uno.
Dice chi vuole dossare un server ufficiale 200 euro che lo dossa...
CHE SFIGATO!
Non è noioso anzi è meglio dei new style fidati..Ma non vi annoiate sugli old? Sempre uppare le stesse cose e vedere sempre le stesse cose...Asd...
Non è buono questo server te lo sconsiglio...Grazie per il lavoro che avete svolto, mi divertirò a giocare finalmente ad un server degno di nota!
Non saprei, fino ad ora il migliore old style in circolazione è Finalonjiu però non e il massimo ma sempre meglio di nnt...Caspita, così mi rattristi... Sai indicarmi qualche altro server " oldstyle" ? Grazie
Qualè quello di Equid?Che invece di migliorare il server era a nerdare su altri?sta per aprire ShardRevengNow , old con tutte le impl dell'ita
Bah cosa vuoi migliorare in un old se non volete nulla di nuovo?xD Ne dungeon,ne niente. L'unica cosa che posson fare e organizzare eventi XDQualè quello di Equid?Che invece di migliorare il server era a nerdare su altri?
Qualè quello di Equid?Che invece di migliorare il server era a nerdare su altri?
brutta scelta "spammare" il server qua fenix![]()