Discussione AtlantisWorld2 - Riapre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina fb:

"AtlantisWorld2 tranquilli che vi avviso io appena è on per voi, sto ancora sistemando l'exp appena arriva l'altro dedi sperando che l'ovh si sbrighi da ieri alle 19:37 comunque MOLTE MOLTE MOLTE. MOLTE NOVITA'."

Ahahahahhaahahahahahah ricomincia con sti orari precisissimi in teoria, ma sballatissimi in pratica! AHAHHAAHAHAH sarà di nuovo un server che ci prenderà per il culo! Peccato perchè le potenzialità del "GF" sono altissime, purtroppo il suo carattere fa pena.

Il fatto che abbia il forum su Facebook (pagina dalla quale sono stato bannato non so per quale motivo) e che faccia gli scherzetti sul download, sulla registrazione, sul sito, sull' apertura e su tutto il resto, non dimenticandoci ovviamente di quante volte questo server ci ha preso per culo, non mi dà tanta fiducia.
Io lo so perchè sei stato bannato :)
Ti lamentavi con elias che con 40 perle non riuscivi a portare magia+9 io e la mia gilda siamo stati 1 ora a ridere lol

regà, se qualcuno fa gilda a jinno me lo dica che io ed altri amici entriamo, se avete skype mandatemi pm

PS: sto download non va, porca ma****a

Io lo so perchè sei stato bannato :)
Ti lamentavi con elias che con 40 perle non riuscivi a portare magia+9 io e la mia gilda siamo stati 1 ora a ridere lol
pazzo è vero! Ma non era quello il motivo... Il motivo era che la magia, la vele e le due battaglie che avevo uppato mi erano scomparse e non me le ridava :)
Davvero un motivo valido!

Io dico la mia, giò il fatto che sulla pagina facebook abbia scritto "a 50 mi piace metto il link di download" fa capire che persona sia.. cioè mette il link ad un certo numero di mi piace su una inutile pagina di facebook?? bah

pazzo è vero! Ma non era quello il motivo... Il motivo era che la magia, la vele e le due battaglie che avevo uppato mi erano scomparse e non me le ridava :)
Davvero un motivo valido!
C'è chi ha perso 2artigli e 2 squame (es me) e invece di lamentarsi si è messo sotto e le ha rifatte :)
P.S. era un periodo che crashava sempre era inutile giocarci ç_ç

C'è chi ha perso 2artigli e 2 squame (es me) e invece di lamentarsi si è messo sotto e le ha rifatte :)
P.S. era un periodo che crashava sempre era inutile giocarci ç_ç

Ma secondo te veramente crashava? Era lui che doveva usare qualche scusa per far chiudere il server e fottersi tutti i soldi dello Shop! L'ha fatto in questo server di cui stiamo parlando e in quello ancora più vecchio! E' un ladro che ci prende per il culo!

Ma secondo te veramente crashava? Era lui che doveva usare qualche scusa per far chiudere il server e fottersi tutti i soldi dello Shop! L'ha fatto in questo server di cui stiamo parlando e in quello ancora più vecchio! E' un ladro che ci prende per il culo!
Si ma hanno detto che non è lui il gf...per questo volevo ri-provarlo :)

Un po più di organizzazione!
Siete così famosi e vi presentate senza un: Forum e Sito
Ho capito che state pensando solamente al game,ma il server lo si da completo,non possiamo aggiornare sempre facebook.

Ha chiuso troppe volte, non voglio rifarmi il pg per poi riperderlo in un futuro. Scusatemi ragazzi, so che il server sarà fighissimo come lo é stato in precedenza, ma proprio non ci tengo a perdere di nuovo progressi.

Un po più di organizzazione!
Siete così famosi e vi presentate senza un: Forum e Sito
Ho capito che state pensando solamente al game,ma il server lo si da completo,non possiamo aggiornare sempre facebook.

ma con chi te la stai prendendo :lol:? Nessuno qui è lo staff di Atlantis.Siamo tutti Utenti ;).

60% Downloading.

Penso che ZioFerro comunque abbia ragione odio questi server che aprono e chiudono solamente per mangiarsi i soldi degli utenti.Atlantis con il vecchio gf entrava nei parametri prendi soldi e fuggi.Speriamo che questo gf non sia lo stesso.Lo provo se Zio ferro ha ragione andrò a casa dello zietto e dirò : " Zio avevi ragione"

ecco perche poi sull'ita shoppava come una bestia O.O si apre retro server li fa durare qualche mese il tempo di fare un bel gruzzoletto e poi li spende tutti sull'ita..sapevo che sull'ita ha speso + di 2000 euro di shop in sole 2-3 settimane

Io lo sto scaricando, se apre questa sera lo proverò. Tutti ne parlano bene di questo server, sinceramente non l'ho mai provato. Voglio proprio vedere cosa c'è di tanto bello :asd:

Io lo sto scaricando, se apre questa sera lo proverò. Tutti ne parlano bene di questo server, sinceramente non l'ho mai provato. Voglio proprio vedere cosa c'è di tanto bello :asd:

ricordo solo che non è lo stesso server di prima, su facebook c è scritto che sarà un fun/pvp..

tutti a dire che spende 2000mila euro sul ita eccc... e poi tutti a piangere sperando che apra qualcosa di decente... ora che forse apre qualcosa di decente tutti a criticare la storia di atlantis passata... basta lamentele chi vuole provarlo lo provi chi no vada a giocare a quei 4 server pieni di bug dove fai una war ogni 3mesi... io spero ci sia tantissima gente come una volta con tantissime war e risse infinite! di sto server riccordo una cosa la gente si lamentava che cerano solo war e risse ahahahahah

tutti a dire che spende 2000mila euro sul ita eccc... e poi tutti a piangere sperando che apra qualcosa di decente... ora che forse apre qualcosa di decente tutti a criticare la storia di atlantis passata... basta lamentele chi vuole provarlo lo provi chi no vada a giocare a quei 4 server pieni di bug dove fai una war ogni 3mesi... io spero ci sia tantissima gente come una volta con tantissime war e risse infinite! di sto server riccordo una cosa la gente si lamentava che cerano solo war e risse ahahahahah

veramente solo una persona l'ha detto quella cosa dello shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom