Mr BlackHat
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Edit*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edit*
'' 188.40.112.10
Si è 188.40.112.10
Appena visto![]()
io nn volgio difendere nessuno, ma date tanto del "bambino" al GF e poi fate ste caxate come scrivere l'ip qui? Almeno siate coerenti...
)Ma non sparate caz*ate. ip: 217.23.4.190 porte: principale: 11002 tcp: 13000 udp: 13000 ssh: 22 Per i mod:Chiedo cortesemente di non editarmi\warnarmi per questo post visto che sto dando delle info ai player. I player devono essere a conoscenza degl'ip e delle porte alla quale sono collegati
che utilità può avere un player dal conoscere l'ip del server?

Detto senza girarci attorno dire IP del server sta per "chi vuole lo ddossi a più non posso". ^^ E gli starebbe molto bene al caro vecchio Elias. ^^ La storia di non abbassarci al suo livello è una gran cavolata.. A te se uno ti pesta per fare il figo lo lasci fare senza reagire per "non abbassarti al suo livello"?![]()
beh allora dillo chiaro e tondo, non come l altro utente che dice "può essere utile ai player sapere l id" -.-
beh cmq non trovo lo stesso giuste questo genere di cose, se uno vuole dossare se lo cerca l'ip... o al max ti fai giustizia da solo invece ke condividere con tutti i dati
:quoto:Le può condividere si.. Così chi vuole lo ddossa.. Mica è illegale sapere l'IP di una rete.. o.o
Le può condividere si.. Così chi vuole lo ddossa.. Mica è illegale sapere l'IP di una rete.. o.o
Per questa cosa ti do ragione >.< infatti non ha senso D:non ho mica detto che è illegale, ma sto solo dicendo di non nascondersi dietro un dito, affermando che "serve ai player conoscerlo"
non ho mica detto che è illegale, ma sto solo dicendo di non nascondersi dietro un dito, affermando che "serve ai player conoscerlo"
Avevo detto che oggi l'avrei mandato off no? Io le mantengo le promesse. Sinceramente se gli altri hanno ip o meno non mi interessa, tanto ce lo mando io off line, il bello è che elias non riesce a trovarmi l'ip ( quanto godo ) detto questo entro sta sera il server va off line (dovrebbe gia esselo adesso)
Ps: non uso bot net e sono solo, inoltre uso miei script per ddossare (giusto per farvi capire la differenza tra me e il lamer di elias) bye
Lo farei io è che neanche so da dove si comincia xDAvevo detto che oggi l'avrei mandato off no? Io le mantengo le promesse. Sinceramente se gli altri hanno ip o meno non mi interessa, tanto ce lo mando io off line, il bello è che elias non riesce a trovarmi l'ip ( quanto godo ) detto questo entro sta sera il server va off line (dovrebbe gia esselo adesso)
Ps: non uso bot net e sono solo, inoltre uso miei script per ddossare (giusto per farvi capire la differenza tra me e il lamer di elias) bye
ahahahahah in molti lo vorranno fare xD peccato che anche io non so da dove si comincia xD beh alla fine non mi interessa se già c'è gente che ha in mente di mandarlo Off faccio il tifo per loro xD e naturalmente Buona FortunaSi questo è vero.. xD
- - - Updated - - -
Buona fortunaLo farei io è che neanche so da dove si comincia xD

Si riapre....pero in questa discussione non centra niente xD Già è tanto che non ti hanno segnalato xDRaga notizie di deluxe? Riaprirà?
Sei un genioAvevo detto che oggi l'avrei mandato off no? Io le mantengo le promesse. Sinceramente se gli altri hanno ip o meno non mi interessa, tanto ce lo mando io off line, il bello è che elias non riesce a trovarmi l'ip ( quanto godo ) detto questo entro sta sera il server va off line (dovrebbe gia esselo adesso)