AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Player AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA parola inventata da lowebraun HAHAAHHAHAHA
Saperlo usare in che senso? un war basta che fai sibilare, poi continui a tener premuto la barra e vinci il duello questo è saper usare un personaggio? Il ninja CAC è un pg da saper usare se non sei capace sei una sega assurda.

Ahahahaha si "TopPlayer " tipo il calcio lol beh.. non è proprio come dici tu devi saper spadare x tenerlo giu l'avversario! Ogni pg ha diversi modi x come puoi usarlo sta ate poi usarlo bene e trovare un modo per fare piu danni possibili in meno tempo.

- - - Updated - - -

infatti non ho mica detto che tu nn sei capace, ho detto che grazie alla struttura dei bonus maxati è molto facile farsi un war cropo molto forte.. tipo si riescono ad avere moltissimi trafiggenti, grazie all' up +9 dei gioielli e appunto dei bonus facili da fare..

Si, lo so.. ma il problema è il danno che esce non la facilità dei danni continui che fa, cioè se un Nero fa 3,5k di pietra un war leva 4k di trafiggente o con Velenosa con -15 abilità 2,5-2,7k di sibilare (se bug sei finito) il problema è questo, poi boh magari mi sbaglio ma ci sarà tempo per vedere tutto sul nuovo server.

Si, lo so.. ma il problema è il danno che esce non la facilità dei danni continui che fa, cioè se un Nero fa 3,5k di pietra un war leva 4k di trafiggente o con Velenosa con -15 abilità 2,5-2,7k di sibilare (se bug sei finito) il problema è questo, poi boh magari mi sbaglio ma ci sarà tempo per vedere tutto sul nuovo server.

Infatti devi essere furbo tu a girargli intorno, perchè se ti prende sei morto non ti fa più fare nemmeno una skill, è un po una conigliata però se vuoi vincere devi farlo... poi ci son quelli con attacco auto che li ammazzerei nella vita reale HAHAHAAHAHAH

Il pg credo che oramai lo sappiano fare tutti.. il fatto sta che un ninja con senz'anima+8 non può togliere 3,5 di tranello e un war corpo con velenosa - 15 abilità 2,5k di sibilare. ilf atto dell'equip non centra niente perchè tutti siamo full status e full difese qui.. il fatto sta nel danno esagerato, il sura nero leva troppo a mio parere x avere una spadina di merd*+9 quando altri pg non levavano niente con armi epiche o armi 65+9,troppo dislivello nel pvp.

Quella `spadina di merd*` e una zanna+9,non parliamo di santa perche sono buggate.Ancora insisti che il sura nero leva molto:oddio:..3.9k di pietra,ma va..dici che un ninja con senza`anima+8 leva 3.5k ?allora se ci sei tu ninja,non lamentarti di altro pg solamente perche il tuo non leva i danni che voresti te.Sara un problema con i ninja..al massimo con il danno dei pugnali epiche.Io o duellato con tutti i pg e sn stata abastanza contenta,quasi tutti levando tra 3.2k-3.9k a me,non lo so dai altri,ma come si sa gia,quasi tutti siamo uguali qui,aparte con gli armi epiche.Piccola problema ho anche io con i war corpo,per il fatto che nn si riesce a skillare e ti tengono a terra se ti prendono a spadate,tu stai fermo e lui ti killa...

Infatti devi essere furbo tu a girargli intorno, perchè se ti prende sei morto non ti fa più fare nemmeno una skill, è un po una conigliata però se vuoi vincere devi farlo... poi ci son quelli con attacco auto che li ammazzerei nella vita reale HAHAHAAHAHAH

Ahahaha beh.. sarebbe una cosa da codardo io non l'ho mai fatto e credo mai lo farò perchè mi piace buttarmi sulla gente e cercare di massacrarla tante volte le prendo tante volte le do xD

- - - Updated - - -

Quella `spadina di merd*` e una zanna+9,non parliamo di santa perche sono buggate.Ancora insisti che il sura nero leva molto:oddio:..3.9k di pietra,ma va..dici che un ninja con senza`anima+8 leva 3.5k ?allora se ci sei tu ninja,non lamentarti di altro pg solamente perche il tuo non leva i danni che voresti te.Sara un problema con i ninja..al massimo con il danno dei pugnali epiche.Io o duellato con tutti i pg e sn stata abastanza contenta,quasi tutti levando tra 3.2k-3.9k a me,non lo so dai altri,ma come si sa gia,quasi tutti siamo uguali qui,aparte con gli armi epiche.Piccola problema ho anche io con i war corpo,per il fatto che nn si riesce a skillare e ti tengono a terra se ti prendono a spadate,tu stai fermo e lui ti killa...

Magari vedo che non hai capito niente "spadina di merd*" intendo la spadina +9 iniziale non la zanna, io non sono nemmeno ninja io parlo per quello che vedo in gioco.

Ultima modifica:
E io parlavo di cose serie e non spadine del liv 0..questo vuol dire che o capito abastanza bene.La unica problema sta con gli armi..e non con il danno del sura,ninja ecc..se ci sn buggati gli armi certo che anche il danno fa schifo a uni, e con questo chiudo.Io o visto questa problema ed o lasciato senza commentare perche cmq non si e fatto niente per sbbugare sti armi.

