xpfrancescox
Utente Jade
si.. è 1 nabbata e manco fixano sto bug...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si.. è 1 nabbata e manco fixano sto bug...
Ma veramente nessuno ha chiesto il tuo parere..noi critichiamo per migliorare il server ma se lo staff e bm io nn ci posso fare nnt...

Ma se è più buggato di te, nabbazzo!non ce ne sono piu bug su questo server![]()
e a te non ti ha interpellato nessunoMa veramente nessuno ha chiesto il tuo parere..
Ma se è più buggato di te, nabbazzo!

Io stupidi ne ho visti parecchi, ma tu li batti tutti!e a te non ti ha interpellato nessuno![]()

fino a prova contraria il nabbazzo sei teMa veramente nessuno ha chiesto il tuo parere..
Ma se è più buggato di te, nabbazzo!
... poi fammi fare 2 risate elencami tutti i bug che hai riscontrato nell'ultimo periodo 
"Ora fuori dalle palle" lo dici a tua sorella, Bel Capello!
- - - Updated - - -
Guardati i messaggi precedenti che sono citati lì e comunque nabbazzo ciu rici a bùttanazza i ta soru!![]()
smettetela di spammare nabboni!Ancora non mi hai risposto quali sono tutti questi bug?- - - Updated - - -
Guardati i messaggi precedenti che sono citati lì e comunque nabbazzo ciu rici a bùttanazza i ta soru!![]()

Questo tizio è tutto pazzo...![]()
Come mai non va il sito?
IO gioco a questo server e devo dire che nn esiste nemmeno un bug nn ci sn problemi di nessun tipo ieri sera il sito funzionava se nn funziona ora vuol dire ke stanno facendo qualcosa ....poi leggere ste stronzate di bug e roba varia nn ha senso se uno vuole provarlo lo prova e giudica da se nn servono teste di minkia cm voi ke infangate un server solo xche giokate a qualcun altro e nn volete ke sto server vada avanti quindi vi prego di rimanere in silenzio....nessuno vi obbliga a giokare ...nn siete costretti ...ma se qualcuno vuole giokare ad un old style fatto cn i fiokki questo e il massimo ( io al 30 cio 150kk e i gira nn mi costano nulla basta saper fare soldi tutto qui )
La libertà della parola ce , e se ad alcuni non li sta bene quello che vedono , la possono dire con tranquillità.Non a tutti deve piacere quello che piace a te, quindi impara pure te ad accettare le opinioni diverse dalle tue (sia qui che nel real) : de gustibus....
Alcune volte le critiche sono costruttive e devono essere prese con maturità.Non offendere le persone che non condividono le tue idee.Io sinceramente non so se tornare perchè prima del reset ero al 90 tutto +9 skill a P e in ogni riavvio perdevo qualcosa... se è restato come prima preferisco non venirci :SIO gioco a questo server e devo dire che nn esiste nemmeno un bug nn ci sn problemi di nessun tipo ieri sera il sito funzionava se nn funziona ora vuol dire ke stanno facendo qualcosa ....poi leggere ste stronzate di bug e roba varia nn ha senso se uno vuole provarlo lo prova e giudica da se nn servono teste di minkia cm voi ke infangate un server solo xche giokate a qualcun altro e nn volete ke sto server vada avanti quindi vi prego di rimanere in silenzio....nessuno vi obbliga a giokare ...nn siete costretti ...ma se qualcuno vuole giokare ad un old style fatto cn i fiokki questo e il massimo ( io al 30 cio 150kk e i gira nn mi costano nulla basta saper fare soldi tutto qui )
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, proprio come hai fatto tuLa libertà della parola ce , e se ad alcuni non li sta bene quello che vedono , la possono dire con tranquillità.Non a tutti deve piacere quello che piace a te, quindi impara pure te ad accettare le opinioni diverse dalle tue (sia qui che nel real) : de gustibus....
Alcune volte le critiche sono costruttive e devono essere prese con maturità.Non offendere le persone che non condividono le tue idee.
Io sinceramente non so se tornare perchè prima del reset ero al 90 tutto +9 skill a P e in ogni riavvio perdevo qualcosa... se è restato come prima preferisco non venirci :S