AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate solo una cosa , per quanto riguarda il server , niente da ridire . Mi piace moltissimo , ma il mio suggerimento è quello di tenere sempre d'occhio i link relativi ad esso che avete messo nella descrizione . NON NE FUNZIONA MANCO UNO ! ! ! ! ! !

IO gioco a questo server e devo dire che nn esiste nemmeno un bug nn ci sn problemi di nessun tipo ieri sera il sito funzionava se nn funziona ora vuol dire ke stanno facendo qualcosa ....poi leggere ste stronzate di bug e roba varia nn ha senso se uno vuole provarlo lo prova e giudica da se nn servono teste di minkia cm voi ke infangate un server solo xche giokate a qualcun altro e nn volete ke sto server vada avanti quindi vi prego di rimanere in silenzio....nessuno vi obbliga a giokare ...nn siete costretti ...ma se qualcuno vuole giokare ad un old style fatto cn i fiokki questo e il massimo ( io al 30 cio 150kk e i gira nn mi costano nulla basta saper fare soldi tutto qui )

IO gioco a questo server e devo dire che nn esiste nemmeno un bug nn ci sn problemi di nessun tipo ieri sera il sito funzionava se nn funziona ora vuol dire ke stanno facendo qualcosa ....poi leggere ste stronzate di bug e roba varia nn ha senso se uno vuole provarlo lo prova e giudica da se nn servono teste di minkia cm voi ke infangate un server solo xche giokate a qualcun altro e nn volete ke sto server vada avanti quindi vi prego di rimanere in silenzio....nessuno vi obbliga a giokare ...nn siete costretti ...ma se qualcuno vuole giokare ad un old style fatto cn i fiokki questo e il massimo ( io al 30 cio 150kk e i gira nn mi costano nulla basta saper fare soldi tutto qui )

Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, proprio come hai fatto tu :) La libertà della parola ce , e se ad alcuni non li sta bene quello che vedono , la possono dire con tranquillità.Non a tutti deve piacere quello che piace a te, quindi impara pure te ad accettare le opinioni diverse dalle tue (sia qui che nel real) : de gustibus....:) Alcune volte le critiche sono costruttive e devono essere prese con maturità.Non offendere le persone che non condividono le tue idee.

Io sinceramente non so se tornare perchè prima del reset ero al 90 tutto +9 skill a P e in ogni riavvio perdevo qualcosa... se è restato come prima preferisco non venirci :S

Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, proprio come hai fatto tu :) La libertà della parola ce , e se ad alcuni non li sta bene quello che vedono , la possono dire con tranquillità.Non a tutti deve piacere quello che piace a te, quindi impara pure te ad accettare le opinioni diverse dalle tue (sia qui che nel real) : de gustibus....:) Alcune volte le critiche sono costruttive e devono essere prese con maturità.Non offendere le persone che non condividono le tue idee.

Io le critiche le accetto x l'amor di dio ....ma accetto le critiche,sia chiaro...qui nn si fa altro ke infangare ke e ben diverso le critiche si fanno una volta,due volte, massimo 3 ma se si continua a dire nn andate ecc ecc nn sono critiche e credo tu sia d'accordo cn me x il resto anche se e stato attaccato questo server ci deve pur stare un motivo no...nn si attacca un server inutile ...si attacca un server bello dove arriva sempre piu gente e ci si diverte e puo levare player ad altri server ,nn ha senso attaccare un server vuoto pieno di bugg ecc ecc e controproducente ed e solo uno spreco di tempo ,quindi se attaccano questo server un motivo ci sarà ( anche se io gioko da un po di tempo e nn vedo nulla di quello sopra citato °____° , nn ci sn cresch e nulla metin respawano bene bho nn so a cosa si riferiscano ...se ci devono essere critiche almeno siano veritiere )

Infatti più crash e più Bug

Et voila une message puor le monsieur Elias.

scaled.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.