AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
posso sapere quali sono tutti i bug che riscontrate? dato che io non ne vedo neanche mezzo >_>

- - - Updated - - -

Peccato le strategia siano solo shoppabili...
E non venitemi a dire che si prendono all'evento dato che ci sono 300 persone a fare quel drago.

P.s.
Peccato anche che il forum non funziona :oddio:
Grazie al ***** dopo tutti gli attacchi esterni subiti, e da notare che il server e ancora in piedi, si vede che hanno avuto problemi al forum no? tu che dici? oppure lo stanno aggiornando o roba simile, dato che voglio aprire un 2° server sempre di atlantis >_<

posso sapere quali sono tutti i bug che riscontrate? dato che io non ne vedo neanche mezzo >_>

- - - Updated - - -

Grazie al ***** dopo tutti gli attacchi esterni subiti, e il server e ancora in piedi, si vede che hanno avuto problemi al forum no? tu che dici? >_<

Mmmh...dico che dovrebbero sistemarlo.Non per esagerare ma è da circa una settimana che non parte ;)

che che pazzo dici? -.-"
non ce ne stanno piu di questi problemi, non infangare il server per piacere >_<
ora il server e giocabile piu che mai >_<

- - - Updated - - -

ò.ò sta fallendo? ò.ò ma che dici, ma almeno prima di sparare minchiate giochi costantemente? il server non sta fallendo minimamente, anzi ti diro di piu vogliono pure aprire un 2° server di atlantis >_>

sisi, si puo giocare tranquillamente ^^

Oh, fammi il piacere di non dire cazzate sto server è più fallito di te.. :matto:

Oh, fammi il piacere di non dire cazzate sto server è più fallito di te.. :matto:
cominciamo a calmarci che a primo impatto mi stai sembrando un bm che non sa nemmeno cme si gioca a metin
2) tutti dite e fallito e fallito, ma il server e on sempre impiedi e ogni giorno c'è sempre piu utenza, quindi nn vedo il motivo di dire cazzate :lurker:

- - - Updated - - -

Scusate ma è aperto?
è aperto e si puo giocare tranquillamente ^^

cominciamo a calmarci che a primo impatto mi stai sembrando un bm che non sa nemmeno cme si gioca a metin
2) tutti dite e fallito e fallito, ma il server e on sempre impiedi e ogni giorno c'è sempre piu utenza, quindi nn vedo il motivo di dire cazzate :lurker:

Il BM sei tu perchè neghi l'evidenzia e poi mi spieghi se quel "non sa nemmeno cme si gioca a metin" è un insulto o un complimento? Sai, mi lascia indifferente.. :matto:

Ultima modifica:
nego l'evidenza di cosa? -.-" ma poi se nn ti va di giocare su questo server evita di commentare e di criticare il lavoro altrui
Dato che sei limitato mentalmente, ti spiego: neghi l'evidenzia sul fatto che il server sia fallito (addirittura più di TE).
Io ho commentato in modo pertinente perchè si può approvare come si può criticare un server... non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Non mi hai ancora detto se quel "non sa nemmeno cme si gioca a metin" è un insulto o un complimento.:bye:

Dato che sei limitato mentalmente, ti spiego: neghi l'evidenzia che il server è fallito (addirittura più di TE).
Io ho commentato in modo pertinente perchè si può approvare come si può criticare un server... non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Non mi hai ancora detto se quel "non sa nemmeno cme si gioca a metin" è un insulto o un complimento.:bye:
Quoto :sisi:

Ultima modifica:
ma che server è? -.- 25 incanta ogg. 4kk e mezzo? per far uscire 2k hp devi obbligatoriamente bestemmiare..
Dallo screen fanno vedere che ci sono le mappe piene di metin, quando vai realmente in valle per trovare un metin devi pregare.

Rimango dell'opinione che calypso sia il migliore pserver oggi giorno..

hem Munich non so in che server hai giocato lol ma qui di metin è strapieno (uguale a calypso) e dato che i bonus sono maxati i prezzi degli incanta sono un po' alti.. inizialmente bastano 1k hp e qualcos'altro, poi a livello alto ce li hai i soldi x i girabonus

Dato che sei limitato mentalmente, ti spiego: neghi l'evidenzia sul fatto che il server sia fallito (addirittura più di TE).

e un complimento, continua a insulatare che ti farai una bella e buona rep :asd:

hem Munich non so in che server hai giocato lol ma qui di metin è strapieno (uguale a calypso) e dato che i bonus sono maxati i prezzi degli incanta sono un po' alti.. inizialmente bastano 1k hp e qualcos'altro, poi a livello alto ce li hai i soldi x i girabonus

Ho fatto mentale appositamente per reggere.. ma con 1k hp ove è possibile non reggo i metin ombra.. con un mentale.. boh

Ho fatto mentale appositamente per reggere.. ma con 1k hp ove è possibile non reggo i metin ombra.. con un mentale.. boh

ti devi fare un buon equi quindi fino al 30 fai metin al villo 2 per trovare metin costosi li vendi e ti compri i gira facendoti full assorbire hp hp critici schivare freccie ress freccie rigenerazione e all incirca luna o ferro over 30 medi

Risolto :) Comunque ho scoperto il perchè dei pochi metin in valle .-. ci sono 5 metin bloccati dentro l'entrata della torre in valle e 2 bloccati in una montagna.. Non si può far nulla per delimitare la zona di respawn?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.