Top Player AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA parola inventata da lowebraun HAHAAHHAHAHA
Saperlo usare in che senso? un war basta che fai sibilare, poi continui a tener premuto la barra e vinci il duello questo è saper usare un personaggio? Il ninja CAC è un pg da saper usare se non sei capace sei una sega assurda.
Ahahahaha si "TopPlayer " tipo il calcio lol beh.. non è proprio come dici tu devi saper spadare x tenerlo giu l'avversario! Ogni pg ha diversi modi x come puoi usarlo sta ate poi usarlo bene e trovare un modo per fare piu danni possibili in meno tempo.
- - - Updated - - -
infatti non ho mica detto che tu nn sei capace, ho detto che grazie alla struttura dei bonus maxati è molto facile farsi un war cropo molto forte.. tipo si riescono ad avere moltissimi trafiggenti, grazie all' up +9 dei gioielli e appunto dei bonus facili da fare..
Si, lo so.. ma il problema è il danno che esce non la facilità dei danni continui che fa, cioè se un Nero fa 3,5k di pietra un war leva 4k di trafiggente o con Velenosa con -15 abilità 2,5-2,7k di sibilare (se bug sei finito) il problema è questo, poi boh magari mi sbaglio ma ci sarà tempo per vedere tutto sul nuovo server.
..3.9k di pietra,ma va..dici che un ninja con senza`anima+8 leva 3.5k ?allora se ci sei tu ninja,non lamentarti di altro pg solamente perche il tuo non leva i danni che voresti te.Sara un problema con i ninja..al massimo con il danno dei pugnali epiche.Io o duellato con tutti i pg e sn stata abastanza contenta,quasi tutti levando tra 3.2k-3.9k a me,non lo so dai altri,ma come si sa gia,quasi tutti siamo uguali qui,aparte con gli armi epiche.Piccola problema ho anche io con i war corpo,per il fatto che nn si riesce a skillare e ti tengono a terra se ti prendono a spadate,tu stai fermo e lui ti killa...
per server equilibrato in pvp le rugiada non devono esserci oppure ci sono ma te le devi fare e vengono con value random tipo 10 traf 1 minuto ecc