No, perchè io parlavo del danno esagerato dei neri con spadina Liv 1 non con zanna+9,perchè quel danno che dico io con zanna+9 sarebbe più che accettabile, ma vederti 4k di skill con spadina+9 liv 0 è una cosa un po brutta, dato che siamo tutti full magia e leonino+9 quindi boh.

Secondo voi qual e il motivo che il war corpo non ti fa skillare e ti tiene atterra semplice Estasi+Pozza verde+Rugiada Gialla senza contare Rugiada arancione per i traf + equip full traf ;) per server equilibrato in pvp le rugiada non devono esserci oppure ci sono ma te le devi fare e vengono con value random tipo 10 traf 1 minuto ecc

Stiamo parlando a vuoto..... sul nuovo server dovrebbe essere tutto apposto, se poi nn lo è iniziamo una discussione di questo tipo ....xche altrimenti se hanno aggiustato parlate a vanvera XD
Fatto sta che vorrei sapere quando metteranno descrizzioni e scarikamento client \ autopacher ......

infatti è x questo che fa schifo !! io avevo campana lv 75 con 18 abi e 10 mezzi , facevo lo stesso danno di campana lv 0+9 -.-"

La mia era solo una segnalazione... a stare attenti se c'era qualcosa che non andava nei pg.. poi boh vedremo in game se va tutto bene, magari se levano le rugiade... è meglio lasciando solo quella bianca e quella blu per expare e metin.

Secondo voi qual e il motivo che il war corpo non ti fa skillare e ti tiene atterra semplice Estasi+Pozza verde+Rugiada Gialla senza contare Rugiada arancione per i traf + equip full traf ;) per server equilibrato in pvp le rugiada non devono esserci oppure ci sono ma te le devi fare e vengono con value random tipo 10 traf 1 minuto ecc

Ma sai di cosa parli? a che serve avere estasi piu pozza verde piu rugiada gialla se la velocità di attacco si bugga a 180?
Puoi avere anche 400 di velocità ma la velocità reale con cui colpisci è come se fosse 180, anzi ti dirò di più tra i 165 e i 180 oltre ad aumentare la velocità aumenta anche il raggio compiuto dalla spada quindi ci mette più tempo a colpire 2 volte, aumentando di veramente poco la effettiva velocità di attacco.

Salve scusate, ho seguito il discorso e finora sono stato zitto... Vorrei dire semplicemente una cosa che ho notato in questa mia "Permanenza" su AtlantisWorld2.. Ovvero che l'unico "Problema, Bug o come volete definirlo" sta nel War Corpo che malgrado uno contenga una certa difesa (Per i trafi) o raggiunga il Massimo di Blocco (33), se ti prende a Spadate senza che te ne accorgi sei a prendere il sole. Togliendo anche il fatto dei vari Bug (Taglio - Sibilo) mi sono accorto che quando spaduzza l'unica cosa che noti è il danno che vola, se pur volendo vorrresti usare la "strategia" quindi allontanarti e riattaccare da dietro (nel mio caso perchè sono CaC) non riesci in quanto vieni rimbalzato e senza poter far nulla ci crepi.
Quindi pur togliendo i Bug del Corporale in sè stesso, io controllerei la Velocità d'attacco e il discorso del "rimbalzare", Perchè francamente potrei pure io fare un corporale mettere una Velenosa 40 medi 10 Mezzi (Esempio) attaccare e vedere come il Pg Avversario sta fermo e muore con 3-4 Combo di Spadate. :|
Riguardo Sura Neri, Shamy Cura è Ovvio che in PvP, se fatti bene, Hanno una certa Potenzialità.. Ma che loro debbano avere armi Buggate non è Corretto. Infatti hanno dei Pro in PvP ma anche dei Contro in Exp e li capisco.

Ma sai di cosa parli? a che serve avere estasi piu pozza verde piu rugiada gialla se la velocità di attacco si bugga a 180?
Puoi avere anche 400 di velocità ma la velocità reale con cui colpisci è come se fosse 180, anzi ti dirò di più tra i 165 e i 180 oltre ad aumentare la velocità aumenta anche il raggio compiuto dalla spada quindi ci mette più tempo a colpire 2 volte, aumentando di veramente poco la effettiva velocità di attacco.
Appunto Nerd4Fun .. :|

Infatti estasi è meglio tenerla a M massimo a G! Ma tutti sti new player nemmeno lo sanno e la portano a P per fare brutto!
Tra l'altro entrano anche piu danni

Bisogna anche sapersi fare l'equipaggiamento... cosa che molti di voi non sanno fare! -.-"

Ahahah, sei arrivato ora c'è lo insegni. In game ci confrontiamo quasi sempre con gente dall'equip simile che varia solo da pg a pg per stats poi il resto è tutto la solita roba da mettere. Insegnaci tu come fare equip.

certo ma come dice bene qualcuno molti lasciano estasi a M per evitare di beccare troppi traf tanto ci sono le pozze e le rugiade perche se no la gente lo porta G o P senza le rugiade ed a G non arrivi a 180 velox attacco se non ricordo male pero come ho detto le pozze verdi piu rugiada gialla e arancione su un war corpo e AM non ti fa skillare sei sempre per terra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom