AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando ha aperto 'sto schifo ogni server appena aperto subisce ddos.
Io non capisco o Elias dossa tutti o ha iniziato una moda -_-

dimmi quali sn questi bug, e poi quali crash? -.-"

- - - Updated - - -

il sito prima non fungeva perche elias ha cambiato hosting, me l'ha detto lui stesso su skype <.<

AtlantisBug2 is Coming!

atlantissprotettissimo.png

AtlantisBug2 is Coming!

- - - Updated - - -

Da quando ha aperto 'sto schifo ogni server appena aperto subisce ddos.
Io non capisco o Elias dossa tutti o ha iniziato una moda -_-

IO non sono uno che rompe cosi tanto le scatole alla gente, ma elias proprio ieri (anche se noi siamo in litigio ogni giorno) è venuto a minacciarmi dicendo ddos mode on ora ti dosso bla bla bla <.<

IO vorrei solo dire una cosa qua visto che elias non mi ascolta.

SE ELIAS SMETTESSE DI DOSSARE E DI MINACCIARE tutti STAREMO MEGLIO.

Ansi ora che ho fatto quell'attacco ad apache non provo più quel brivido di dire "è andato off o altro" mi sento peggio di prima e non me ne importa più di tanto.

Elias deve solo capire di smetterla.

Perchè uno che ti dice "Tu sei buono solo a parlare e io sono hacker (cit. elias)" non è una persona seria, bensi un bambino.

Penso di aver detto tutto questa mia vendetta (che è stata molto innoqua e piccola spero basti a far cambiare l'idea che elias ha su di me).

Server.. Bello ma ingiocabile... classi completamente sballate.. troppi bug... e non sistemano niente.. mai eventi.. a parte "spawn boss" che non si capisce nulla... Strategie solo shoppabili a 15 euro (ceeeeerto) me la comprerò! :|, però il server era bello se lo sistemavano e si impegnavano a far divertire i player poteva essere uno dei migliori!Peccato per la scarsa efficenza dello staff.. anche se c'è da dire che è sempre stato sotto attacco questo server.. solo ultimamente ha trovato pace.. ma non è cambiato nulla.. niente fix niente eventi e classi ancora sballate.

Server.. Bello ma ingiocabile... classi completamente sballate.. troppi bug... e non sistemano niente.. mai eventi.. a parte "spawn boss" che non si capisce nulla... Strategie solo shoppabili a 15 euro (ceeeeerto) me la comprerò! :|, però il server era bello se lo sistemavano e si impegnavano a far divertire i player poteva essere uno dei migliori!Peccato per la scarsa efficenza dello staff.. anche se c'è da dire che è sempre stato sotto attacco questo server.. solo ultimamente ha trovato pace.. ma non è cambiato nulla.. niente fix niente eventi e classi ancora sballate.
quoto per questi motivi sconsiglio...ingiocabile secondo me

AtlantisBug2 is Coming!

atlantissprotettissimo.png

AtlantisBug2 is Coming!

- - - Updated - - -

IO non sono uno che rompe cosi tanto le scatole alla gente, ma elias proprio ieri (anche se noi siamo in litigio ogni giorno) è venuto a minacciarmi dicendo ddos mode on ora ti dosso bla bla bla <.<

IO vorrei solo dire una cosa qua visto che elias non mi ascolta.

SE ELIAS SMETTESSE DI DOSSARE E DI MINACCIARE tutti STAREMO MEGLIO.

Ansi ora che ho fatto quell'attacco ad apache non provo più quel brivido di dire "è andato off o altro" mi sento peggio di prima e non me ne importa più di tanto.

Elias deve solo capire di smetterla.

Perchè uno che ti dice "Tu sei buono solo a parlare e io sono hacker (cit. elias)" non è una persona seria, bensi un bambino.

Penso di aver detto tutto questa mia vendetta (che è stata molto innoqua e piccola spero basti a far cambiare l'idea che elias ha su di me)
.

Lui deve crescere forse, ma tu vai a scuola D:
Comunque per non andare OT... Basta davvero poco per renderlo veramente bello, la gente c'è e il server diverte...
Mi dispiace davvero tanto per l'assenza dello staff.

Lui deve crescere forse, ma tu vai a scuola D:
Comunque per non andare OT... Basta davvero poco per renderlo veramente bello, la gente c'è e il server diverte...
Mi dispiace davvero tanto per l'assenza dello staff.

Infatti ci vo, e comunque un server cosi sprotetto va avanti come 1 chiodo nel pagliaio.

PS: RAGA ELIAS DOSSA SERVER X 10 EURO L'uno.

Dice chi vuole dossare un server ufficiale 200 euro che lo dossa...

CHE SFIGATO!

PS: RAGA ELIAS DOSSA SERVER X 10 EURO L'uno.

Dice chi vuole dossare un server ufficiale 200 euro che lo dossa...

CHE SFIGATO!

qnd si dicono certe cose magari bisogna avere anche le prove... io nn conosco ne te ne lui ma se non fornisci prove sono sl parole al vento ^^

cmq tornando al server, non x essere pignoli ma sn 10 gg che il forum è off...

Ultima modifica:
Ma non vi annoiate sugli old? Sempre uppare le stesse cose e vedere sempre le stesse cose...Asd...
Non è noioso anzi è meglio dei new style fidati..
Nei new style la cosa bella e solo la bellezza delle armi e delle corazze per il resto fa pena sopratutto nei pvp che si levano 20k...

Caspita, così mi rattristi... Sai indicarmi qualche altro server " oldstyle" ? Grazie
Non saprei, fino ad ora il migliore old style in circolazione è Finalonjiu però non e il massimo ma sempre meglio di nnt...
C'è qualcosa da sistemare in quel server tipo aumentare respawn dei metin aumentare il drop di pda etc...

Qualè quello di Equid?Che invece di migliorare il server era a nerdare su altri?

ma tu parli solo xkè hai la bocca? il server è stato attaccato appena aperto, poi x problemi di crash lo stanno rifacendo da capo, tra qualche gg aprirà di nuovo, ste cose inventate tientele x te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.