Hyip ATTONBANK - CryptoBanca da 1% - min. 1$ - Pagante.

dipende dall'orario a che ora sono arrivati, loro calcolano gli interessi sempre alle 10, italiane, e spesso compensano il giorno dopo, è successo anche a me.
 
Ultima modifica:
Anche oggi una piccola sorpresa nel mio uovo virtuale, che sia di buon Augurio x tutti

.......benvenuto a bordo a Abphoto95

Payeer.com
+ 7.50 USD
Date: 12.04.2020 11:42:32
ID: 975102141
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 7.50 USD
Comment: Pay order 97105780442 via attonbank.com
 
benvenuto nel gruppo, anche a Krustofsky....certo tutti speriamo che continui... complimenti a 4 ref che hanno interessi da 30 a 50$, spero vogliano condividere qui le loro esperienze
 
Anche oggi ho ricevuto la "paghetta", se continua così è ottimo, e con questo incasso pronto un nuovo investimento su Solidtradebank.

Payeer.com
+ 8.00 USD
Date: 19.04.2020 14:12:42
ID: 985212571
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 8.00 USD
Comment: Pay order 97115245842 via attonbank.com
 
io sono partito con 10$, poi ho avuto anche la fortuna di avere subito dei ref che ci hanno messo anche 50$ (che hanno già recuperato), poi uso anche i pagamenti dai vari faucet (vedi miei vari post) in modo da incassare senza pagare fee.
 
buongiorno a tutti...e anche a Jukangi, nuovo ref e grazie per la fiducia in questo progetto e del tuo investimento, tra i primi 5 come somma.

Anche oggi pagante
Payeer.com
+ 7.50 USD
Date: 26.04.2020 13:48:12
ID: 965775102
Details: anonim → P75200XXX
Amount: 7.50 USD
Comment: Pay order 618723001 via attonbank.com
 
ciao hasmat, ma dopo aver depositato i fondi cosa bisogna fare esattamente? Perchè io ho depositato 4 dollari per provare
 
ciao, non ti vedo con questo use nei miei ref, hai un altro nome?
Comunque devi solo aspettare che, ogni mattina alle 10, ti vengano accreditati gli interessi che maturano sulla cifra depositata, dopo vai in " Payments processing " e scgli metodo e cifra da prelevare, parte o tutto.
Io prelevo ogni domenica $$ su payeer e poi li reinvesto, sempre domenica su solidtradebank (vedi mio post)
per altro chiedi pure.
 
certo, oppure lasci il deposito maturare giorno per giorno, e aumentano gli interessi.
Sai in questi progetti che possono chiudere senza avvisarti anche dopo 1 minuto che ti sei collegato è sempre rischioso investire molto, in genere chi entra all'inizio ( ho ref che sono partiti con 50€ e più, già tutti recuperati) è avvantaggiato, poi se passa il tempo, la gente entra, deposita e poi paga il progetto va avanti. Sinceramente non mi aspettavo questa resa, bella sorpresa, comunque io diversifico, infatti investo qui che è più aggressiva (e rischiosa) e poi su solidtradebank (rendimenti più bassi ma, diciamo, più sicuri, considerando che è attiva dal 2013.
 
si beh il rischio è quello di non ritrovarsi più nulla da un giorno all'altro, però se si invita tanta gente e si invoglia gli altri ad investire possibilmente si ottengono profitti e la piattaforma dura di più... Chissà
 
Non sempre è così, a volte aprono dei siti per testare la piattaforma o la risposta della gente, altre si prefiggono un tot di incasso e poi spariscono ( ho visto siti chiudere dopo 24h) e considera che per gestire una piattaforma seria, con assistenza e pagante per lungo tempo serve un gran lavoro dietro (c'è anche un mercato dove si possono comprare siti di hyip o faucet pronti x partire).
All'inizio si cerca sempre di entrare con cifre basse, che si è disposti a perdere, recuperati quelli si può provare a incrementare, ma è sempre un rischio, non c'è nulla di sicuro al 100%, certo che se una come Solidtradebank è attiva e pagante da tanti anni una certa sicurezza c'è ( ci sono utenti che hanno depositi attivi di qualche migliaio di $$, che hanno iniziato subito e accumulato).

Certo che se poi si continua a fare iscritti che depositano il sistema va avanti e potrebbe aiutare o ritardare una chiusura.
Io per ora ho diverse hyip attive, ma grazie a questa stò riuscendo a "chiudere" tutti i cicli weekly di Solitradebank, senza metterci $$ di tasca.

ps. come ti sei registrato?
 
Ma a che ora dovrebbero accreditare gli interessi?
Ieri nel primo pomeriggio mi sono registrato ed ho caricato 10 dollari.
Ancora non ho ricevuto nulla.
 
Ultima modifica:
x betrayal

Si devi aspettare quel tempo, e poi gli interessi alle 10 di mattina.
ps. ti sei registrato con il mio ref e quel nome?

Appena richiesta cifra importante... in attesa.....anzi arrivata, e domani nuovo ciclo su solidtradebank.

Ho ritirato tutto il mio deposito base, ho lasciato solo gli interesse dei ref, circa 2$ al giorno, grazie anche ad alcuni che hanno depositato e ritirato fino ad oggi cifre importanti, prossima setimana appena sblocco cifra in Ltc faccio un nuovo deposito.

Operation date: 03 May 2020 12:28
Operation ID: 1017264196
Operation type: transfer
Status: success
Credited: 24.50 $
Comment: Pay order 84402913983 via attonbank.com