Kazuto Kirigaya°
Utente Electrum
La presentazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla pagina fb:
"AtlantisWorld2 tranquilli che vi avviso io appena è on per voi, sto ancora sistemando l'exp appena arriva l'altro dedi sperando che l'ovh si sbrighi da ieri alle 19:37 comunque MOLTE MOLTE MOLTE. MOLTE NOVITA'."
Io lo so perchè sei stato bannatoIl fatto che abbia il forum su Facebook (pagina dalla quale sono stato bannato non so per quale motivo) e che faccia gli scherzetti sul download, sulla registrazione, sul sito, sull' apertura e su tutto il resto, non dimenticandoci ovviamente di quante volte questo server ci ha preso per culo, non mi dà tanta fiducia.

pazzo è vero! Ma non era quello il motivo... Il motivo era che la magia, la vele e le due battaglie che avevo uppato mi erano scomparse e non me le ridavaIo lo so perchè sei stato bannato
Ti lamentavi con elias che con 40 perle non riuscivi a portare magia+9 io e la mia gilda siamo stati 1 ora a ridere lol

regà, se qualcuno fa gilda a jinno me lo dica che io ed altri amici entriamo, se avete skype mandatemi pm
PS: sto download non va, porca ma****a
C'è chi ha perso 2artigli e 2 squame (es me) e invece di lamentarsi si è messo sotto e le ha rifattepazzo è vero! Ma non era quello il motivo... Il motivo era che la magia, la vele e le due battaglie che avevo uppato mi erano scomparse e non me le ridava
Davvero un motivo valido!

C'è chi ha perso 2artigli e 2 squame (es me) e invece di lamentarsi si è messo sotto e le ha rifatte
P.S. era un periodo che crashava sempre era inutile giocarci ç_ç
Si ma hanno detto che non è lui il gf...per questo volevo ri-provarloMa secondo te veramente crashava? Era lui che doveva usare qualche scusa per far chiudere il server e fottersi tutti i soldi dello Shop! L'ha fatto in questo server di cui stiamo parlando e in quello ancora più vecchio! E' un ladro che ci prende per il culo!

Un po più di organizzazione!
Siete così famosi e vi presentate senza un: Forum e Sito
Ho capito che state pensando solamente al game,ma il server lo si da completo,non possiamo aggiornare sempre facebook.
? Nessuno qui è lo staff di Atlantis.Siamo tutti Utenti
.Io lo sto scaricando, se apre questa sera lo proverò. Tutti ne parlano bene di questo server, sinceramente non l'ho mai provato. Voglio proprio vedere cosa c'è di tanto bello![]()
tutti a dire che spende 2000mila euro sul ita eccc... e poi tutti a piangere sperando che apra qualcosa di decente... ora che forse apre qualcosa di decente tutti a criticare la storia di atlantis passata... basta lamentele chi vuole provarlo lo provi chi no vada a giocare a quei 4 server pieni di bug dove fai una war ogni 3mesi... io spero ci sia tantissima gente come una volta con tantissime war e risse infinite! di sto server riccordo una cosa la gente si lamentava che cerano solo war e risse ahahahahah

[video=youtube;DimZAcw_pCA]http://www.youtube.com/watch?v=DimZAcw_pCA[/video]

Utilità del tuo messaggio?Metto mi piace solo per il video![]()